WINTERBUG2007. Impressioni dopo il rientro.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12, 13, 14  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Raduni ed eventi vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

wiko85
Amministratore

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 23:02
Oggetto:

cazz... m'hai battuto! Felice Risata Risata

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Mappa Phoogle

Luca5387
Hebmuller

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 23:04
Oggetto:

wiko85 ha scritto:
cazz... m'hai battuto! Felice Risata Risata

per fare più veloce cambia frizione (sia a te che al tuo maggiolo Felice Felice Felice )

grande wikoooooooooooooooo!!!!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

BELVA73
Mexico

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 23:27
Oggetto:

wiko85 ha scritto:
matto tè... Felice Felice Felice
alla prossima! ...anzi, magari prima ci vediamo e andiamo a trovare quel napoletano capellone col rat... Alex! ci stai? Occhiolino

Cool Cool Cool Quando vuoi!!!!

Torna su

SILVIO STARR
Berlina

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 23:48
Oggetto:

Ciao ragazzi,
non ci sono parole per descrivere questi 3 giorni.....
Siamo partiti alle 21:45 di venerdì sera da Bergamo e siamo ritornati alle ore 21:30 di lunedì
sera.
Siamo tutti e 3 un pò stanchini ma l'emozione di avervi rivisto è troppo forte.
Domenica sera abbiamo passato un'ultima serata con il GRANDE REMO e oggi siamo riusciti anche a visitare il garage di Goffredo persona molto esperta e gentile che ci ha illustrato tutto quello che poteva e volevamo sapere sulla Volkswagen per non parlare delle altre auto restaurate Mercedes, Bmw,Porsche all'interno del suo Garage.
Insomma posso dire che anche quest'anno è stato un raduno indimenticabile che prenderà posto nel mio cuore sicuramente per lungo tempo.
Un grazie a tutti e un grazie al grande REMO che non vedo l'ora di rivederlo all'opera per l'edizione 2008.
Ciao
Silvio Starr

Torna su

little bastard
Cabriolet

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 23:50
Oggetto:

mi sono divertito tantissimo !!!!!!!!!!!!peccato di aver incontrato tipi loschi( un esempio? ...........wiko Rool ) Risata Risata Risata Risata Risata Risata

GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

Maggio
Rometsch

Data di invio: Martedì, 13/11/2007 - 0:18
Oggetto:

ciao a tutti...son arrivato a casa un oretta fa dopo aver scaricato il maggiolino dal tetto e consegnatolo ad olav.....

E' stato un fine settimana indimenticabile.... è stato bello rivedervi tutti e conoscere di persona nuovi utenti....Complimenti a Remo per l'organizzazione
del raduno, siamo riusciti ad invadere sulmona di maggioli..... Occhiolino Occhiolino
Tre giorni indimenticabili, posti bellissimi, pure la neve a creato una bella atmosfera da winter bug, non trovo le parole adatte per descrivere tutto.... Risata Risata

Domani posterò alucune foto...
Grazie ancora a Remo per i 5 litri di olio vinti come equipaggio da più lontano.... Non credevo di fare un così bel viaggio tranquillo con un auto di 35 anni.... Occhiolino

Saluto tutti... Occhiolino

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

dario1303
1302

Data di invio: Martedì, 13/11/2007 - 0:20
Oggetto:

Eccomi a raccontare le mie impressioni...

il viaggio d'andata:
partito da casa alle 7:30 di sabato, il mio Barone sembrava addirittura andare a 3 cilindri, mai successo, ma anzichè preoccuparmi ho deciso che si doveva andare a Sulmona e che tutto si sarebbe sistemato da solo strada facendo......e così fortunatamente è stato.
che dire.. fare carovana con la compagine romagnola è stato davvero uno spasso e si macinavano km senza accorgersene, l'ovale di Cartacio si rifiutava di mostrare la sua età e dava lezioni di regolarità (120 km/h fissi)a tutta la compagnia
Lancillotto navigatore e compagno di viaggio si è gelato il braccio destro per scattare le migliori foto in corsa
Sorriso

Sulmona e dintorni
Ho visto posti meravigliosi, paesaggi suggestivi che non credevo appartenessero alla terra Italica, mai mi sarei aspettato la neve. Un freddo "becco" ma per fortuna ero attrezzato.
è stato davvero bello rivedere facce note e riabbracciare gli amici del forum, nonchè conoscerne di nuovi.
grazie a Remo per essersi sbattuto oltre i limiti umani, e a tutti per aver reso quest'incontro una meravigliosa festa.

Lunedì culturale:
Pellegrinaggio odierno con Maggio, Luca e Silvio Starr al "Goffredo's garage" per lasciare sul pavimento l'inevitabile quantitativo di bava e per apprendere utili informazioni sull'arte del restauro.

Il ritorno:
Lido di Fermo-Piazzola sul Brenta, 400km non stop in meno di 4h e 30, un doveroso ringraziamento al mio Barone che ancora una volta mi ha dimostrato di essere un vecchietto in gran forma.
chiedo scusa all'equipaggio bergamasco se non ho avuto la pazienza di viaggiare con il loro passo (comunque più che dignitoso visto il carico), volevo arrivare a casa presto per riposarmi un po' prima di riprendere il lavoro.

grazie a tutti per la bellacompagnia, a presto
Dario

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Mappa Phoogle

Luca5387
Hebmuller

Data di invio: Martedì, 13/11/2007 - 0:24
Oggetto:

mitico dario hai fatto benissimo!!! anche se quando ha preso il volante silvio l'andatura è aumentata di un 10km/h...

comunque questa è una prova di fatto, in 3 persone GRANDI con i bagagli e per di più una torre sul portapacchi, e abbiamo viaggiato bene, riscaldati, con la musica, il motore non ha fatto una piega, niente!

troppo bello, troppo bello, TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Torna su

nino76
Berlina

Data di invio: Martedì, 13/11/2007 - 0:33
Oggetto:

GRAZIE!
Grazie a tutte le persone che hanno partecipato a questo “raduno” e hanno reso queste due giornate splendide. In particolare grazie di cuore a tutti gli sconosciuti (o quasi) che mi hanno soccorso... siete stati davvero tanti e alla fine (grazie a Totore che mi ha prestato la sua batteria) siamo tornati a 120 kmh senza fari.........

Ah si, grazie anche a quel tipo... come si chiama... quello che ha organizzato TUTTO...............

Nutella_Remo(1).jpg
 Descrizione:
CHE MONDO SAREBBE SENZA...
 Dimensioni:  17.25 KB
 Visto:  1572 Volte

Nutella_Remo(1).jpg

Torna su

Paky
Hebmuller

Data di invio: Martedì, 13/11/2007 - 0:36
Oggetto:

che mondo sarebbe senza remogio ....

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Messenger Mappa Phoogle

nino76
Berlina

Data di invio: Martedì, 13/11/2007 - 0:45
Oggetto:

arche2 ha scritto:
Timido

vabbene... si rientra in piazza dopo la prima carovanina del sabato... ci eravamo persi... eravamo solo 5 o 6 veicoli.. in mezzo alla piazza, sulla piazza, un maggiolino con un tipo capellone e barbuto...o, era un po' buio... la macchina avevo visto che non era la sua ma sonasega.. mi metto a urlare.. "Celestinooo!!!!" e li botte al vetro del bus del Nava per attirare attenzione... alché il presunto Celestino mi guarda e io trà!!! giu i pantaloni e gli sparo il culo in diretta!.... lui pare non gradire molto... e a quel punto mi viene un piccolo dubbio... cmq... arrivati all'aperitivo lo ritrovo... e vado li mesto mesto temendo vendetta... Meravigliato invece mi voleva sparare il culo anche lui!! Felice questo è stato il mio incontro con Nino.. Timido

cmq mi ha guardato storto per tutto il raduno... Meravigliato

Felice

E CERTO CHE TI GUARDAVO STORTO!!! (non è vero)

LA PROSSIMA VOLTA FATTI ALMENO LA CERETTA.......... Meravigliato

Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata

Torna su

Maggio
Rometsch

Data di invio: Martedì, 13/11/2007 - 0:57
Oggetto:

wiko85 ha scritto:
Luca dimentichi la foto del portapacchi di Maggio!

...ripeto, siete dei grandi! non tutti avrebbero fatto un viaggetto come il vostro! Occhiolino
l'anno prossimo Luca ti vogliamo col 6v!!! dacce dentro ragazzoooooooo...... Cool

L'anno prossimo scende luca con il suo 6 vol.. in realtà il maggiolo sul tetto serve per completare il suo 6 volt.. Risata Risata Occhiolino

Torna su

Maggio
Rometsch

Data di invio: Martedì, 13/11/2007 - 1:06
Oggetto:

Luca5387 ha scritto:
mitico dario hai fatto benissimo!!! anche se quando ha preso il volante silvio l'andatura è aumentata di un 10km/h...

comunque questa è una prova di fatto, in 3 persone GRANDI con i bagagli e per di più una torre sul portapacchi, e abbiamo viaggiato bene, riscaldati, con la musica, il motore non ha fatto una piega, niente!

troppo bello, troppo bello, TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Chi va piano va sano e va lontano.... Risata Risata Risata Risata scherzo cmq la prudenza non è mai troppa..... Sulmona è bellima è stata dura riparire.... Felice Occhiolino

Torna su

iz4ctm
Split

Data di invio: Martedì, 13/11/2007 - 2:23
Oggetto:

dario1303 ha scritto:
Eccomi a raccontare le mie impressioni...

che dire.. fare carovana con la compagine romagnola è stato davvero uno spasso e si macinavano km senza accorgersene, l'ovale di Cartacio si rifiutava di mostrare la sua età e dava lezioni di regolarità (120 km/h fissi)a tutta la compagnia
Dario

ehi un momento... romagnoli a chi??? Pazzi

e perchè nessuno parla dello "spasso" di stare dietro al Burdigone??? Risata Risata Risata

Road to Sulmona. Il mio video. (magari votatelo)
http://it.youtube.com/watch?v=jgTRpW4TIb0

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Messenger Mappa Phoogle

turi
Rometsch

Data di invio: Martedì, 13/11/2007 - 9:42
Oggetto:

Felice Felice Felice

bella Mirko ... bel video !! ... Sorriso Sorriso

quanto a starti dietro ...era proprio uno spasso ... ( al ritorno forse !! ) Felice Felice Felice

... Felice

beh ... dai ... ti sono stato anche davanti ... Sorriso

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Mappa Phoogle
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Raduni ed eventi vari Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 4 di 14

Vai a: