Chi Ŕ rimasto
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum Il Sito ed il Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

katoom
Split

Residenza: Restaurare un bus Ŕ quasi peggio che saltare sulla bici alla bersagliera senza sella...

Data di invio: Mercoledý, 02/10/2013 - 20:34
Oggetto: Chi Ŕ rimasto

Ragazzi, sono un p˛ spaesato...chi Ŕ rimasto qua dentro dei "vecchi"?

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Messenger Mappa Phoogle

Daniele
Berlina

Data di invio: Mercoledý, 02/10/2013 - 21:12
Oggetto:

presente...

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

mach1
Cabriolet

Data di invio: Mercoledý, 02/10/2013 - 21:38
Oggetto:

io ci sono, ma non sono tanto vecchio....
37 anni all'appello.

Torna su

Guido_meda
Berlina

Data di invio: Mercoledý, 02/10/2013 - 21:50
Oggetto:

Entro leggo scrivo qualche cagata poco altro
Non c'Ŕ pi¨ nessuno

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Mappa Phoogle

jammedgeko
Split

Data di invio: Mercoledý, 02/10/2013 - 22:18
Oggetto:

Sono tutti in parlamento

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Mappa Phoogle

Marcell
Karmann

Data di invio: Mercoledý, 02/10/2013 - 23:28
Oggetto:

Come Guidone. Entro, m'incazzo e vado via. Purtroppo dal 2003 ad oggi sono cambiate troppe cose.

Torna su

katoom
Split

Residenza: Restaurare un bus Ŕ quasi peggio che saltare sulla bici alla bersagliera senza sella...

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 0:26
Oggetto:

Dai marcell, prova a vedere il tutto con occhio pi¨ dissacratore...che Ŕ quello che si faceva in passato.
Incazzarsi non serve a nulla!

P.S.
Chi ca**o Ŕ che mi prende per il culo che ci ho messo 7 anni a fare metÓ di un furgone che se lo becco gli spacco il c**o!

Felice Felice Felice

Torna su

Alessandro73
Cabriolet

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 2:19
Oggetto:

I vecchi adesso stanno su www.tuttogeriatrico.it.
Un sito accogliente dove anziani sia autosufficienti che non possono trovare quiete ed assistenza sanitaria.
Il sito Ŕ dotato di tread con ogni comfort, luoghi comuni di ristoro e svago per trascorrere con serenitÓ la vecchiaia.

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

jammedgeko
Split

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 7:04
Oggetto:

katoom ha scritto:
Dai marcell, prova a vedere il tutto con occhio pi¨ dissacratore...che Ŕ quello che si faceva in passato.
Incazzarsi non serve a nulla!

P.S.
Chi ca**o Ŕ che mi prende per il culo che ci ho messo 7 anni a fare metÓ di un furgone che se lo becco gli spacco il c**o!

Felice Felice Felice

Sai com'Ŕ... Ti accorgi di essere vecchio quando iniziano a starti sulle palle i giovani

Torna su

katoom
Split

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 8:29
Oggetto:

Alessandro73 ha scritto:
I vecchi adesso stanno su www.tuttogeriatrico.it.
Un sito accogliente dove anziani sia autosufficienti che non possono trovare quiete ed assistenza sanitaria.
Il sito Ŕ dotato di tread con ogni comfort, luoghi comuni di ristoro e svago per trascorrere con serenitÓ la vecchiaia.

Ci sono anche post tipo "customizzazione sedia a rotelle","catetere maggiorato" e cinto scrotale ribassato" e "supposte fai da te" per caso?

Torna su

Herbie1200
Cabriolet

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 10:09
Oggetto:

Penso di essere uno dei pi¨ vecchi.

Presente.

Torna su

Marcell
Karmann

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 11:31
Oggetto:

Ma sai Kat, Ŕ un insieme di fattori.

Quello che manda in bestia del forum Ŕ vedere l'atteggiamento di chi si avvicina a questo mondo (non tutti, per la caritÓ, ma una discreta parte).

Quando ho iniziato a bazzicare sui forum 10 anni fa, noi neofiti (mi sento di farna ancora parte, tutto sommato) eravamo intimoriti dai c.d "GURU". Gente che giocava con i VW da prima dell'arrivo di Internet, e che si era fatta da sola. Noi eravamo giÓ i fortunati che potevano accedere a milioni di info con un click.

Quando chiedevi info, magari (come Ŕ naturale) chiedendo delle bestialitÓ, ricevi una risposta, magari sotto forma di un solenne caziatone, e un invito a studiare (visto la fortuna del web). Tu, ringraziavi e studiavi.
Oppure, tu neofita, mai ti mettevi a rispondere a domande tecniche e/o simili se non avevi la piena consapevolezza di quello andavi a scrivere.

Ora, onestamente, apri il forum...leggi bestialitÓ (e va bene), cerchi di spiegare l'errore, inviti ad uno studio della cosa, ad una ponderazione degli stili ecc....E ti becchi un vaffanculo.
La mia reazione primaria Ŕ quella di rigirare il vaffanculo al mittente e aspettare la sua umiliazione al primo raduno...cosa che non succede perchŔ ho anche praticamente smesso di andare ai raduni (salvi quei 2-3 che offrono qualcosa di diverso) per il motivo di cui sopra.

Vogliamo parlare invece della Scena VW Italiana? La fantomatica Scena che non esiste (secondo me)...A mio modestissimo avviso perchŔ siamo qui a cercare di creare una scena...quando queste cose nascono da sole.
In tutta Europa (se non mondo), c'Ŕ la voglia di vedersi e incontrarsi. Di vivere assieme una manifestazione ed una passione.

Noi qui in Italia, mi sembra, si ricrea artificiosamente la scena, cercando di mettere assieme solo delle macchine fighe, o in linea con la moda del momento, e non le persone e la loro passione che li accomuna. E quindi si vanno a creare sti gruppetti di gente, che non ha voglia nemmeno di trovarsi tra loro ad un raduno...Oppure si fanno storie per partecipare a qualche evento che ha veramente potenziale per essere riconosciuto a livello Europeo...Evento che nasce proprio dalla passione, e non da questa dannata mania del "ce l'ho pi¨ lungo io del tuo perchŔ ho questo modello, con questi pezzi".
Io questo machismo non lo capir˛ mai...Molto meglio un po' di ironia...

Ma non perdo la speranza. La redenzione c'Ŕ. Dobbiamo tornare tutti al 1303 e ai messico. Solo facendo anni di purgatorio, nella mediocritÓ VW possiamo redimerci ed aspirare a meritarci davvero i 6 volt
Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice

Torna su

jammedgeko
Split

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 11:42
Oggetto:

Troppo seri, troppo convinti tutti a prendersi terribilmente sul serio...

Dimmi, Marcello, un mondo, un settore, una qualsiasi cosa che in Italia funzioni ed unisca...
Non c'Ŕ modo, siamo dei cazzo di malati di mente, sempre pronti a fare a sciancabelino, a metterci da soli sul piedistallo, quindi il gioco dura un po', poi si inizia a criticare per metterci in posizione dominante e cosý si fanno i gruppetti, si aprono 100 forum, si sparla sui social ed ai raduni.
Siamo un popolo cosý, facciamocene una ragione e coltiviamo le nostre cose con leggerezza oppure tutti in una bella grotta su un monte.

Torna su

giambo
Ovale

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 11:55
Oggetto:

Marcell ha scritto:

"ce l'ho pi¨ lungo io del tuo perchŔ ho questo modello, con questi pezzi".

purtoppo con la parola Italia si riassume tutto questo......Ŕ una cosa che fa parte della nostra cultura o ignoranza se vogliamo...

il ce l ho piu lungo io, ci sta in tutte le cose che si fanno in italia......io mi sono rassegnato a questo modo di pensare, perchŔ ormai Ŕ talmente tanto marcia la situazione che non ce via d uscita....

io non faccio parte dei vecchii....ho imparato ad ascoltare e imparare in silenzio....spero e credo di non aver mancato di rispetto mai a nessuno soprattutto se sono piu esperti e poiu vecchi di me nel panorama.....

sono 4 anni che frequento questo mondo, e sul forum ci facciop una capatina 2/3 volte al giorno, senza per˛ mai leggere cose interessanti come una volta, vuoi che la gente se scazzata, vuoi perchŔ sono nati rancori e litigi tra utenti....vuoi (forse piu per questo) per la mancanza (in passato) di una moderazione fatta come si deve......insulti gratuiti e via dicendo...fatto sta che Ŕ diventato una merda....
una volta aprivi i messaggi non letti e trovavi 3 pagine al giorno
ora ci sono i giorni che non ce un cazzo di nuovo scritto.....

poi per carita ci sono anche alcuni vecchi che hanno sempre avuto quell aria di superioritÓ che sta terribbilmente sulla minchia......perche se non vuoi darmi una risposta a volte Ŕ meglio non ripsondere proprio che rispondere a cazzo....

forse c'Ŕ da dire anche che uno dopo qualche anno che smanetta con sti mezzi dopo un po perde la "scimmia" dell inizio e quindi non ha piu voglia di usare il forum
fatto sta che prima era una meraviglia...ti serviva un informazione tacccc c'era di tutto..

comunque farebbe enorme piacere ritrovare tutti i vecchi utenti da cui ho imparato tanto e che sicuramente da soli facevano la metÓ di questo forum.....

ciauuuuz.......

Torna su

Marcell
Karmann

Data di invio: Giovedý, 03/10/2013 - 12:06
Oggetto:

Vi quoto. Avete centrato e capito il punto.

Torna su

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum Il Sito ed il Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: