Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
xericos
Cabriolet

|
Data di invio:
Giovedì, 26/05/2016 - 13:38 Oggetto: |
|
|
Se si mette un forum a pagamento lo stesso muore, inserire il pulsante donazione invece secondo me è da preferire
|
|
Torna su |
|
 |
lelemasch
Mexico
.jpg)
Data di invio:
Venerdì, 10/06/2016 - 18:05 Oggetto: |
|
|
Rispondo a questo post per dire in modo crudo che ODIO FEISBUC per quanto riguarda l'utilità di opinioni e pareri sulle nostre amate Volkswagen. Inoltre trovo che ci sia molta maleducazione e menefreghismo quando una persona per ignoranza chiede consiglio (se non ignoro, non chiedo, no?)
Poni una domanda e ti rispondono con la foto della loro auto per mostrare chi ce l'ha più lungo; questo mi induce a pensare della poca intelligenza di molte persone. Parliamoci chiaro: "amiamo delle vecchie Volkswagen e non delle Bugatti da corsa degli anni '20". Se ho un due vetrini od un ovale non sono più figo, ho solo la fortuna di possederlo od avere la possibilità economica di acquistarlo! Non siamo unici al mondo ad avere quel mezzo e non l'abbiamo costruito noi!!! Io amo da sempre spudoratamente quest'auto fin da piccolo e mi ritengo fortunato a possederne uno, ma faccio fatica a condividere tutto questo con altri che iniziano con: eh, ma la mia è verniciata meglio...eh, il paraurti ha i puntini di ruggine... eh bella, ma la mia è meglio...Scusa, che cos'hai? Un nasino '63 antracite.... c@&o!!! O Volkswagen le faceva tutte diverse, o è uguale a questa!!!!Boh...misteri....
LI DETESTOOOO!!!!!
Scusate lo sfogo....
Ora....sono iscritto da molto ed ho scritto poco, ma letto tanto, tantissimo e mi sono fatto anche un sacco di risate dei vostri commenti ed "invidiando" il rapporto di molti di voi.
Ho sempre usato questo forum per sapere e crescere e forse sbagliando, per non rompere i maroni, ho usato e uso tutt'ora il tasto "CERCA"
Non mi sono mai buttato in mezzo al "branco" ed ho sbagliato dato che condivido da vent'anni questa passione con ME STESSO e mi rompo anche le pa..e
Nonostante abbia ormai quasi quarant'anni, passerei volentieri in garage del tempo a ciucciare i pezzi con un pane salame e vino con qualcuno appassionato come me...
LUNGA VITA AL FORUM!!!!!!
|
|
Torna su |
|
 |
intrepid
Mexico
|
Data di invio:
Sabato, 11/06/2016 - 4:49 Oggetto: |
|
|
GOD SAVE THE " TUTTOMAGGIOLINO", direbbero gli Inglesi.
Scusate il ritardo ( ed anche l'ora) . É da un pó che non rispondo a qualche cosa ma, se non vi scoccio, vorrei testimoniare un mio piccolo pensiero.
per me, la bellezza di questo sito risiede anche nell'educazione degli utenti (anche di quelli che qualcuno definisce "meteore") che giornalmente dicono la loro...... Ci puó stare quello che si arroga nel dire che il mio restauro é meglio del tuo ...anche se non ci capisce niente....
In ogni caso FORZA E CORAGGIO!!!
Un saluo a tutti.
|
|
Torna su |
|
 |
|
|
xericos
Cabriolet

|
Data di invio:
Sabato, 11/06/2016 - 7:12 Oggetto: |
|
|
Be il mio di restauro e superfighissimo

|
|
Torna su |
|
 |
mach1
Cabriolet

Data di invio:
Sabato, 11/06/2016 - 9:33 Oggetto: |
|
|
lelemasch ha scritto: |
Rispondo a questo post per dire in modo crudo che ODIO FEISBUC per quanto riguarda l'utilità di opinioni e pareri sulle nostre amate Volkswagen. Inoltre trovo che ci sia molta maleducazione e menefreghismo quando una persona per ignoranza chiede consiglio (se non ignoro, non chiedo, no?)
Poni una domanda e ti rispondono con la foto della loro auto per mostrare chi ce l'ha più lungo; questo mi induce a pensare della poca intelligenza di molte persone. Parliamoci chiaro: "amiamo delle vecchie Volkswagen e non delle Bugatti da corsa degli anni '20". Se ho un due vetrini od un ovale non sono più figo, ho solo la fortuna di possederlo od avere la possibilità economica di acquistarlo! Non siamo unici al mondo ad avere quel mezzo e non l'abbiamo costruito noi!!! Io amo da sempre spudoratamente quest'auto fin da piccolo e mi ritengo fortunato a possederne uno, ma faccio fatica a condividere tutto questo con altri che iniziano con: eh, ma la mia è verniciata meglio...eh, il paraurti ha i puntini di ruggine... eh bella, ma la mia è meglio...Scusa, che cos'hai? Un nasino '63 antracite.... c@&o!!! O Volkswagen le faceva tutte diverse, o è uguale a questa!!!!Boh...misteri....
LI DETESTOOOO!!!!!
Scusate lo sfogo....
Ora....sono iscritto da molto ed ho scritto poco, ma letto tanto, tantissimo e mi sono fatto anche un sacco di risate dei vostri commenti ed "invidiando" il rapporto di molti di voi.
Ho sempre usato questo forum per sapere e crescere e forse sbagliando, per non rompere i maroni, ho usato e uso tutt'ora il tasto "CERCA"
Non mi sono mai buttato in mezzo al "branco" ed ho sbagliato dato che condivido da vent'anni questa passione con ME STESSO e mi rompo anche le pa..e
Nonostante abbia ormai quasi quarant'anni, passerei volentieri in garage del tempo a ciucciare i pezzi con un pane salame e vino con qualcuno appassionato come me...
LUNGA VITA AL FORUM!!!!!! |
Ottimo intervento!
|
|
Torna su |
|
 |
Evinrude
Berlina
|
Torna su |
|
 |
xericos
Cabriolet

|
Data di invio:
Sabato, 11/06/2016 - 19:04 Oggetto: |
|
|
E non te lo posso dire ehehe
|
|
Torna su |
|
 |
peppe81
Cabriolet

Data di invio:
Martedì, 13/09/2016 - 6:16 Oggetto: |
|
|
Dai ragazzi,il forum non può chiudere.qui abbiamo il bar,il mercatino,gli amici,le nostre auto...e poi devo ancora finire il mio motore turbo .gif)
_________________ "valvole glosse non semple eguagliare glossa potenza...ma glossa potenza avele spesso delle glosse valvole...":) |
|
Torna su |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere a nessun Argomento Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare file in questo forum Puoi scaricare file da questo forum
|
|