11 maggio scadenza dominio tuttomaggiolino.it
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum Il Sito ed il Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

ob
Cabriolet

Data di invio: Lunedý, 08/05/2017 - 20:48
Oggetto:

... bastava cliccare in basso a dx per mandargli una mail! !!!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

xericos
Cabriolet

Data di invio: Lunedý, 08/05/2017 - 23:00
Oggetto:

Ah! ehm! Uh!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

apozzo
Berlina

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 9:07
Oggetto:

Ragazzi inutile ribadire che il sito, sopratutto per chi come me Ŕ un neo-possessore di questi meravigliosi ferri, Ŕ una sorta di Bibbia elettronica che guida il proprietario - restauratore verso l'agoniato traguardo della rinascita del proprio mezzo.
Assolutamente fondamentale per comprendere e operare nel migliore dei modi su tutte le componenti della vettura.
Detto questo per˛, e manifestando anch'io la piena disponbilitÓ a contribuire economicamente a tenere in vita il forum, la vedo francamente durissima:
Come sicuramente tutti sapranno, mantenere in efficienza ed al sicuro un dominio frequentato e noto come questo Ŕ praticamente un lavoro a tempo pieno e certamente di non facile gestione! Dunque apprezzo moltissimo la disponibilitÓ di xericos tuttavia credo che sia indispensabile avere la disponibilitÓ di un pool di persone con competenze informatiche per mandarlo avanti........
Io Ŕ da quando ho appreso la notizia che incrocio le dita!!!!
Speriamo bene!!!

Torna su

xericos
Cabriolet

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 10:20
Oggetto:

Ciao ragazzi, nell'ipotesi che dovesse chiudere il forum, ho iniziato a lavorare su questo

http://tuttomaggiolino.forumfree.it/

Se da venerdý non dovessimo pi¨ accedere proseguiremo su quest''altro, giusto per non perderci.
Io inizio a costruirlo, poi piano piani gli argomenti si portano avanti, nel caso invece, mi auguro, dovesse essere ancora attivo tuttomaggiolino originale. Si chiude il mio e amen e proseguiamo su questa piattaforma.

Torna su

RATMAN
Split

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 10:35
Oggetto:

In passato Ŕ giÓ successo, che il sito, fosse in pericolo di morte. Altri tempi. C'erano una decina di moderatori, che controllavano centinaia di messaggi.
Secondo mŔ, sarebbe saggio sentire sia wiko, che vitwaghen, di sambabug e fare un sito unico. Magari unendo le forze.......

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

apozzo
Berlina

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 10:59
Oggetto:

Grande Xericos!
Ma su questa nuova piattaforma si potranno poi inserire i contenuti del sito originale? Oppure si potrebbero avere problemi di copyright?

Torna su

AD
Split

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 11:16
Oggetto:

RATMAN ha scritto:

Secondo mŔ, sarebbe saggio sentire sia wiko, che vitwaghen, di sambabug e fare un sito unico. Magari unendo le forze.......

A parte l'errore madornale sul me... Felice Felice questo Ŕ l'unico vero intervento sensato di tutta la discussione. Io e te RATMAN ci conosciamo da tempi immemmori e siamo, come decine di grandi forumisti scomparsi lungo il tragitto quelli che hanno veramente visto cosa Ŕ successo nel D-DAY di Tuttomaggiolino nell'anno nero dell'abbandono di Wiko e che non hanno accettato la nuova direzione.
Sambabug e Tuttomaggiolino hanno visto i pi¨ grandi restauri e credo che l'unione tra i 2 possa fare solo bene ad entrambi i siti soprattutto rimettendo nelle mani di chi prima del D-DAY faceva da moderatore in TTM con grande professionalitÓ e umiltÓ.

Torna su

xericos
Cabriolet

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 11:31
Oggetto:

Pozzo no Ŕ gratuita, non posso unire i forum, ma Ŕ per non perderci. Poi se il sito prosegue, non costando nulla, lo chiudo

Torna su

jammedgeko
Split

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 12:20
Oggetto:

Forum sui maggiolino ce ne sono altri, uno anche piuttosto moderno e fruibile ma poco frequentato (volksgarageitalia.it) Tuttomaggiolino senza la sua storia, senza le informazioni inserite negli anni d'oro ha poco senso.
Bello sarebbe congelarlo cosý com'Ŕ per restare una inesauribile fonte di informazioni per chi si avvicina a questi mezzi.
Credo che forse solo Remo potrebbe, avendone voglia, contattare l'ex amministratore per capire se c'Ŕ possibilitÓ di mantenere in vita questo forum, magari recuperando un po' degli utenti che lo hanno popolato nel passato.

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Mappa Phoogle

paolo4wd
pianale scoccato

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 13:29
Oggetto:

xericos ha scritto:
Ciao ragazzi, nell'ipotesi che dovesse chiudere il forum, ho iniziato a lavorare su questo

http://tuttomaggiolino.forumfree.it/

Se da venerdý non dovessimo pi¨ accedere proseguiremo su quest''altro, giusto per non perderci.
Io inizio a costruirlo, poi piano piani gli argomenti si portano avanti, nel caso invece, mi auguro, dovesse essere ancora attivo tuttomaggiolino originale. Si chiude il mio e amen e proseguiamo su questa piattaforma.

ok, io girerei questo messaggio anche su tuttomaggiolino via facebook

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

paolo4wd
pianale scoccato

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 13:32
Oggetto:

lucio tortora...sarÓ un maggiolinista?

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

xericos
Cabriolet

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 14:26
Oggetto:

Si lo far˛ nel momento in cui questo non sarÓ pi¨ accessibile, per ora il nuovo forum Ŕ pronto, finito! Migliorabile per caritÓ, ma Ŕ pronto.
Io onestamente spero con tutto il cuore di proseguire di qua, non sarebbe la stessa cosa.
O per lo meno, lo rinnovasse per un anno, in maniera tale da portare le discussioni da qua a la, magari le pi¨ importanti, che segnalerete.
Siamo cosý in attesa

Torna su

xericos
Cabriolet

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 16:04
Oggetto:

Ho pure scritto alla mail, ma non ho ricevuto risposta, a voi Ŕ andata meglio? Remo hai novitÓ?

Torna su

xericos
Cabriolet

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 16:18
Oggetto:

La cosa assurda Ŕ che succede ora che ho deciso di ripare il motore, ma da!

Torna su

apozzo
Berlina

Data di invio: Martedý, 09/05/2017 - 16:32
Oggetto:

xericos ha scritto:
Ho pure scritto alla mail, ma non ho ricevuto risposta, a voi Ŕ andata meglio? Remo hai novitÓ?

Ragazzi qui la situazione mi pare chiara come il sole......

Torna su

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum Il Sito ed il Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

Vai a: