11 maggio scadenza dominio tuttomaggiolino.it
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum Il Sito ed il Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

xericos
Cabriolet

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 17:37
Oggetto:

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

maggiolo72
Pescaccia

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 19:09
Oggetto:

Ciao a tutti,

ho scaricato in locale quasi tutto il forum, sono 2Gb adesso cerco di renderlo a disposizione in qualche modo in da avere cmq uno storico di quello che ci siamo scritti in questi anni....
La mia mail Ŕ massimo.morganti@live.it, se qualcuno ha idee o Ŕ interessato mi faccia sapere.
Intanto mi faccio vivo sull'altro forum.

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Mappa Phoogle

xericos
Cabriolet

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 19:14
Oggetto:

Buono, ottima cosa

Torna su

Maggio
Rometsch

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 22:50
Oggetto:

Tuttomaggiolino Ŕ un archivio storico VW! Tutto questo materiale, sapere e conoscenza che si Ŕ raccolto e condiviso nel corso del tempo non deve essere assolutamente perso.

La cosa che mi da fastidio, visto che questa situazione si Ŕ giÓ tenuta pi¨ volte in passato, Ŕ il dover supplicare una persona perchŔ il sito, ma preferisco chiamarla comunitÓ, non chiuda i battenti.

Tuttomaggiolino non Ŕ un giocattolo di cui dimenticarsi in un cassetto quando si Ŕ stanchi, dovresti avere pi¨ rispetto verso gli utenti che frequentano il forum.
Se veramente non ti interessa pi¨ gestire la piattaforma, abbi il coraggio e il dovere di cedere la gestione ad altri appassionati.

Felice

Torna su

GArBa
Pescaccia

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 23:21
Oggetto:

mi dispiace perchŔ nel poco tempo che sono stato qui ho avuto discussioni interessantissime, ho rimediato dei ricambi che cercavo da tempo, e ho cercato per quanto posso di fare da tramite con il mondo forumistico anglosassone che, giocoforza, Ŕ pi¨ ampio e al quale, non avendo l'ostacolo della lingua, partecipo da prima che a quello italiano.

la cosa pi¨ bella di questo forum Ŕ che nessuno mi ha preso in giro per la manopola che ho messo sulla leva del freno a mano.

e non Ŕ una battuta.

-------------------------
motorino:
'82 Benelli Magnum 3v

Torna su

maggiolo72
Pescaccia

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 23:25
Oggetto:

Ehi ma perchŔ vi alterate o preoccupate, lo spazio web gratis ci stÓ, il vecchio forum Ŕ scaricato, ok perdiamo il dominio ma chissene...
Alla fine l'importante Ŕ restare uniti, tutti con una passione in comune.
Se nel percorso perdiamo pezzi per strada beh facciamo come i nostri maggioloni..... ANDIAMO AVANTI LO STESSO

Torna su

xericos
Cabriolet

Data di invio: Mercoledý, 10/05/2017 - 7:20
Oggetto:

Maggiolo72 Ŕ un fatto penso di principio, io ci sono da poco, ma proprio perchŔ la comunitÓ Ŕ di tutti Ŕ un peccato perderne la storia.

Torna su

maggiolo72
Pescaccia

Data di invio: Mercoledý, 10/05/2017 - 7:40
Oggetto:

Apprezzo tanto il tuo discorso, ma ormai con i "fatti di principio" ci ho fatto pace anni fa.
Non si pu˛ cavar sangue da una rapa, cerchiamo di fare il possibile per andare avanti, chissÓ magari esce qualcosa di meglio....

Torna su

xericos
Cabriolet

Data di invio: Mercoledý, 10/05/2017 - 8:54
Oggetto:

Stavo vedendo il posto dell'anno scorso, in cui chiedeva a noi cosa fare ed in tanti rispondevano di chiudere. Oggi invece ci si Ŕ resi conto, che face, non Ŕ tutta questa meraviglia. In periodo di crisi, in cui lo stesso youtube sta fallendo, probabilmente Ŕ destinato anche lui a perdere iscritti, credo che quello che si sia detto nelle pagine precedenti, sia il chiaro intento di ritornare su i nostri passi. Il forum Ŕ complicato, Ŕ vero molti arrivano chiedono e se ne vanno, ma se siamo stati utili per aiutare anche una sola persona, Ŕ cosa buona, se poi quella persona rimane Ŕ una vittoria, chiudere il forum Ŕ invece una fallimento, dettato dalla perdita della passione, ma anche vero che ci si Ŕ uniti in una bella famiglia. Non Ŕ vero che non si posti di viaggi, ma Ŕ anche vero che sono pi¨ le richieste di aiuti meccanici, i nostri mezzi hanno tutti superato i quarant'anni, che gli inserimenti di racconti di viaggio, di gite, di raduni, ma Ŕ anche vero che sono cambiate le situazioni italiane, dove uscire per un raduno Ŕ diventato per una famiglia pure dispendioso. Io ad esempio un giro in vespa la domenica lo faccio, ma non sempre per partecipo ad un raduno, che ha cifre alte, ma magari per passare una giornata con due o tre amici. Rimango dell'idea che se te non vuoi pi¨ proseguire con noi questa avventura, sei liberissimo di farlo, ma puoi sempre cedere la gestione del forum a chi, come me o altri utenti, hanno voglia di portarlo avanti, in fin dei conti cosý Ŕ stato con Remo, che ho scoperto solo da poco non esserne il creatore. Dai fiducia a noi, proseguiamo la nostra avventura, in fin dei conti il rinnovo costa solo 30 euro su aruba, se fossimo solo 30 persone a partecipare sono 1 euro a testa, che metteremmo ben volentieri a disposizione. La cosa brutta Ŕ che non rispondi, non ci fai sapere nulla. La cosa peggiore Ŕ che da venerdý la piattaforma non sarÓ pi¨ raggiungibile, con il problema che i contenuti, anche se privi di foto, non saranno pi¨ raggiungibili, visibili, editabili, il forum sarÓ per sempre chiuso e si perderÓ la memoria storica che ha portato tuttomaggiolino ad essere conosciuto in tutta italia e nel mondo. Ha un suo spazio una sua storia.
Cedi il dominio a chi lo vuole e te rimani a guardare, oppure rimanine il proprietario e abilita altri admin totali a gestirlo.
Ti dico solo che grazie a questa famiglia, che mi ha fatto ragionare, in un momento di aberrazione, dove avevo dato di matto, ed avevo voglia di distruggere il maggiolone, mi hanno preso tutti per il culo, bisogna dire pure questo, per caritÓ, ma mi hanno aiutato ed ora ho deciso di riparare il motore, probabilmente se loro non ci fossero stati a quest'ora il mio bel maggiolone era probabilmente finito allo sfascio.
Per questo che mi piacerebbe poter proseguire la nostra avventura insieme su questa piattaforma.

Torna su

vincenzo
Hebmuller

Data di invio: Mercoledý, 10/05/2017 - 9:06
Oggetto:

dai sui... basta a piangere. Se tuttomaggiolino chiude, chiude.
Anzi, che chiuda subito, si gira pagina e via.
Finito un papa, se se fa un altro.
Se c'Ŕ da riscrivere articoli, li riscriveremo.
Possibilmente depurati da cazzate e polemiche che hanno prodotto 44 pagine farcite di veritÓ, fesserie, rancori, invidie, gelosie, supponenze, odii, amori, amichetterie e sotterfugi, per discutere se sul 1200 ci sta meglio il 28 o il 30 o il 31.

Facciamocela finita a cercare sempre il sottoclub del club della nicchia di quelli "noi si ma quelli no"....

Traghettiamo su volksgarageitalia.it in massa, e via. Ci troveremo bene, faremo uno sforzo di unificazione ancichŔ di divisione, allargheremo tutti conoscenze reciproche e aumenteramo le possibilitÓ di scambio culturale e sociale.

Anzi, io sono giÓ passato di lÓ, e via.....

A me, la cosa che mi rompe di pi¨, Ŕ fare il giro di 4 forum, per discutere delle solite cazzate.
e il forum dei milanesi,
e questo
e quello che ho citato
e quello dei bus
... eccheccazo!

Thesamba.comn Ŕ il mio modello.
UN FORUMONE unico.

Poi ognuno si legge ed esplora le sezioni che vuole.

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

jammedgeko
Split

Data di invio: Mercoledý, 10/05/2017 - 10:23
Oggetto:

vincenzo ha scritto:
dai sui... basta a piangere. Se tuttomaggiolino chiude, chiude.
Anzi, che chiuda subito, si gira pagina e via.
Finito un papa, se se fa un altro.
Se c'Ŕ da riscrivere articoli, li riscriveremo.
Possibilmente depurati da cazzate e polemiche che hanno prodotto 44 pagine farcite di veritÓ, fesserie, rancori, invidie, gelosie, supponenze, odii, amori, amichetterie e sotterfugi, per discutere se sul 1200 ci sta meglio il 28 o il 30 o il 31.

Facciamocela finita a cercare sempre il sottoclub del club della nicchia di quelli "noi si ma quelli no"....

Traghettiamo su volksgarageitalia.it in massa, e via. Ci troveremo bene, faremo uno sforzo di unificazione ancichŔ di divisione, allargheremo tutti conoscenze reciproche e aumenteramo le possibilitÓ di scambio culturale e sociale.

Anzi, io sono giÓ passato di lÓ, e via.....

A me, la cosa che mi rompe di pi¨, Ŕ fare il giro di 4 forum, per discutere delle solite cazzate.
e il forum dei milanesi,
e questo
e quello che ho citato
e quello dei bus
... eccheccazo!

Thesamba.comn Ŕ il mio modello.
UN FORUMONE unico.

Poi ognuno si legge ed esplora le sezioni che vuole.

Amen fratello! Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Mappa Phoogle

vincenzo
Hebmuller

Data di invio: Mercoledý, 10/05/2017 - 10:41
Oggetto:

jammedgeko ha scritto:

Amen fratello! Felice

eh si!

Io penso che bisogna risparmiare energie e combattere solo le battaglie dove ci sono buone possibilitÓ di vincita.
La chiusura di un forum Ŕ un problema, ma non cosý grave.
Un forum sono le persone che lo animano, non le pagine scritte in passato. Le pagine si riscrivono, le persone non si rifanno....

Personalmente io non avrei nemmeno registrato un altro dominio "tuttomaggiolinononsocosa"....
Traghettiamo in massa da un'altra parte e via.

Italia... paese dai cento campanili.....
Perplesso

Torna su

xericos
Cabriolet

Data di invio: Mercoledý, 10/05/2017 - 11:10
Oggetto:

Be come ho detto ho fatto tuttomaggiolino.forumfree.it solo per proseguire, se non piace lo chiudo, tanto Ŕ gratis, poi si vedrÓ. Nel caso lo terr˛ aperto e vedremo come andrÓ

Torna su

vincenzo
Hebmuller

Data di invio: Mercoledý, 10/05/2017 - 12:05
Oggetto:

xericos, la libertÓ, finchŔ ce l'abbiamo, dobbiamo apprezzarla al massimo.
Ben lungi da me criticare il tuo operato.
Fai come vuoi, ci mancherebbe, e io ho espresso il mio giudizio personale.
-------------------
Nella storia non sono sopravvissute le specie pi¨ robuste, ma le pi¨ adattabili.
Non ha molto senso ostinarsi a tenere un tuttomaggiolino. E' stato bello, ma quando una storia finisce finisce.
Io l'amministratore non lo voglio fare, come me molti altri, l'amministratore originale si Ŕ dato all macchia, il tutto si Ŕ mantenuto grazie a Remo che giustamente magari si Ŕ stancato.
se il dominio scade, e che scada e basta. Approfittiamo del tempo residuo per salutarci e darci appuntamento da qualche parte, laddove questa parte non deve essere necessariamente una ricostruzione di tutto maggiolino.

Io vivo in zome colpite dal sisma. La frase pi¨ idiota che sento Ŕ "ricstruiremo come era e dove era".
Mai sentita cazzata pi¨ rimbombante.

Torna su

xericos
Cabriolet

Data di invio: Mercoledý, 10/05/2017 - 12:16
Oggetto:

Vincenzo come non darti ragione, per˛ pensavo fosse carino ritrovarci da qualche parte che virtualmente poteva essere un proseguimento virtuale del vechio forum.

Torna su

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum Il Sito ed il Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

Vai a: