TUTTOMAGGIOLINO..LA STORIA!
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum Il Sito ed il Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

BRASIL
Berlina

Data di invio: Venerdý, 30/11/2007 - 21:59
Oggetto: TUTTOMAGGIOLINO..LA STORIA!

..allora...visto che ormai ogni momento Ŕ buono per collegarmi al sito, mi rendo conto di esser ormai Tuttomaggiolinodipendente!

..per chi ancora non l'ha ancora capito, del mondo VolksWagen sono un nuovo adepto e mi rendo conto di non sapere una cippa, ma sto con voi imparando tante cose e vi ringrazio tutti, ma proprio tutti, mi state veramente dando tanto!

Per avvicinarmi ancora di pi¨ a tutti voi (spero di non esser frainteso Rool ), mi piacerebbe sapere come Ŕ nato 'sto sito, magari mettendo un tastino nel menu tipo "chi siamo" o "storia"... penso sia utile per tutti quanti sapere da dove veniamo no?

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

celestino71
Hebmuller

Residenza: Albisola beach - Caliguria - banditosaiunaseghate city

Data di invio: Venerdý, 30/11/2007 - 22:03
Oggetto:

wiko faceva l'addetto stradale a paperopoli, in qualche foto porta ancora scarpe e cappellino d'ordinanza...

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Mappa Phoogle

specialbug
Berlina

Data di invio: Venerdý, 30/11/2007 - 22:04
Oggetto:

a me Ŕ bastato vedere le foto del capo e del suo cappellino Risata Risata Risata Felice

Wiko 6 il migliore Occhiolino Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger

BRASIL
Berlina

Data di invio: Venerdý, 30/11/2007 - 22:06
Oggetto:

..quindi sei tu Wiko che hai generato tutto cio?

dai spiegatemi!

Torna su

Maggio
Rometsch

Data di invio: Venerdý, 30/11/2007 - 22:31
Oggetto:

in effetti son passati 2 anni e mezzo da quando mi sono iscritto sul forum il 4 aprile 2005... allora era www.tuttomaggiolino.135.it era un piccolo forum ed eravamo in pochi a scrivere.. ogni giorno cerano solo 10 o poco pi¨ nuovi messaggi da leggere.... Occhiolino cmq si vedeva che stava per nascere la grande community che Ŕ ora.... Occhiolino

Avevo giÓ chiesto al capo quando Ŕ nato tuttomaggiolino.. ma non si ricorda neanche lui quando ha attivato il vecchio server.....

io pensavo di tener buona la data del primo utente... che Ŕ wiko.. come data di nascita del forum...... aspettiamo wiko magari ci pu˛ dire altro...

1 wiko85 Pescara 11/10/04 16:13 5725

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

specialbug
Berlina

Data di invio: Venerdý, 30/11/2007 - 22:35
Oggetto:

come prossimo moderatore vogliamo il Maggio! Occhiolino Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger

VWmaggiol-PA
Moderatore

Data di invio: Venerdý, 30/11/2007 - 22:47
Oggetto:

Maggio ha scritto:
in effetti son passati 2 anni e mezzo da quando mi sono iscritto sul forum il 4 aprile 2005... allora era www.tuttomaggiolino.135.it era un piccolo forum ed eravamo in pochi a scrivere.. ogni giorno cerano solo 10 o poco pi¨ nuovi messaggi da leggere.... Occhiolino cmq si vedeva che stava per nascere la grande community che Ŕ ora.... Occhiolino

Avevo giÓ chiesto al capo quando Ŕ nato tuttomaggiolino.. ma non si ricorda neanche lui quando ha attivato il vecchio server.....

io pensavo di tener buona la data del primo utente... che Ŕ wiko.. come data di nascita del forum...... aspettiamo wiko magari ci pu˛ dire altro...

Caspita Maggio sei proprio la memoria storica del sito! Cool

Torna su

VWmaggiol-PA
Moderatore

Data di invio: Venerdý, 30/11/2007 - 22:48
Oggetto:

Fra le date da ricordare... 30/11/07: nomina di VWmaggiol-PA al ruolo di Moderatore Felice

Torna su

Maggio
Rometsch

Data di invio: Venerdý, 30/11/2007 - 23:11
Oggetto:

VWmaggiol-PA ha scritto:
Maggio ha scritto:

Caspita Maggio sei proprio la memoria storica del sito! Cool

mi ero iscritto allora per avere pi¨ notizie su quale maggiolo scegliere... allora proprio non sapevo anzi non immaginavo che ci fosse dietro una cosi grande cultura.... conobbi silvio starr.. alex Risata Risata Occhiolino poi a gennaio 2006 mi decisi a prendere il mio 1303 ed iuntanto il sito cresceva...

Torna su

turi
Rometsch

Data di invio: Sabato, 01/12/2007 - 1:00
Oggetto:

Io ricordo che tentai di iscrivermi quasi subito al nuovo sito che era stato pubblicizzato sul forum dell'MKC ... ma non era stato capito
... ricordo per˛ che non mi riusciva di usare il mio mio nick ( al quale sono affezionato )... quindi in un primo tempo decisi di soprassedere ...

dopo qualche mese per˛ riprovai e il nick di Turi venne inaspettatamente accettato ... e iniziai a scrivere ... prima pochissimo ... ma venni ben presto trascinato in una spirale di dipendenza che tutt'ora persiste ! Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Mappa Phoogle

Ner01
Karmann

Data di invio: Sabato, 01/12/2007 - 9:05
Oggetto:

Ricordo che fu Turi a consigliarmi il sito, e notai subito il calore e l'accoglienza!
Cosa non da poco!

Poi, pian piano, si rivelava sempre di pi¨ l'atmosfera scherzosa e mai seriosa e snob di altre realtÓ!

Poi sempre pi¨ Pazzia dilagante, fino a percorrere pi¨ di 1000 km in due giorni per andare ad incontrare di persona lo Zoo di Tuttomaggiolino in occasione del Winterbug!!!!

Che dire di questo Forum? Poco o niente se non che bisogna fare attenzione CREA DIPENDENZA!!!!!
Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice

Ner01

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Mappa Phoogle

navarido
Rometsch

Data di invio: Sabato, 01/12/2007 - 9:33
Oggetto:

grande capoooooooooo!!

gnamooooooo raccontaci tutto!! Felice Felice Cool

QUANDO SCOPPIA SI FA NUOVO!!!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Messenger Mappa Phoogle

wiko85
Amministratore

Data di invio: Sabato, 01/12/2007 - 11:59
Oggetto:

dunque dunque dunque... il tempo vola gente... sembra ora di aver creato la prima pagine del sito e giÓ siamo qui in oltre 1.000 utenti con quasi 90.000 messaggi... Felice

come spiegavo anche qui, il forum nacque circa 6 anni fa per gioco... all'epoca stavo spesso con Antonio (il ragazzo che ha questo resto look) e proprio dal suo maggiolino che nacque tutto il resto... l'aveva appena preso e man mano che ci documentavamo su questo mondo, il suo 6v prendeva sempre pi¨ forma... da quel 6v nacque la passione... ai primi raduni poi ce ne uscimmo fuori di testa e iniziammo a scrivere qualche articoletto sulle vw che pubblicammo su un sito che avevamo messo s¨! ...da lý a poco nacque un piccolo forum, poi una galleria di foto e man mano si cre˛ tutto il resto...
inizialmente eravamo su uno spazio web gratuito, il forum era ospitato da forumfree, le foto ed il resto erano su un superdrive di un sito estero...
i primi anni fu dura, i siti pi¨ grandi credevano che volessi rubargli le visite dei loro utenti e Tuttomaggiolino ci rimetteva... piano piano si iscrissero i primi utenti ed Ŕ proprio grazie a loro che il sito inizi˛ ad avere i suoi primi utenti registrati... Fuoriorario, AXEL, Remogio ed altri (scusate se non vi cito tutti!) diedero il loro grosso contributo!
Non appena cambi˛ aria decisi di registrare il dominio e mettermi seriamente a realizzare un portale... pi¨ un portale l'idea era proprio quella di creare un gruppo di amici, un modo per far raggruppare persone distanti tra loro, scambiarsi consigli, fare domande e spargere un po di cultura vw...
Io ho fatto SOLO questo, tutto il resto Ŕ qui grazie a voi... il vostro comportamento educato, preciso e corretto, l'automoderazione che avete e la costanza di essere sempre presenti hanno fatto tutto quello che Ŕ ora questo sito!

GOOOOOOOOOO!

Bandito gay... non c'entra nulla ma ci sta bene sempre! Risata

Torna su

Luca5387
Hebmuller

Data di invio: Sabato, 01/12/2007 - 12:36
Oggetto:

che bella storia...chissÓ l'anno prossimo cosa succederÓ........

Torna su

celestino71
Hebmuller

Residenza: Albisola beach - Caliguria - banditosaiunaseghate city

Data di invio: Sabato, 01/12/2007 - 13:43
Oggetto:

cazzarola, ma quello di antonio non e' il famoso ca-look in vendita su egay??? Risata Risata Risata

Torna su

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum Il Sito ed il Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: