"Nuova definizione d'Automobile" Romanzo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Mondo Volkswagen
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

wiko85
Amministratore

Data di invio: Martedì, 10/10/2006 - 20:49
Oggetto:

Ragazzi il nostro amico Giuseppe Ferlenga (l'autore del libro), mi ha comunicato che cercherà di chiedere all'editore uno sconticino per gli iscritti a tuttomaggiolino. che pensiero carino anche se in realtà il prezzo è già basso di suo, solo € 8!

intanto un grazie di cuore al nostro maggionauta! Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger Mappa Phoogle

Alex
Moderatore

Data di invio: Martedì, 10/10/2006 - 20:52
Oggetto:

allora fcciamo spesa di gruppo no????????

ALE Felice Felice Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email Mappa Phoogle

wiko85
Amministratore

Data di invio: Martedì, 10/10/2006 - 21:00
Oggetto:

cavolo, come no... aspettiamo una risposta dal nostro amico, in caso non riusciamo ad avere lo sconto di gruppo chi se ne importa... tanto sono solo 8 euro... oh, mi avete messo una curiosità pazzesca, VOGLIO quel libro! Felice Felice Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger Mappa Phoogle

giubi85

Data di invio: Martedì, 10/10/2006 - 22:13
Oggetto:

Maggionauta, dove posso comprarlo nelle zone di Mestre e dintorni???

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

maggioNauta

Data di invio: Martedì, 10/10/2006 - 23:03
Oggetto:

Alex ha scritto:
maggionauta ma sei te l'autore figataaaaaaaaa...........sono contento che sei passato di nuovo sul forum......senti voglio una copia come faccio ad averla qui a VT?????

fammi sapere!!!!!!!!!!

ALE Felice Felice Felice Felice Felice

Ben ritrovato Alex!!!
Anch'io sono felice di essere tornato a digitare tra di voi...
sono stato assente per un bel po' ma era per una giusta causa!
Per la copia che vuoi tu ed altri amici del forum è mia intenzione contattare l'Editore già di domani...

il libro potrà essere spedito naturalmente...
ci aggiorniamo non appena avrò notizie in merito!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

maggioNauta

Data di invio: Martedì, 10/10/2006 - 23:07
Oggetto:

wiko85 ha scritto:
Ragazzi il nostro amico Giuseppe Ferlenga (l'autore del libro), mi ha comunicato che cercherà di chiedere all'editore uno sconticino per gli iscritti a tuttomaggiolino. che pensiero carino anche se in realtà il prezzo è già basso di suo, solo € 8!

intanto un grazie di cuore al nostro maggionauta! Felice

Un grazie sincero a te wiko85...
doamni probabilmente avrò notizie in merito.

Torna su

maggioNauta

Data di invio: Martedì, 10/10/2006 - 23:19
Oggetto:

giubi85 ha scritto:
Maggionauta, dove posso comprarlo nelle zone di Mestre e dintorni???

Salve giubi85,
il libro è distribuito in tutta Italia da "Libreria dell'Automobile" (www.libreriadellautomobile.it) ma essendo da poco uscito non è ancora presente in molte librerie.
Tuttavia, basta dire al libraio di fiducia chi è il distributore e lui se lo fa arrivare in pochi giorni.
Inoltre sarà distribuito praticamente a tutte le maggiori fiere e manifestazioni di auto e moto, allo stand della "Libreria dell'Automobile".
Come dicevo all'amico Alex però, provo ad ottenere uno sconto per tutti gli iscritti di "tuttomaggiolino"...
ci sentiamo a breve,
Giuseppe

Torna su

bliz

Data di invio: Martedì, 10/10/2006 - 23:39
Oggetto:

Ciao Giuseppe, non per esser presuntuoso ma avevo la certezza che prima o poi arrivavi quì con tutti Noi.

Come ho scritto all'inizio di questa discussione il tuo libro mi ha colpito perchè è una storia che anche se in piccolo tutti noi possessori di maggiolini abbiamo provato chi più chi meno.
Un'altro aspetto bello del tuo racconto è quel rapporto quasi romantico con l'auto e il viaggiare, mentre in altri testi anche, con il maggiolino protagonista c'è un senso tecnicstico e narcissta di intendere il mezzo.

Io e tutti gli altri Amici d tuttomaggiolino avremo il piacere di Coscerti a qualche raduno.
(nel mio caso in quelli dei Maggiolini Patavini) .

Visto che hai il dono di scrivere bene e d'amare i maggiolini a quando il prossimo libro Punto interrogativo Felice
Ciao.
Gianni

SOSTENETE IL www.progettoallegra.com

Torna su

Alex
Moderatore

Data di invio: Mercoledì, 11/10/2006 - 0:05
Oggetto:

bliz ha scritto:
Ciao Giuseppe, non per esser presuntuoso ma avevo la certezza che prima o poi arrivavi quì con tutti Noi.

Come ho scritto all'inizio di questa discussione il tuo libro mi ha colpito perchè è una storia che anche se in piccolo tutti noi possessori di maggiolini abbiamo provato chi più chi meno.
Un'altro aspetto bello del tuo racconto è quel rapporto quasi romantico con l'auto e il viaggiare, mentre in altri testi anche, con il maggiolino protagonista c'è un senso tecnicstico e narcissta di intendere il mezzo.

Io e tutti gli altri Amici d tuttomaggiolino avremo il piacere di Coscerti a qualche raduno.

Visto che hai il dono di scrivere bene e d'amare i maggiolini a quando il prossimo libro Punto interrogativo Felice
Ciao.
Gianni
Pollice su Pollice su Guida Si

ha detto tutto lui!!!!!!!!!! Felice Felice Felice Felice
QUOTO IN Pieno

ALE Felice Felice Felice Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email Mappa Phoogle

turi
Moderatore

Data di invio: Mercoledì, 11/10/2006 - 0:14
Oggetto:

bliz ha scritto:
....

... magari a quello mensile di martedì prossimo a Curtarolo ( PD ) Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Mappa Phoogle

maggioNauta

Data di invio: Mercoledì, 11/10/2006 - 0:37
Oggetto:

bliz ha scritto:

Ciao.
Gianni

Salve Gianni,
grazie per le belle parole che hai riservato nel giudicare questo mio libro.
Anch'io avrei il piacere di conoscervi tutti e probabilmente ci riusciremo...
"Maggiolini Patavini" è una meta geograficamente a me vicina, fammi sapere Gianni quando si terrà il vostro raduno che farò il possibile per presenziarvi.
Concludi le tue righe con una domanda interessante:

"...a quando il prossimo libro?"

Ho riflettuto su questa cosa... penso che resterà un episodio unico.
Ho impiegato quattro mesi per una prima stesura del romanzo, per 130 pagine è un tempo "infinito"... una sola pagina al giorno!! Per non scrivere spazzatura (nel mondo ce n'è già troppa) è però un tempo necessario.
Ogni frase, ogni esempio, è stato ponderato come mai mi era capitato di fare...
non era facile redere omaggio all'auto più amata del mondo e sarebbe presuntuoso da parte mia pensare di esserci riuscito, ma una cosa è certa: c'ho provato ed in cuor mio so che non sarei riuscito a far di meglio... solo per questo resterà un episodio unico. Rool

Giuseppe

Torna su

laura-luna

Data di invio: Mercoledì, 11/10/2006 - 8:56
Oggetto:

maggioNauta ha scritto:
laura-luna ha scritto:
....Che bello questo forum che avvicina la persone!!!.....Ciao Giuseppe e complimenti per il libro che andrò al più presto a prendere ad Arbizzano....è lì che si trova giusto?....e ci si vede a un prossimo raduno.....ciao ciao!

laura-luna

Grazie Laura per i complimenti, sempre graditi.
Si, il libro è pubblicato dalla Damolgraf di Arbizzano ma, se ti può essere comdo, lo trovi anche alla libreria Gelfi e Barbato in via Mazzini a Verona (al piano superiore).
Due curiosità: eri presente al raduno di Illasi?
Sei iscritta al club "Amanti del Maggiolino Verona"?

cordialmente,
Giuseppe

Ciao Giuseppe, per rispondere alle tue curiosità non ero al raduno di illasi....son due anni che cerco di andare e per motivi vari non sono andata....no non sono iscritta al club "amanti del maggiolino Verona" anche semplicemente perchè (e mi vergogno a dirlo...) io il maggiolino non ce l'ho (ancora) Timido ....sono un'appassionata da una vita e devo aver pazienza, un giorno avrò anch'io il mio maggiolo...per il momento sono un'intrusa, approfitto di guardare i mezzi degli altri e qualche volta qualcuno mi porta a fare un giro! ....adesso io sono curiosa, di dove sei nel veneto?...ciao ciao!

laura-luna

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

bliz

Data di invio: Mercoledì, 11/10/2006 - 12:32
Oggetto:

Per Giuseppe e chi come lui vorrebbe venire agli incontri mensili dei Maggiolini Patavini , noi ci troviamo il terzo martedì del mese alle ore 21 presso il bar Serena a Curtarolo , ridente paesino della provincia di Padova.
Per il momento raduni veri e propri non ci sono in programma.
Gianni

SOSTENETE IL www.progettoallegra.com

Torna su

maggioNauta

Data di invio: Domenica, 15/10/2006 - 18:41
Oggetto:

bliz ha scritto:
Per Giuseppe e chi come lui vorrebbe venire agli incontri mensili dei Maggiolini Patavini , noi ci troviamo il terzo martedì del mese alle ore 21 presso il bar Serena a Curtarolo , ridente paesino della provincia di Padova.
Per il momento raduni veri e propri non ci sono in programma.
Gianni

Ti ringrazio Gianni per l'invito e chiedo scusa se rispondo solo ora al tuo post.
"Terzo martedì di ogni mese", già scritto sul calendario in tutte le pagine (mesi)...
sicuramente vi verrò a trovare! Solo una piccola cortesia, con un messaggio segnalami cortesemente un recapito telefonico in maniera che possa chiedervi una conferma dell'incontro prima di partire.

Torna su

maggioNauta

Data di invio: Domenica, 15/10/2006 - 18:56
Oggetto:

A tutti gli amici di "Tuttomaggiolino":

molti di voi mi hanno scritto per chiedere informazioni di come poter ricevere il romanzo "Nuova definizione d'automobile"...
parallelamente, in accordo con il nostro amico Lucio (wiko85) mi sono attivato per cercare di ottenere dall'Editore condizioni speciali per gli iscritti a "Tuttomaggiolino".
Non vi anticipo nulla perchè desidero che sia Lucio stesso a farlo, ma vi ringrazio per la pazienza e l'attesa che mi avete dimostrato... ho aspettato ad inviare copie perchè trovavo giusto che per i veri appassionati di quest'auto, quali siete, il libro uscisse ad un prezzo speciale.
Occhiolino
Giuseppe Ferlenga

Torna su

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Mondo Volkswagen Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

Vai a: