WINTERBUG2007. Impressioni dopo il rientro.
Vai a 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Raduni ed eventi vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

iz4ctm
Split

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 1:26
Oggetto: WINTERBUG2007. Impressioni dopo il rientro.

Ciao gente. Noi altri siamo partiti alle 17 dal ristorante e siamo arrivati a casa alle 23.
Tutto sommato è stato un viaggio tranquillo.
Avrei 1000 impressioni da postare subito, ma adesso sono un pochino stanco x rendere al meglio, quindi metto questo 3d perchè siate voi a descrivere il winterbug. Poi con calma lo farò anche io!

Una chicca in anteprima su tutte!

Mirko

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Messenger Mappa Phoogle

Vito79
Cabriolet

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 9:28
Oggetto: Re: WINTERBUG2007. Impressioni dopo il rientro.

Risata Risata Risata Risata Il povero alex.... meno male che ci si aiuta! Cmq appresso a lui ci stavo cascando anche io nel trappolone Cool Cool . Cmq tutto Ok, sono stato veramente bene insieme a tutti voi e mi dispiace di nn aver potuto conoscere tutti i partecipanti. Un grandissimo ringraziamento a Remo che ha realizzato un'evento veramente bello, anche se l'ho visto parecchio inkazzato alla fine della gara di regolarità.. Occhiolino Occhiolino Lo ringrazio anche per il premio simpatia e ringrazio tutti voi per la splendida giornata passata insieme! Risata Risata

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger Mappa Phoogle

Ner01
Karmann

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 9:52
Oggetto:

Un BFB ha il diritto di prendersi una pausa ogni tanto!!!!!

Felice Felice Felice Felice

Ner01

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Mappa Phoogle

navarido
Rometsch

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 9:58
Oggetto:

go go go !!!

2 gg 1100 km col culino stretto stretto... la paura di rimanere a piedi era tantissima... il furgone nn va come dovrebbe... ma ce l'a fatta ad andare e tornare e soprattutto spararsi tutto il trasferimento (spettacolare) per arrivare al ristorante.....

una cosa Winter bugs nn a caso!!

mamma mia che freddo....

son tornato a casa alle 2 e mezzo di ieri sera... veramente una marea di km... ma vedere amici conoscerne di nuovi ha meritato il tutto...

un applauso a remo che ha organizzato il tutto...

... che dire..... GRANDI TUTTI PER ESSERCI STATI! Cool

QUANDO SCOPPIA SI FA NUOVO!!!

Torna su

EnzoG
Rometsch

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 11:53
Oggetto:

Raduno mitico, nonostante la paura di restare per strada per via di un rumore alla posteriore sx il maggiolino ha svolto in meglio il sou compito. Felice Felice Felice
Ci ha accompagnati a Sulmona e riportati a casa senza nessun'altro problema.
Per me quest'anno è stato ancora più bello della scorsa edizione, in quanto ho rivisto molti amici forumisti conosciuti l'anno scorso, e ne ho conosciuti di nuovi.
MITICI TUTTI..grazie a tutti voi per i due giorni fantastici che ho passato, e mi scuso con tuti quelli che non sono riuscito a salutare alla partenza, ma in quel caos è quasi impossibile salutarci tutti. Felice Felice Felice Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Messenger

principe
Cabriolet

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 11:55
Oggetto:

Tutto bellissimo....ma quell'interminabile (anche se suggestivo) tragitto sulmona-ristorante......e' stato veramente...lungo!!
Avrei investito quel tempo per conoscere un po meglio tutti voi.
Simpatici i ragazzi dell'oldclan che erano seduti al tavolo vicino al nostro,proporrei al piu' presto un gemellaggio tra il vwaircooled club napoli e l'old clan per avvicinare il nord e il sud d'italia!!

Comunque REMO SEI MITICO!!!!!!!!! vivi in un posto bellissimo.

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

iz4ctm
Split

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 14:15
Oggetto:

la carovana si è riunita all'area Sillaro alle ore 10 antemeridiane di sabato. Fin da subito ho capito che tipo di giornata mi stava aspettando, infatti si è unita a noi una simpatica volante della stradale che, ovviamente, ha cominciato a fare domande sul mio povero maggiolino originale. ed erano anche piuttosto insistenti!!! vabè, alla fine hanno capito lo spirito che ci anima e hanno fatto finta di assecondarci....

Presenti: Dario, Lancillotto, Turi, Bea, Cartacio, Cartacia, Mirko, Gino, Garza.

Cartacio, con il suo ovale sempre più rat, viene invitato a dare il passo e, alla fine, si scopre che bisogna pestare per bene col destro per stargli dietro. Cosa avrà mai sotto quel 30 cavalli???? lo scopriremo all'indomani.

La seconda sosta, avvenuta al Conero, ha visto la new entry dell'equipaggio della LauraLuna. Il Burdigone faceva un fumo azurrino dalla ruota posteriore sinistra, ma fermare la macchina era un'opzione alla quale non ho mai pensato. SulMona ci aspettava!

Terza sosta in zona Pescara, rifornimento di olio (era quello il mio problema: un tubo bucato che faceva pisciare olio sulla marmitta) e secondo incontro ravvicinato con un'altra volante della stradale... stessa scena di Imola... stesso finale, per fortuna.

Arriviamo in perfetto orario in Piazza e, subito, ricoveriamo per un intervento d'urgenza il Burdigone da un bravo meccanico amico di Remo. Tutto bene, il maggiolino è ripartito più bello di prima.

Cominciano i calcoli di "chi consuma di più" e scopriamo che il Burdigone viaggia all'invidiabile media dei 12 km per litro. Bene, ci aspetta la serata al ristorante con orchestrina di ubriachi. Alla mia prima partecipazione era stato sufficente sistemarci in una pizzeria del centro, ora invece abbiamo occupato un intero stabile, con 4 o 5 file di tavoli lunghissimi. Mamma quanta gente, che successo il WinterBug!

Serata proseguita con un "digestivo" preso in un localino di SulMona pieno di gnocca e poi a nanna, che la domenica si avvicina.

Domenica: il grande giorno! La piazza di SulMona si riempie rapidamente tanto da farci temere che gli ultimi non avrebbero trovato posto. Che immagine suggestiva!

Si cerca di conoscerci tutti ma la cosa è impossibile. Dopo aver ritrovato in terra d'Abruzzo gli amici Silvio e Maggio, si stringono decine di mani, Paky, Silvy, PierBus, Nino, Peppe, Nigno e nigna con cagnone, il capellone con (bella) morosa, wiko, fuoriorario, eccetera. non li ricordo tutti...

Solito incontro caloroso coi toscanacci dell'old clawn, sistemazioni elettroniche varie e via verso le cime innevate della Maiella. Bellissima gara di regolarità fra le curve ghiacciate, in un'atmosfera magica e con panorami mozzafiato.

Il Burdigone naturalmente è stato squalificato (terzo anno di seguito, la storia continua!) ma resta il ricordo di quelle strade rallystiche, di quelle curve in derapata e di quel bel rettilineo da piede giù del tutto.

Il resto è cronaca. Foto bellissime (wiko muoviti a mettere la sezione), pranzo collettivo al ristorante, premiazioni e poi di nuovo in strada direzione nord...

Fra quelli arrivati "da più lontano" segnalo la premiazione di LauraLuna. Per la serie "tira di più un pelo di figa che un carro di buoi" hihihi

Il viaggio di rientro non ha destato problemi, tutto si è svolto in modo liscio fra le chiacchiere da un mezzo all'altro con i nostri baracchini. Non ci siamo neanche accorti che abbiamo guidato 6 ore...

Impressioni? il WinterBug è sempre di più IL raduno nazionale! ci si vede all'edizione 2008. Vai REMO!!!!

Torna su

glaide2
1303

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 14:30
Oggetto:

fantastico.... ho conosciuto un po di gente del forum mi sono divertito moltissimo il posto era bellissimo il viaggio anche se breve (roma) tutto ok .non mi resta che complimentarmi con remo GRAZIE REMO.....AL PROSSIMO 2008

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

Alex
Hebmuller

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 15:03
Oggetto:

eccomi finalmente scrivo 2 righe anche io!!!!!

hei ero finito sulla lastra di ghiaccio in quella foto!!!!!!!

Non mi sono divertito.....mi sono stradivertito....e questa volta sono riuscito finalmente a conoscere quasi utti gli utenti del forum presenti....troppo bello e troppo divertente!!!!!!!!
a partire dalla CAROVANA CON I TOSCANACCI a finire con LA CAROVANA CON I TOSCANACCI Meravigliato Meravigliato ...............
Bellli i posti e bella la gente....un vero peccato per chi non è venuto!

le giornate sono volate tanto che al ritorno io ed Elisa ci siamo guardati e abbiamo detto:GIA' FINITO???????

si....perchè quando si sta bene le ORE volano!!!!!

complimenti a Remo e a tuti quelli che hanno parteipato dal Primo all'ultimo!!!!
non stò a fare nomi ma sappiate che tutti siete stati delle piacevolissime sorprese........tutti quanti!!!!!!!!!!

un abbraccio di CUORE VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!

ALE&ELISA Felice Felice Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email Mappa Phoogle

Alex
Hebmuller

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 15:06
Oggetto:

ehm ARCHE racconti di quando hai scambiato nino76 per celestino????

ALE Risata Risata Risata

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email Mappa Phoogle

arche2
Ovale

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 15:26
Oggetto:

Timido

vabbene... si rientra in piazza dopo la prima carovanina del sabato... ci eravamo persi... eravamo solo 5 o 6 veicoli.. in mezzo alla piazza, sulla piazza, un maggiolino con un tipo capellone e barbuto...o, era un po' buio... la macchina avevo visto che non era la sua ma sonasega.. mi metto a urlare.. "Celestinooo!!!!" e li botte al vetro del bus del Nava per attirare attenzione... alché il presunto Celestino mi guarda e io trà!!! giu i pantaloni e gli sparo il culo in diretta!.... lui pare non gradire molto... e a quel punto mi viene un piccolo dubbio... cmq... arrivati all'aperitivo lo ritrovo... e vado li mesto mesto temendo vendetta... Meravigliato invece mi voleva sparare il culo anche lui!! Felice questo è stato il mio incontro con Nino.. Timido

cmq mi ha guardato storto per tutto il raduno... Meravigliato

Felice

per Mirko... la storia delgli sbirri è continuata..

ma poi hai pensato bene di travestirti da donna...

Ale... http://www.tuttomaggiolino.it/album_page.php?pic_id=3947

Torna su

iz4ctm
Split

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 16:24
Oggetto:

intanto VOI avevate la nuca, il mento e gli orecchi gelati e IO no!!! vista la mia lunga esperienza di winterbugsss mi sono attrezzato con: Giaccone Polare Alcott con doppio cappuccio in pelliccia (finta?), Passamontagna in Pail molto moderno e alla moda con codone e pompom, Sciarpa in pura lana vergine doppia fatta a mano con i ferri e lunga oltre 2 metri e mezzo, per poterla arrotolare 6 o 7 volte al collo e Calze militari in lanazza modello alpe Julia.......

Io ero travestito da befana, voi altri invece battevate i denti uah uah uah

Torna su

blackafer72
1303

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 17:11
Oggetto:

Oh Mirko volevo farti i complimenti per il bel resoconto che hai scritto.
Poi ho visto la foto...... Risata Risata Risata Risata

Complimenti anche per il travestimento! il 6 gennaio mi devo ricordare di fare gli auguri anche a te...... Felice Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

arche2
Ovale

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 17:43
Oggetto:

Risata

Torna su

Paky
Hebmuller

Data di invio: Lunedì, 12/11/2007 - 18:11
Oggetto:

lunedì 12 novembre 2007

* 2005 Monza a/r
* 2006 Winter Bugs
* 2007 Winter Bugs

buona sera a tutti e sto ancora mezzo cotto

per la precisione sopra ho elencato i nostri raduni, il nostro cv VwAC, non abbiamo preso parte ad altre manifestazioni, purtroppo o fortunatamente.
Non inserisco gli incontri con i ragazzi del 90fisso chiamati "de casa nostra", grazie ai quali abbiamo potuto stringere tante amicizie romane.

Monza fu così veloce per noi che partimmo al sabato da Roma in tarda mattinate e ripartiti da Monza dopopranzo ma non ricordo nulla se non il piacere di aver conosciuto un pò di persone (Pole, Autodafe e Paoletta, Vergasma, Pierbus ed altri).

Il W.B. dello scorso anno è durato solo un giorno per noi poichè partimmo per Sulmona in carovana con altri ragazzi
e un pò di amici/parenti e scappammo prima che finisse il pranzo per motivi noti ai più nel momento della premiazione e della lotteria.

Quest'anno dopo aver saltato un pò di raduni nazionali a causa del restauro non si poteva mancare alla due giorni del W.B '07, per tanti motivi.
Tornando al raduno di quest'anno invece devo dire che è stato bello rifare carovana da solo visto che Alex e la pazientissima Elisa stavano coi bischeri toscani ed erano con un leggero ritardo rispetto all'orario d'arrivo perchè il bussolo del Nava non voleva arrivà sulMona e non per colpa loro Silvy, Belva, Alex67, Fester si erano già incamminati Risata, ma poi li ho raggiunti al casello di Sulmona giusto in tempo per fare un bell'ingresso in piazza Garibaldi e spegnere 'o Reeno fino alla mattina seguente per essere rianimato da Peppe che ringrazio ancora una volta, cosi come ringrazio Alex che mi ha "prestato" la batteria, Remo che si stava attivando ma già c'aveva le sue storie di organizzazione, Nino76 e tutti gli altri.

Rivedere Remo, Turi, EnzoG e i ragazzi di Napoli, dare un volto ad una bella quantità di nick ti fa capire che dietro non c'è il mondo virtuale ma un mondo che forse un pò tutti sognamo da tempo.

Un particolare ringraziamento a chi mi ha passato le foto ed i filmati.

Saluto poi: Noemi e Roberto (extra forum, appassionati, simpatici e di ottima compagnia la sera a cena, rientrare con loro in maggiolo mi ha fatto superare gli ultimi dubbi sul futuro acquisto, non vedo l'ora di prenderlo)
Lauraluna & Co. per le riprese che ancora non ho visto ma son certo che vanno bene cosi, i ragazzi del 90fisso (se vedemo er 1° dicembre) per il dopocena, Mirko, Bestia, Wiko, FuoriOrario, Vito, il volkswagen aircooled club di Napoli, volevo pure ringraziare i toscani per le foto ma avete già letto la risposta di arche2 ....
I toscani Train e signora, Megg, Nava, Arche2, Peppe, Luca Ninho e Ninha, Dario, Maggio, Luca, Alex67 ed Antonio, Silvy e signora, Fester, Fabio, Glaide2, Totore superstar e tutti tutti tutti .... perdonatemi se dimentico qualcuno ...

a presto rivedervi

Paky, Rosy & 'o Reeno

p.s.: mi piacerebbe fare un piccolo o.t.

Lo scorso anno tra i "doni" ci furono diversi oggetti (orologi di cristallo, portachiavi a tema) messi a disposizione da un negozio di Sulmona, di complementi d'arredo, "Roberta & Daniela", per permettere di raccogliere una somma da destinare
come beneficenza ad un'organizzazione cui una loro sorella scomparsa e nostra amica, dedicava non solo tempo ma tanti sacrifici e voglia di aiutare i meno fortunati.

Ed anche quest'anno le sorelle di Denise hanno messo a disposizione degli organizzatori del Winter Bugs i maggiolini dipinti a mano di ceramica che sono stati distribuiti tra i tanti gadgets.
L'intento è quello di dare ancora di più valore a questo raduno destinando alla beneficenza parte della quota di partecipazione.
Remo come sempre ha dato il meglio ed è sotto gli occhi di tutta Italia quello che è riuscito a fare con i suoi collaboratori che ringraziamo personalmente

ulteriore O.T. che squallore tornare a casa e trovare quelle notizie, cazzo!
Ma la gente non riesce a divertirsi come noi? (scusate ma ce stava tutto)

Torna su

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Raduni ed eventi vari Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 1 di 14

Vai a: