Sport

Schumacher, arriva la dura verità: l’annuncio gela i tifosi

Michael SchumacherMichael Schumacher - www.tuttomaggiolino.it

In una recente intervista è arrivata una scioccante verità. Gli appassionati di Formula 1 (e non solo) sono rimasti sorpresi da quanto trapelato. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Schumacher.

Michael Schumacher nel corso della sua lunghissima carriera ha conquistato ben sette titoli mondiali in Formula 1 (record che detiene insieme a Lewis Hamilton) e ha appassionato i cuori di milioni di appassionati in tutto il mondo. Dopo aver vinto i mondiali del 1994 e del 1995 con la Benetton, il nome di Schumi è indissolubilmente legato a quello della Ferrari. Con il Cavallino Rampante ha conquistato 5 titoli di F1 di fila fra il 2000 e il 2004.

Dopo aver lasciato il mondo delle corse, Schumi è rimasto vittima di un gravissimo incidente sugli sci nel dicembre del 2013. Da esattamente 12 anni, quindi, le notizie sul suo conto sono molto rare. Michael vive lontano dalle luci dei riflettori e circondato solamente dall’affetto dei propri cari e dalle cure dei medici.

La notizia di cui vogliamo dar cenno in questo testo, però, non fa riferimento a Michael Schumacher, bensì a suo fratello Ralf. Che cosa ha dichiarato nelle ultime ore l’ex pilota tedesco di Formula 1? Analizziamo le pesanti dichiarazioni che stanno facendo molto discutere tutti gli appassionati di Formula 1. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ralf Schumacher durissimo su questo pilota: parole davvero di fuoco

Il fratello di Michael Schumacher da qualche anno è diventato opinionista televisivo per Sky Deutschland. Ralf Schumacher esprime, dunque, costantemente pareri sull’attuale mondo della Formula 1. Di recente, ha preso di mira la Aston Martin e, in particolare, la scelta di non effettuare una sostituzione di un pilota in vista della prossima stagione.

Ralf Schumacher

Le pesanti dichiarazioni di Ralf Schumacher su uno degli attuali piloti di Formula 1: tutti i dettagli – www.tuttomaggiolino.it

Ralf Schumacher si è espresso duramente in merito alla decisione della Aston Martin di confermare Lance Stroll per il prossimo anno e di non dare opportunità in Formula 1 ad altri piloti, come Leonardo Fornaroli.

Queste le parole dell’ex pilota di Formula 1 in una recente intervista su questo argomento: “A rigor di logica, questo non è più accettabile onestamente, quando vedo quanto bene ha fatto il vincitore della Formula 2, Leonardo Fornaroli. Merita di essere su una macchina del genere mille volte di più. Sono anche curioso di vedere cosa succede lì, perché, a dire il vero, anche Lawrence Stroll non può chiudere un occhio su questo problema. Secondo me, è anche un candidato che non dovrebbe più essere in Formula 1, sicuramente“.

Change privacy settings
×