13░ Il Maggiolino e l'Orologio
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum Raduni ed eventi vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

Maggio
Rometsch

Data di invio: Lunedý, 22/09/2008 - 12:49
Oggetto:

Risata Risata una temperatura artica fuori stagione... su lucia dobbiam far vedere i mezzi del raduno..

da riconoscere lo split ambulanza del rota Risata Risata

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

siviero
Berlina

Data di invio: Lunedý, 22/09/2008 - 13:01
Oggetto:

Tutto perfetto.............

l'unica nota negativa Ŕ quel 5░ posto nella gara di ieri x soli 78 centesimi di ritardo....azz

l'anno prossimo, equipaggio di 4 persone con doppi cronometri e scudiscio in mano al sottoscritto x eventuali errori Risata Risata Risata Risata

comunque complimenti a tutti gli organizzatori.........

in effetti il pranzo all'aperto ha un p˛ congelato Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice gli animi dei commensali, ma noi maggiolinisti abbiamo il ' fisico bestiale ', a parte Maggio, che ieri sera aveva la febbre Meravigliato Meravigliato Meravigliato Meravigliato Meravigliato Meravigliato Meravigliato

grazie a Olav e Neugel anche la fila di 8 maggioli al ritorno a casa Punto interrogativo Punto interrogativo Punto interrogativo Punto interrogativo Punto interrogativo

per˛ forse la fila al ritorno NON dipendeva da loro, anzi......................

salutoni a chi c'era ( coccinella + mex + benny + maggio + principino + donata & antonio + antonio ammortizzatori & socia + emma & genitori + luca & brother ecc. ecc.

un salutone particolare a quel simpaticone di Siviero & famiglia ( TROPPO FORTI loro e STUPENDO!!!!! il loro maggiolo ) Rool Rool Rool

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Messenger Mappa Phoogle

Laura_84_Bg
pianale scoccato

Data di invio: Lunedý, 22/09/2008 - 13:11
Oggetto:

Un saluto dalla quart'ultima arrivata, alias la socia di antonio ammoritzzatori....

Gran bel raduno...peccato che vi abbiamo raggiunto solo la domenica

E' stato il mio primo raduno da pilota, Guida diciamo che me la sono cavata....

A parte il surgelamento non ci possiamo lamentare...ho ancora le gambe indolenzite per la mega scalata che abbiamo fatto per raggiungere la pista di bob....fatica inutile dato che si dovevano prendere a valle....cmq divertentissimo, tra funghi e pali para sciisti... Risata

Ancora complimenti ai ragazzi di melzo arrivati con il buggy senza capottina... Felicissimo dei pazzi scatenati

VabbŔ...dato che ero sprovvista di macchinetta aspetto le foto di lucia, con il suo mega reportage.... Punto esclamativo

Alla prossima raga....complimenti ancora agli organizzatori...oltre un bel raduno, hanno creato una gran bella atmosfera... Pollice su

Besos...

Torna su

**Principino**
Karmann

Data di invio: Lunedý, 22/09/2008 - 13:36
Oggetto:

siviero ha scritto:

un salutone particolare a quel simpaticone di Siviero & famiglia ( TROPPO FORTI loro e STUPENDO!!!!! il loro maggiolo ) Rool Rool Rool

GiÓ soprattutto perchŔ in coda al ritorno disturbava la quiete della valle con il suo trattore! Felice Felice Felice Felice Felice Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

siviero
Berlina

Data di invio: Lunedý, 22/09/2008 - 13:54
Oggetto:

principino, la moglie vuole sapere il perchŔ del nick, DECISAMENTE GAY-PRIDE

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Messenger Mappa Phoogle

**Principino**
Karmann

Data di invio: Lunedý, 22/09/2008 - 14:07
Oggetto:

siviero ha scritto:
principino, la moglie vuole sapere il perchŔ del nick, DECISAMENTE GAY-PRIDE

Ŕ una storia mooooooooooooooolto lunga.

non ti racconto il contesto ed i preamboli perchŔ se no non finiamo pi¨.....
un giorno una ragazza a scuola mi abbraccia, mi bacia e mi dice: Sei davvero un principino fantastico!"
Il caso vuole che li ci fossero i miei amici che cominciarono a prendermi per il culo (ero in prima liceo)....
poi divenne il mio soprannome....

Rool

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

Coccinella
Ovale

Data di invio: Lunedý, 22/09/2008 - 15:03
Oggetto:

siviero ha scritto:
...la fila di 8 maggioli al ritorno a casa...

bella davvero la fila di 8 maggioli nel ritorno a casa Rool ... peccato che c'erano anche altre 500 macchine in fila con noi e ci abbiamo messo pi¨ di un'ora per fare da Gromo a Gazzaniga!!! Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato

grandissimo il Baja di "Antonio ammortizzatori" che scoppiettava come una pentola di popcorn per tutto il tragitto!!! Risata Risata
peccato che non son riuscita a fatografare le fiammate!!! Felice Risata Risata

Torna su

Laura_84_Bg
pianale scoccato

Data di invio: Lunedý, 22/09/2008 - 15:26
Oggetto:

si si.....nn mi dire....io ero a distanza di rischio...ad ogni botta mi aspettavo la fiammata che mi scioglieva la capottina...di sicuro per qualche secondo sarei stata al caldo...cmq credo che il prossimo anno sarÓ lo sponsor dell'apertura della stagione di caccia....

cmq nn ho ancora capito dove sono finite tutto ad un tratto le 500 macchine che avevamo davanti da Gromo a Gazzaniga...tutto d'un tratto si sono volatilizzate....misteri della scienza....

Punto interrogativo

Torna su

mex
1302

Data di invio: Lunedý, 22/09/2008 - 17:52
Oggetto:

Raduno ECCELLENTE come ogni anno!!
Siamo stati in 2 delle prime (e sole) 8 localitÓ lombarde dichiarate "Bandiera arancione" dal TCI (Olav e Neugel correggetemi se baglio): Clusone e Gromo!!
Ed oltre a ci˛ la tradizionale atmosfera familiare che si respira il sabato va vissuta una prima volta e poi diventerÓ un'appuntamento imperdibile!! Neanche l'enciclica scritta da Principino (tra l'altro gradito rientro nel gruppo... speriamo che non si perda di nuovo Occhiolino ) pu˛ descrivere l'evento, va provato!!!!

Ringrazio tutti gli organizzatori ed in particolare Olav, Neugel e Roberto, per˛ non ci viziate troppo!! Sorriso
A presto!!

P.S.: Ma Cianux!?!?? Punto interrogativo

Torna su

Boxer
pianale scoccato

Data di invio: Lunedý, 22/09/2008 - 18:35
Oggetto:

Laura_84_Bg ha scritto:

Ancora complimenti ai ragazzi di melzo arrivati con il buggy senza capottina... Felicissimo dei pazzi scatenati

[...]

Stavi parlando di me?

GRAZIE :) per me Ŕ stato un piacere conoscervi!

in ogni caso siamo soppravvissuti senza acciacchi entrambi! ...sarÓ merito del buon vino che ha accompagnato l'ottimo pranzo???

Cmq concordo con tutti: raduno stupendo! Per me resta sempre il migliore!

CIAO

100_1649_b.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  131.99 KB
 Visto:  3792 Volte

100_1649_b.jpg

Torna su

olav
Pescaccia

Data di invio: Lunedý, 22/09/2008 - 22:03
Oggetto:

Sono commosso dai vostri commenti entusiasti Timido .
E voglio ringraziare tutti per la grande partecipazione e la dimostrazione di fiducia che ogni anno ci confermate.
E' stato bellissimo rivedere dopo tanto molti amici e conoscere nuovi appassionati di vw.
Il sabato abbiamo iniziato con il sole la mattina, ma poi verso l'ora di pranzo il tempo ha iniziato a guastarsi, proprio quando dovevano arrivare i primi equipaggi. Nonostante tutto molti equipaggi ci hanno raggiunto. Poco prima dell'inizio della gara di regolaritÓ (alle 15.00) ci giunge la notizia che una strada inserita nella gara era stata chiusa al traffico.... PANICO..... ma in pochi secondi decidiamo che l'unica alternativa Ŕ variare i road book e ristamparli. Detto fatto :un salto in ufficio ed in meno di mezz'ora rifatti e ristampati i road book..... per un soffio la gara Ŕ salva, si ritarda di sola mezz'ora la partenza ed alle 16.30 il primo equipaggio (tutto femminile) parte.Partono ogni minuto successivo anche tutti gli altri e noi ci spostiamo con i cronometristi in Piazza dell'Orologio per predisporre l'arrivo della Gara diurna. Alle 17,43 arriva il primo equipaggio che si fa strada nel centro di clusone gremito di persone, a suon di clacson e di accelerate, cosý fanno tutti quelli che avevano accumulato ritardo lungo il percorso (non vi dico i nomi che mi sono stati rivolti dai passanti) Confuso
Parco chiuso e riordino in Piazza della Rocca e verso le 19,15 tutti a mangiare.
Durante la cena vengono esposte le classifiche delle prove diurne e la classifica generale sino a quel momento. Gran traffico di persone davanti alla lavagna e grandi argomentazioni da parte dei piloti e dei navigatori.
Durante la cena Roberto distribuisce i road book della prova notturna e alle 22.30 parte il primo equipaggio per la prova notturna che si conclude ancora in piazza dell'Orologio. Arrivati tutti, in attesa delle classifche assolute, le auto sono rimaste esposte nella piazza. Annunciata la classifica i piloti ed i navigatori si sono diretti verso due locali per ragionare sui risultati davanti ad una birra o ad una bibita. Qui gli irriducibili hanno continuato a parlare e bere sino alle 4.00 poi tutti a dormire.
La mattina della domenica Io, Neugel e Roberto ci troviamo alle 8.00 (che sonno) all'area raduno per predisporre tutto.
La mattinata scorre bene ed alle 11.30 parte il primo equipaggio in direzione Spiazzi, tutti gli equipaggi raggiungono la metÓ definita e dopo tanta fatica ma soprattutto tanto freddo , tutti a tavola!!!!!
Dopo il pranzo i vincitori del trofeo e della prova speciale vengono premiati, assieme ad alcune auto ed alcuni partecipanti ai quali vengono assegnati dei riconoscimenti.
Verso le 16.30 il raduno volge al termine e dopo un saluto ed un ringraziamento a tutti si riprende la via del ritorno a casa.

A dire il vero quest'anno ero un p˛ preoccupato per la 13░ edizione ed il 3░ trofeo in quanto non avendo potuto partecipare ad altri raduni per questioni private, ma soprattutto essendo rimasti solo in 3 ad organizzare tutto, credevo che non ce l'avremmo fatta. Man mano che si avvicinava la data, cresceva la voglia di vedere il risultato ma crescevano anche i dubbi soprattutto per la domenica. Volevamo inserire qualcosa di nuovo, ma senza cambiare la natura del raduno. La scelta Ŕ ricaduta su una prova speciale Clusone - Spiazzi, sia per la facilitÓ del percorso che per la bellezza della strada tutta tornanti.

Mi dispiace che qualcuno di voi abbia incontrato coda al rientro, fatto piuttosto strano visto che da quando hanno aperto le due strade nuove a Clusone e lungo la valle seriana, non si formano quasi pi¨.

Ho incasinato questo post scrivendo quasi un libro, e mi ci vorrebbero mille altre righe per descrivere le emozioni vissute e il piacere che ci ha fatto vedervi quindi concludo con un
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTI DI CUORE, siete la miglior motivazione per farci continuare ad organizzare!!!!!!!!!
A presto
OLAV

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

olav
Pescaccia

Data di invio: Lunedý, 22/09/2008 - 22:29
Oggetto:

Momenti che rimarranno nella mia mente da questo raduno:

- l'arrivo di Principino, contro ogni pronostico;
- il typ 1 del 1947 che ha fatto tutta la gara di regolaritÓ arrivando sino a 1400 mt slm
su e giu per le montagne;
- Il Paolo Rota che arriva al raduno sull'ambulanza con la sirena a manetta;
- Andrea Cianciaruso che mi mostra il suo portachiavi :il portabadge del KSDG
del 2007!!!;
- Cristian e moglie su Herbie2 con prole al seguito che si iscrivono per tutti e due
i giorni;
- Il clima di festa a cena il sabato;
- Gli equipaggi alla prima esperienza di regolaritÓ che hanno preso con lo spirito
giusto questo appuntamento, provando a battagliare sino in fondo per fare un
buon tempo, e che se anche non sono riusciti sono contenti lo stesso;
- il pic nic a 8 gradi dei forumisti;
- le facce di Mex e Coccinella domenica mattina dopo la nottata trascorsa ad
ascoltare il karaoke del matrimonio Meravigliato ;
- la sala da pranzo di domenica gremita di gente;
- Boxer e navigatrice Top Down a 8 gradi e 1250 metri di altitudine;
- l'applauso che i partecipanti ci hanno rivolto a fine giornata Timido Timido
- la notizia della strada chiusa Meravigliato Confuso Meravigliato ;
- l'arco gonfiabile che si affloscia perchŔ Ŕ finita la benzina del generatore Confuso
.......

Grazie ancora a tutti, non mi stancher˛ mai di ripeterlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Olav

Torna su

olav
Pescaccia

Data di invio: Lunedý, 22/09/2008 - 22:34
Oggetto:

Grazie anche ai ragazzi che ci hanno dato una mano, Laura, Alessandra, Dario.(c.t. al monte Pora tra le nebbie), Ioro, Iora, Mario (c.t. al passo della Presolana anche lui tra le nebbie ed al freddo), al padre di Roberto che si Ŕ prodigato per darci una mano ogni volta che ne abbiamo avuto bisogno,
Tutti hanno dato il proprio contributo essenziale per la riuscita delle due giornate.
OLAV

Torna su

Luca5387
Hebmuller

Data di invio: Lunedý, 22/09/2008 - 22:51
Oggetto:

raduno molto bello, divertente e attivo, e poi la compagnia di maggiolinisti ormai non si smentisce pi¨, le nostre tradizioni le rispettiamo sempre, pic-nic a 8 gradi compreso!!!

peccato che ero , per l'ennesima volta A PIEDI!!! per˛ ho fatto una rpomessa che alcuni hanno sentito e voglio mantenerla...

Olav l'hanno prossimo ci sono col mio vw!!! Il raduno di Clusone rappresenta l'inizio per tanti...ho conosciuto per la prima volta maggio proprio lý due anni fa....e mi sembra che anche mex e coccinella abbiano preso contatto con lui per la prima volta proprio in quella occasione!!!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

olav
Pescaccia

Data di invio: Lunedý, 22/09/2008 - 23:37
Oggetto:

Luca ci conto, non posso chiedere che sia il battesimo del tuo 6v ma conto sulla presenza tua e del tuo VW in piena forma !!!!!
A presto
OLAV

Torna su

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum Raduni ed eventi vari Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
Pagina 9 di 13

Vai a: