Un proprietario di un’auto molto costosa ha dato vita a una riparazione giudicata non possibile in officina. E tutto ciò solo grazie a un pezzo di ricambio costato appena 11 euro. Tutti i dettagli sull’incredibile vicenda.
Gli interventi di riparazione in officina possono essere, nei casi più gravi, anche molto costosi. Il prezzo finale potrà dipendere da una moltitudine di fattori. Essi riguarderanno l’effettiva manodopera necessaria e il costo dei vari pezzi di ricambio e dei materiali di consumo.
La vicenda che, però, vogliamo raccontare in questo articolo non riguarda una normale riparazione avvenuta in officina, bensì qualcosa di molto diverso. Un proprietario di una macchina particolare, vale a dire di un Tesla Cybertruck, ha provveduto autonomamente alla riparazione di uno specifico guasto. E lo ha fatto spendendo una cifra irrisoria. La cosa ancora più assurda, però, è che l’officina specializzata aveva avvisato l’utente che il guasto non sarebbe potuto essere riparato.
Una storia che conferma quanto l’efficienza dell’assistenza post-vendita sia in alcuni casi assolutamente non sufficiente. Il Tesla Cybertruck è un pick-up elettrico progettato e realizzato dalla casa di Elon Musk, con un design futuristico e muscolare. I materiali scelti sono caratterizzati da acciaio inossidabile per resistere agli urti. Al momento questo modello è acquistabile negli Stati Uniti, mentre non è stata avviata alcuna campagna nel Vecchio Continente. L’incredibile storia di questa riparazione, dunque, proviene dal Paese a stelle e strisce. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Ripara un guasto del Tesla Cybertruck con appena 11 euro: la pazzesca vicenda
In Arizona un utente in possesso di un Tesla Cybertruck è riuscito a risolvere un guasto non proprio di poco conto spendendo appena 11 euro. In officina, l’assistenza di Tesla aveva dichiarato il problema come non risolvibile e non riparabile. E, invece, l’uomo con un pezzo acquistato su Amazon a una cifra minima è riuscito a riparare il tutto. Ecco gli ulteriori dettagli.

Tesla Cybertruck, uomo ripara un guasto con appena 11 euro: l’incredibile racconto – www.tuttomaggiolino.it
Dopo la sostituzione del parabrezza difettoso, il proprietario di questo Tesla Cybertruck aveva dovuto fare i conti con un fastidiosissimo fischio acuto e costante. Un probabile errore in fase di montaggio aveva fatto emergere questo disturbo non proprio di poco conto.
L’assistenza di Tesla non è riuscita, però, in un secondo momento a risolvere il problema e a eliminare il fischio. L’uomo, quindi, ha provato una soluzione fai da te disperata per risolvere il problema. Su Amazon, quindi, ha comprato una guarnizione in silicone da 9 millimetri a un prezzo di soli 11 euro. Dopo averla installata nella parte superiore del parabrezza, il fischio acuto si è interrotto. Una storia che fa luce su quanto l’assistenza di alcuni marchi possa essere poco efficiente, per usare un eufemismo.
Riparazione auto - www.tuttomaggiolino.it






