13° Il Maggiolino e l'Orologio
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Raduni ed eventi vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

olav
Pescaccia

Data di invio: Sabato, 20/09/2008 - 8:55
Oggetto:

Grazie Maggio mi hai preceduto di quasi un'ora. Questa si chiama tempestività di informazioni!!!!
Cmq sole e temperatura in aumento.
KSDG is comin'

A presto - a tra poco
OLAV

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

mirkosalv
pianale scoccato

Data di invio: Sabato, 20/09/2008 - 9:54
Oggetto: CI SN ANK'IO..

iT'S COOMING.....PARTO!!!!!!
CN SOLE APIù NN POSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bus

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

Maggio
Rometsch

Data di invio: Domenica, 21/09/2008 - 0:29
Oggetto:

rientrato ora dal raduno... bellissimo.. non potete immaginare cosa vi siete persi..
ottimo percorso di gara e via... a domani ciao

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

olav
Pescaccia

Data di invio: Domenica, 21/09/2008 - 3:59
Oggetto:

Che giornata!!!!! Nonostante qualche imprevisto tutto ok.Adesso qualche ora (3/4) di meritato riposo e poi si riparte.
A domani.... con il sole!!!!!!!!!!
Olav

Torna su

tb.bacco
Cabriolet

Data di invio: Domenica, 21/09/2008 - 10:00
Oggetto:

buon raduno (che invidia) Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

6v65
1302

Data di invio: Domenica, 21/09/2008 - 14:15
Oggetto:

godetevi questo stupendo raduno, solo chi non c'è mai stato non può sapere cosa si perde, organizzazzione al TOP, luoghi incredibili, cibo non parliamone...

Sono appena rienrato a casa dal lavoro, oggi ho fatto il turno del mattino...
...che dire con questa crisi bn venga, ma che rabbia a a pensare di non essere potuto venire.

Se mangiate un prodotto di una nota casa dolciaria, pensate che dietro a quel cibo c'è anche il mio sacrificio Piangere Piangere , quello di non essere potuto venire Occhiolino

Ciao Olaf e company, alla prossima.

6v65

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Mappa Phoogle

Maggio
Rometsch

Data di invio: Domenica, 21/09/2008 - 18:26
Oggetto:

Sono appena rientrato dal primo ed unico raduno più vicino a casa mia... Risata
Sono stati due giorni di furore tutti attaccati alle prove di cronometro ai risultati spaccati al centesimo. A chi rallentava... agiva di scorciatoie o sorpassava per stare nei tempi del proprio cronometro. Un raduno che sa divertire.
Fortunatemente il tempo a retto e solo le nuvole hanno coperto il cielo.. una grande partecipazione di un centinaio di macchine... considerando sia il clima rigido di sabato e domenica 11 gradi.. e oggi... con il gruppetto a pranzare al sacco fuori dal ristorante ad 8 gradi.. Risata Risata

mezzi di ogni nota... dal 2 vetri del 47... di un ragazzo di brescia... allo split del 62 versione ambulanza avis con targa originale bergamo del rota...

ora vado son distrutto.. Risata Risata

Torna su

**Principino**
Karmann

Data di invio: Domenica, 21/09/2008 - 22:16
Oggetto:

dunque.....dunque....dunque....
sto cercando le parole.....
si perchè ormai ho detto di tutto per celebrare questo raduno e questi fantastici ragazzi....
ma le parole le troverò lo stesso eprchè non possono mai finire....per loro questo ed altro.....
ma comincerei con un F-A-N-T-A-S-T-I-C-I.
Si, è lo dico a voi ragazzi.
Perchè invece di parlare del raduno, stavolta voglio parlare prima di voi.....
un gruppo di ragazzi dinamici, spumeggianti ed uniti da una passiione comune oltre che da una fortissima amicizia!
Hanno la capacità di farti sentire subitoa casa e parte del gruppo anche la prima volta che li conosci dopo 5 minuti....
hanno sempre il sorriso in bocca.....sempre solari...allegri.....
ma soprattutto NON STANNO MAI FERMI!
Quest'anno più di sempre non li ho mai visti respirare un secondo.
Da Olav che correva a destra e a manca per preparare i percorsi e gli arrivi, insieme ai cronometristi (bravissimi!!) a neugel e roberto che si occupavano delle disposizioni in partenza, nel parcheggio, e dello style dei gadgets, alle ragazza che hanno svolto un lavoro fantastico con le iscrizioni,il ristorante, l'allegria nel coivolgere tutti ecc ecc...
addirittura c'è chi oggi ha dovuto mangiare in 3 minuti a tempo di record perchè non ne aveva il tempo!!
Ho conosciuto tante persone nuove di clusone e non solo.....Ho rivisto con tanto piacere tantissima gente....
Quando Neugel ha detto che avevano preso me d'esempio per le magliette ed i badge pensavo fosse uno scherzo, invece non immaginate la mia sorpresa nell'aver visto che effettivamente i disegni della maglietta ed il tizio sul badge erano ripresi esattamente dalla giacca che indosso da 3 anni ad ogni raduno che faccio!!
Grazie ragazzi, siete magici!!

Parliamo del raduno adesso....
che dire......
Innanzitutto come maggio ha già detto, CHI NON E' VENUTO NON IMMAGINA MINIMAMENTE COSA SI E' PERSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
A mio parere il raduno più bello e meglio organizzato di tutto il palmares italiano attuale!
l'iscrizione costa davvero pochissimo (solo 5 euro)ma il lavoro che c'è dietro da parte di questi ragazzi tra l'ideare il percorso facendo anche le prove su strada con rilevamento dei tempi, il disegnare le mappe ed i road book, l'organizzare con i cronometristi le gare, ideare far fare e stampare magliette cappellini e badge sempre nuovi, organizzarei ristoranti e tutto ciò che di altronon ho detto a mio parere non ha prezzo!!
altro che 5 euro......questi ragazzi hanno fatto i salti mortali!!!!!
ben venga il grande successo che hanno avuto e continuano ad avere...se lo meritano......e se ne meritano ancora tanto tanto tanto di più!
Penso che chiunque abbia partecipato ai due giorni si possa trovare d'acccordo con il mio pensiero......
Ma parliamone di questi due giorni....
Sabato le danze sono stete subito aperte con una gara della durata totale di quasi un'ora e mezza che ha visto tutti gli equipaggi agguerriti al massimo!!
Ne sono successe di tutti i colori tra mille risate.....
Da chi ha sbagliato strada ed è finito in paesini sperduti, a chi pensava di essere ultimo ed aveva doppiato quelli che gli erano davanti e scannava per superarli....
a chi si è trovato in cima al monte pora immerso nella nebbia più totale viaggiando con tanto di capotte abbassata e 9 gradi di temperatura....
a chi ha perso la cartina per strada.....
ecc ecc.....
Sulla line del traguardo siamo arrivati tutti con il sorriso sulle labbra....emozionati come non mai (coccinella in primis che saltava come un grillo ed ha scattato circa 250 fotografie contate!!!) e pieni di allegria!
Auto in esposizione in piazzetta con tutta clusone che le ammirava incuriosita e compiaciuta....e noi tutti al bar davanti ad una bella cioccolata calda!!
4 cazzate...temperatura corporea ripresa.....e via tutti a cena!
abbuffati.....con un cenone che pareva quello di capodanno tanta era la roba da mangiare (e tra l'altro ottima!!) ci siamo poi rimessi in marcia PER LA PROVA NOTTURNA!!
già....
un'altra gara in nortturan......immaginate....FAVOLOSOOOOOOOOOOOO!!
Un'idea eccezionale che ha entusiasmatio ancora di più per la bellezza, il fascino e l'emozione di gareggiare avvolti dal buio e dalle luci....
anche qui è successo il finimondo....
tra chi è finito in pineta ed ha scoperto che mettersio un tappo di sughero nel sedee a volte è cosa molto saggia...
a chi ha viaggiato con la pila in bocca perchè non aveva un navigatore....
a chi ha preso una rotonda contromano...
a chi ha sbagliato strada ed è finita in culo ai lupi....
insomma, DA PAURAAAAAAAAAAAA!!!
Arrivati al traguardo...dopo aver tirato sotto parecchia gente in centro al paese di clusone.....la serata non era ancora finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
giù nei locali a fare bordellooooooo!!
non ricordo i nomi dei locali....io me la viaggiavo da uno all'altro....
ma è meglio che di me non dica nulla...me ne sono successe troppe...magari o farà qualcun altro se vorrà Risata Risata Risata Risata Risata
Poi arriva l'ora di andare a nanna....
beh anche qui io sono stato un caso a parte...
passiiamo subito ad oggi.....
arrivati alle 10 era già pieno di auto......
alla fine sono state numerosissime.....
quest'anno c'è styata una gara anche la domenica......molto bella...e semplice.....dal piazzale dei caduti sino al ristorante......
gente che sorpassava gente che stava 2 minuti ferma davanti alla linea dell'arrivo perchè arrivata in anticipo per poi tagliare il traguardo (non si fa No no ) a chi è finito nel paesino di fianco.....
Insomma il solito bordello che ci faceva spakkare in due dal ridere.....
Di nuovo pranzo da lupi......sono più ciccio di babbo natale tanto ho mangiato.....e poi le premiazioni.....
tantissime le coppe......
1°,2° e 3° classificato di ogni gara....ed 5 o 6 coppe "speciali" a coloro che si sono distinti per qualche motivo particolare.......
il tutto finito (per quanto mi riguarda) con un grosso abbraccio ad ognuno degli organizzatori ed una stretta di mano a tutti gli amici.....
Come sono adesso?
Rincoglionito, con la testa che suona la rumba, a malapena becco i tasti per sscrivere....gli okki pesanti...la faccia che ribolle.....ma un sorriso a 32 denti che non se ne andrà via per parecchi giorni!
A TUTTI VOI,GRAZIE RAGAZZI, PER CIO CHE SIETE, E PER CIO CHE OGNI ANNO FATE!!!!

Ok ora basta mi ritiro...il mio papiro l'ho scritto....poi se vado avanti coccinella mi banna Felice

Anche se potrei parlare di ciò che mi è capitato in questi due giorni...tutte le mie disvventure... Rool

Nonono meglio di no se no i papiri diventano 4 e faccio una brutta fine......

lo lascerò fare a chi vorrà....

A presto ragazzi!!!! Pollice su

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

simonello
Split

Data di invio: Lunedì, 22/09/2008 - 0:02
Oggetto:

Anche io sono appena rientrato...non dal raduno, pero', ma dalla cena (dopo il pranzo) di un battesimo Arrabbiato ...

In ogni caso immagino che stavolta principino non abbia esagerato, conoscendo Olav. Probabilmente il raduno è stato davvero entusiasmante (e io me lo sono perso di nuovo..)..

Bravi Olav e company, a quanto leggo avete confermato il raduno di Clusone come uno dei migliori.

A 5 euro di iscrizione, poi Meravigliato

...ma quando si paga 15 o 20 cosa bisognerebbe aspettarsi, allora..??.....qualche signorina disinibitaaaa????? Felice Felice

Le fotooooooooooooo!!!!

Torna su

Coccinella
Ovale

Data di invio: Lunedì, 22/09/2008 - 9:38
Oggetto:

ragazzi non ho più parola perchè ha già scritto tutto Principino (...non ti smentisci mai!!! Arrabbiato Risata Felice )!
comunque voglio dire anch'io che siete stati tutti fantastici, soprattutto Olav Neugel e Roberto!!!
Applauso Felicissimo Inchino Pollice su Cool Congratulazioni Applauso Pollice su Applauso Applauso Applauso Applauso

ormai sono 3 anni che io e Mex partecipiamo a questi 2 giorni di "gare" e ogni volta ci impegnamo sempre di più (stavolta ero munita persino di cronometro Felice ) e anche se non arriviamo mai primi è sempre bello perchè quando si arriva al traguardo ognuno racconta le "disavventure" che gli sono capitate lungo il tragitto e si ride a crepapelle!!!! Risata Risata Risata
poi dopo un attimo di sosta (magari con una buona cioccolata calda) si riparte per un'altra prova!!!
veramente un OTTIMO raduno!!! Pollice su
...ormai è una tradizione quella di fare il picnic al pranzo della domenica e non sono stati nemmeno gli 8°C a fermarci!!! Risata Risata Risata tutti imbacuccati con felpe, maglioni e giubbotti abbiamo mangiato all'aperto, su a Spiazzi di Gromo (1.200 m slm)!!!!
a presto con le foto (...che per la precisione sono 283 Felice )!

Torna su

**Principino**
Karmann

Data di invio: Lunedì, 22/09/2008 - 9:47
Oggetto:

Coccinella ha scritto:
(...che per la precisione sono 283 Felice )!

Vogliamo le fotooooooooooooooooooooooooooo

ossìììììììì!!!!!

Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia

Torna su

Coccinella
Ovale

Data di invio: Lunedì, 22/09/2008 - 10:00
Oggetto:

appena ho un attimo di tempo le metto, stai tranqui! Occhiolino

...ci credo che sabato pomeriggio a Malga alta del Monte Pora c'era la nebbia e faceva un bel freddino... eravamo a quota 1.489 m!! Meravigliato Meravigliato Meravigliato

Torna su

**Principino**
Karmann

Data di invio: Lunedì, 22/09/2008 - 10:38
Oggetto:

Coccinella ha scritto:
appena ho un attimo di tempo le metto, stai tranqui! Occhiolino

...ci credo che sabato pomeriggio a Malga alta del Monte Pora c'era la nebbia e faceva un bel freddino... eravamo a quota 1.489 m!! Meravigliato Meravigliato Meravigliato

lì ho sentiti tutti, te lo asicuro....sia i metri d'altezza che i pochi gradi Risata Risata Risata

Torna su

Coccinella
Ovale

Data di invio: Lunedì, 22/09/2008 - 11:23
Oggetto:

per forza, eri tu il pazzo con la capotta abbassata!!! Risata Risata Risata

Torna su

**Principino**
Karmann

Data di invio: Lunedì, 22/09/2008 - 11:34
Oggetto:

Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

Risata Felice

Torna su

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Raduni ed eventi vari Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 8 di 13

Vai a: