Chi Ŕ rimasto
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum Il Sito ed il Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

jammedgeko
Split

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 12:19
Oggetto:

Marcell ha scritto:
Vi quoto. Avete centrato e capito il punto.

Per˛...
Sia come sia, senza questo forum saprei e conoscerei meno, per cui, un posticino nella mia giornata lo occuperÓ comunque.
SarÓ che non sono un vecchio guru, sarÓ che l'entusiasmo ce l'ho sempre alto, sarÓ che grazie a questo spazio ho conosciuto un sacco di gente a posto...

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Mappa Phoogle

vincenzo
Hebmuller

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 13:12
Oggetto:

questo sono io....
Felice

presente.JPG
 Descrizione:
 Dimensioni:  25.01 KB
 Visto:  4024 Volte

presente.JPG

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

vincenzo
Hebmuller

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 13:14
Oggetto:

i maggiolini nel futuro...

zombie_200000.JPG
 Descrizione:
 Dimensioni:  21.76 KB
 Visto:  4022 Volte

zombie_200000.JPG

Torna su

katoom
Split

Residenza: Restaurare un bus Ŕ quasi peggio che saltare sulla bici alla bersagliera senza sella...

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 13:26
Oggetto:

Cosý su due piedi dovessi dire tre nomi da cui si dovrebbe pi¨ prendere spunto sono Peppe, Vincenzo e Turi per conoscenza e soprattutto per l'approccio, veramente stile americano (ovvero ti metto a conoscenza del mio sapere perchŔ te sei appassionato quanto me e non esiste scala gerarchica all'interno di ci˛)...rare polemiche, sempre risposte tecniche e precise...ovviamente anche loro si sono scoglionati per le tante risposte che si sentono dare a seguito di consigli ma sono certo che in cuor loro le liquidano con un "che ci vuoi fare" e non fanno polemica...
...certo, quello che non mi Ŕ chiaro del sistema dei neofiti italiani, che siano in forum di vw, di caccia e pesca o di taglio e cucito o di qualsiasi altra cosa Ŕ questa diffusa attitudine al chiedere informazioni e ad incazzarsi se le risposte non sono all'altezza delle loro aspettative o ancor peggio li contraddicono...
...mi domando semplicemente cosa chiedano se hanno giÓ risposte e non accettano un confronto...
Mi manca senza dubbio Gelatino71 (che io mi divertivo un sacco ad andarci pesante con lui e lui faceva lo stesso ma in fondo le poche volte che finiamo gomito a gomito ad un tavolo ci amiamo), Marcell, Gigi, Argentino (eterna opera di formidabile genio) e i loro derivati, Nerone e la Manu con la satira ed il sarcasmo (a volte nero nero) che io amo tanto e che mi diverto a fare, il bandito con un restauro che speravo durasse pi¨ del mio per avere una attenuante ma che quel merda ha finito prima, Cesare e Noah con i quali mi divertivo a fare la vittima eterna e che per qualche oscuro motivo non si sono mai incazzati con me nonostante ne avessero sacrosanto diritto e che in questi ultimi tempi mi han fatto un sacco di piaceri e che colgo occasione di ringraziare, il Savoia uno dei bannati d'autore e una delle pi¨ grandi perdite del forum a livello di comicitÓ e conoscenza (Ŕ una mia opinione, lo so che lui o lo si ama o lo si odia), Pole80 che compra la pasta fresca qua a Lavagna, Zorloni che gira in barca a vela fuori dal porto dove vivo e manco passa a salutare KaTooM, Maggio e quel cavolo di due vetri della signora (e portaglielo via cavolo!), Kafer69 (che fine ha fatto?) e tutti quelli che non ho citato ma con i quali mi sono divertito...
...mettiamo da parte odi e rancori e manie di protagonismo e proviamo a vedere la cosa da un diverso punto di vista.
Solo cosý, sempre secondo me, si potrÓ arrivare a qualcosa.

P.S.
Oh, comunque entro i prossimi 12 anni dovrei finire il bus, che Ŕ uno split, e poi finalmente potr˛ fare il figo e guardare come delle merde quei barboni con i t2 e i t3...

Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Messenger Mappa Phoogle

katoom
Split

Residenza: Restaurare un bus Ŕ quasi peggio che saltare sulla bici alla bersagliera senza sella...

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 13:31
Oggetto:

Nel video il signore di sinistra dice a quello di destra (un purista old school) "Ho fondato questo club per creare un punto di incontro tra maggiolinisti di vario genere e soprattutto per colmare il divario che separa 6 volts da 12 volts e per cercare di promuovere l'acquisto di quest'ultimo e per far comprendere alla gente che tecnicamente questo Ŕ un passo oltre"

http://www.youtube.com/watch?v=p7I_-U_obGQ&list=FLekvpsQ1z0NdUwDNW0T9g vw

Torna su

AD
Split

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 14:23
Oggetto:

Beh, molto meglio di questo che crede ancora a Babbo Natale:
http://www.youtube.com/watch?v=uIIODzC0zPo&list=FLekvpsQ1z0NdUwDNW0T9g vw
Rool

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

AD
Split

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 14:26
Oggetto:

Oppure di un classico appassionato-meccanico faidate:
http://www.youtube.com/watch?v=UaLxYsF2eRg&list=FLekvpsQ1z0NdUwDNW0T9g vw

Ormai sono fortunatamente fuori da questo giro.Da felice NON-possessore di VW, vi guardo tutti dall'alto del mio conto corrente non pi¨ martirizzato per una passione che non ha pi¨ senso.

Torna su

jammedgeko
Split

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 14:40
Oggetto:

AD ha scritto:
Oppure di un classico appassionato-meccanico faidate:
http://www.youtube.com/watch?v=UaLxYsF2eRg&list=FLekvpsQ1z0NdUwDNW0T9g vw

Ormai sono fortunatamente fuori da questo giro.Da felice NON-possessore di VW, vi guardo tutti dall'alto del mio conto corrente non pi¨ martirizzato per una passione che non ha pi¨ senso.

Perdonami, da quand'Ŕ che le passioni devono avere un senso?

Torna su

AD
Split

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 14:52
Oggetto:

Le passioni hanno senso quando non distruggi inutilmente il portafoglio perchŔ altri non appassionati devono lucrarci sopra.
La passione ha senso quando paghi uno split lo paghi al Kg a prezzo di ferro o poco pi¨ e non allo stesso prezzo di 1 Kg di bamba.
La passioni hanno senso quando ti fanno divertire, non quando non ti fanno pi¨ dormire perchŔ da passioni si trasformano in ossessioni.

Torna su

katoom
Split

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 14:52
Oggetto:

Beh, un mimino almeno devono averlo...
...Ŕ come la passione per la figa.Ha un senso altrimenti il belino sarebbe la stessa cosa...

Comunque i due video del ritrovamento del samba e quello delle madonne del meccanico credo siano correlati...

Torna su

jammedgeko
Split

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 14:53
Oggetto:

AD ha scritto:
Le passioni hanno senso quando non distruggi inutilmente il portafoglio perchŔ altri non appassionati devono lucrarci sopra.
La passione ha senso quando paghi uno split lo paghi al Kg a prezzo di ferro o poco pi¨ e non allo stesso prezzo di 1 Kg di bamba.
La passioni hanno senso quando ti fanno divertire, non quando non ti fanno pi¨ dormire perchŔ da passioni si trasformano in ossessioni.

Ok, dovevi aggiungere " per me" allora. Occhiolino

Torna su

jammedgeko
Split

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 14:55
Oggetto:

katoom ha scritto:
Beh, un mimino almeno devono averlo...
...Ŕ come la passione per la figa.Ha un senso altrimenti il belino sarebbe la stessa cosa...

Vedi risposta ad AD.
In tante/i hanno la passione per il belino e per loro ha senso...

Torna su

deluxe
Berlina

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 14:55
Oggetto:

Citazione:
Perdonami, da quand'Ŕ che le passioni devono avere un senso?

Questo mi piace, se devo giustificare anche la passione.....
Kat, 7 anni di restauro? Cavoli, io sono solo a 6.....pensa che non li avevo mai contati...
Ma chissenefrega Sorriso

Torna su

AD
Split

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 15:02
Oggetto:

katoom ha scritto:

Comunque i due video del ritrovamento del samba e quello delle madonne del meccanico credo siano correlati...

Beh, visto che vengono dai tui preferiti . Risata Risata

@Jammedgeko: hai ragione, aggiungo "per me".
La mia malga, per me, Ŕ una passione che non Ŕ soggetta a leggi di mercato e a mode.Spendo, spando, faccio da solo, ecc. ma non sono vincolato a tot. fornitori che acquistano da un solo produttore.Il VW in generale Ŕ ormai una fabbrica per far soldi (da parte dei soliti) ed un buco nero per buttar via soldi (da parte degli altri soliti).
L'attuale prezzo dei VW Ŕ solo condizionato da mode, non da intrinseco e reale valore del mezzo.Quando passerÓ questa moda (e in USA Ŕ giÓ iniziato il declino dei prezzi), i valori torneranno normali e allora si potrÓ veramente dire che chi prende un VW Ŕ un appassionato.Ora Ŕ solo un pazzo o un affarista o uno che non capisce nulla di auto storiche.
Il mio sogno Ŕ e resterÓ sempre lo split ma non sono disposto a pagarlo quanto una vettura di lusso nuova.

Torna su

tuttomaggiolino
Amministratore

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 15:46
Oggetto:

Chi non muore si rivede.

Op.Cit. Felice

Chi non si rivede:

░ Ŕ morto
░ ha perso la passione
░ vive e la passione se la tiene per se
░ ha comprato una Elba Weekend e capito tutto della vita
░ Ŕ entrato nel Governo
░ ha un account facebook (notoriamente preclusivo di qualsiasi altro interesse)
░ usa il maggiolino (o derivata) e non ha tempo per le chiacchiere
░ ha trovato il Buddah altrove

Torna su

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum Il Sito ed il Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

Vai a: