Max Verstappen è stato preso di mira di recente. Che cosa è accaduto al quattro volte pilota campione del mondo della Red Bull? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo argomento.
La stagione di Formula 1 2025 verrà da tutti ricordata per l’incredibile rimonta messa in atto da Max Verstappen nella seconda parte di stagione. Alla fine a diventare campione del mondo è stato il britannico Lando Norris sulla fortissima McLaren, ma quello che ha fatto il pilota olandese della Red Bull resterà a lungo impresso nella memoria degli appassionati. Alla fine la sua rincorsa al titolo si è fermato a soli due punti dalla vetta.
Il prossimo anno si assisterà a una vera e propria rivoluzione in Formula 1, con un cambio di regolamento tecnico che – allo stesso tempo – fa discutere e incuriosisce. Verstappen punterà a riprendersi il trono, dopo i quattro titoli mondiali conquistati fra il 2021 e il 2024. Ma per quale motivo in una recente intervista Max è stato, per certi versi, accantonato? Ecco tutti i dettagli in merito.
Formula 1, le dichiarazione che ‘mettono da parte’ Max Verstappen
Ad aver, in un certo senso, snobbato il quattro volte campione del mondo di Formula 1 Max Verstappen, è stato uno dei protagonisti principali del paddock. Ci riferiamo proprio al nuovo campione del mondo, vale a dire al britannico Lando Norris. Durante una recente intervista, infatti, ha parlato di ciò che potrebbe accadere il prossimo anno e di una sua speranza specifica. Ecco che cosa ha affermato il pilota della scuderia di Woking.

Lando Norris, le sue speranze in vista del prossimo anno – www.tuttomaggiolino.it
Queste le parole su tale questione rilasciate da Lando Norris a Sky Sports F1 “Mi piacerebbe lottare un po’ di più con Lewis. Hamilton ha dimostrato di essere, probabilmente, il più grande di tutti i tempi. Tutti sanno che se c’è qualcuno che può riprendersi da anni difficili, quello è proprio Sir Hamilton, e mi piacerebbe avere più battaglie contro di lui. È sempre un privilegio competere contro qualcuno che è il migliore al mondo. Ci sono molti di questi grandi piloti in griglia. Ci sono Fernando, Lewis, Max… Molti di noi vogliono seguire le loro orme“.
Il pilota britannico, inoltre, ha parlato della stagione che presto prenderà il via e del cambio di regolamento che rimescolerà le carte: “L’anno prossimo, tutti avranno una possibilità. Tutti non vedono l’ora. I miei rivali cercheranno di togliermi il titolo, e io voglio cercare di mantenerlo. Non vedo l’ora di affrontare questa battaglia“.
Max Verstappen - www.tuttomaggiolino.it






