| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
|
ElFer

Data di invio:
Lunedì, 28/09/2009 - 21:53 Oggetto: Proposta di collaborazione tra club VW |
|
|
Nei giorni scorsi ho inviato una mail a tutti i sodalizi di appassionati di Volkswagen.
Non vorrei essermi dimenticato di qualche associazione o, visto che a volte la posta elettronica fa i capricci, che qualcuno non l'avesse ricevuta.
Mi avvalgo della popolarità del Forum per estendere l'invito agli eventuali interessati, involontariamente tralasciati:
Gentili Signori,
con l’intento di raggiungere un accordo per una futura reciproca collaborazione a favore degli appassionati di tutta la modellistica Volkswagen storica, invitiamo una delegazione del Vostro sodalizio presso la sede del Registro Italiano Volkswagen, Via Traversetolo n° 33 Piazza di Basilicanova (Parma), il giorno 18 ottobre 2009 alle ore 10.00 per un dibattito in merito.
E’ indispensabile la conferma, per predisporre adeguatamente l’accoglienza, del numero di persone che intendono partecipare entro il 12/10/2009.
Certo che l’incontro possa essere costruttivo e nell’interesse comune, fiducioso di poterVi incontrare, porgo i miei più cordiali saluti.
Registro Italiano Volkswagen
Il Presidente
Luciano Ferrari
Tel. e fax 0521683018
luciano.ferrari@registro-italiano-vw.it
_________________ www.registro-italiano-vw.it |
|
|
Torna su |
|
 |
|
Paky
Moderatore

Data di invio:
Lunedì, 28/09/2009 - 22:46 Oggetto: |
|
|
Ciao Luciano, buonasera.
Una precisazione: ma sono invitati solo i rappresentati dei club LEGALMENTE COSTITUITI?
Come saprai e avrai letto Tuttomaggiolino è un punto di incontro ma dietro non c'è alcun club e come Tuttomaggiolino abbiamo in Italia quei "CLUB" o gruppi di appassionati (mi viene in mente il TID) che non so se hanno i requisiti.
Al fine di poter avere una maggiore partecipazione terrei presente questi aspetti, poi non so cosa di preciso bolle in pentola ma il mondo Vw è bello vario e ampio.
Con stima
Paky
_________________ Nella vita se uno non fa qualche cazzata è come se non esistesse. |
|
|
Torna su |
|
 |
|
ElFer

Data di invio:
Martedì, 29/09/2009 - 0:35 Oggetto: |
|
|
Non è fondamentale che siano associazioni legalmente costituite.
Il bello di Tuttomaggiolino è di essere un Forum libero con nessun club alle spalle, ciò permette ad ognuno di esprimere il proprio parere, ovviamente nei limiti del buon senso e rispetto nei confronti degli altri utenti.
Per questo motivo non ritengo, forse erroneamente, che Tuttomaggiolino possa considerarsi un'associazione; se così non è sono ben felice d'accogliere una delegazione di questo Forum.
C'è qualcosa che bolle in pentola, non so cosa, qualcuno deve alzare il coperchio e ne vedremo il contenuto.
Il mondo Vw è bello vario e ampio.
|
|
Torna su |
|
 |
|
|
|
|
principe

Data di invio:
Martedì, 29/09/2009 - 7:40 Oggetto: |
|
|
Noi del McN (Maggilino club Napoli) ne abbiamo parlato,e ci stiamo organizzando!
|
|
|
Torna su |
|
 |
|
Maggio

Data di invio:
Martedì, 29/09/2009 - 13:20 Oggetto: |
|
|
Una lodevole iniziativa Luciano, di che cosa si parla?
Per reciproca collaborazione... conoscendo i vari ambienti con esperienze personali credo non se ne farà nulla.
_________________ VW 1303 m.y. 1973 turquise metallic (Maggio)
http://maggio86.blogspot.com |
|
|
Torna su |
|
 |
|
trainingman

Data di invio:
Martedì, 29/09/2009 - 14:13 Oggetto: |
|
|
DILLO LUCIANONE CHE VOLETE IL CARLEO.................
maggio la reciproca collaborazione che intende luciano sarà molto importante
io se posso vengo......ho pure montato gli ammortizzatori........... .gif)
_________________ And the man in the rain picked up his bag of secrets, and journeyed up the mountainside, far above the clouds, and nothing was ever heard from him again, except for the sound of Tubular Bells. |
|
|
Torna su |
|
 |
|
Paky
Moderatore

Data di invio:
Martedì, 29/09/2009 - 14:18 Oggetto: |
|
|
| Maggio ha scritto: |
Per reciproca collaborazione... conoscendo i vari ambienti con esperienze personali credo non se ne farà nulla. |
bravo Maggio
così si cambia il mondo!
con le tue esperienze certe uscite la prossima volta tienile per te
_________________ Nella vita se uno non fa qualche cazzata è come se non esistesse. |
|
|
Torna su |
|
 |
|
Maggio

Data di invio:
Martedì, 29/09/2009 - 19:57 Oggetto: |
|
|
| Paky ha scritto: |
bravo Maggio
così si cambia il mondo!
con le tue esperienze certe uscite la prossima volta tienile per te |
Scrivo semplicemente la verità.
Che ci vogliate credere oppure no, la realtà resta questa.
Mi sono fatto la mia esperienza nel settore old vw, conoscendo e parlando con molte persone che sono nel giro da anni. Mi è stato pure chiesto più volte durante alcuni raduni di creare un club vw, cosa che non ho fatto, rifiutando tale proposta dopo le idee che mi sono fatto.
Attriti e divisioni alla base di tutto e molto altro...... lasciam stare... mi fermo qui inutile dilungare sulla solita frittura.
Auguro a luciano un buon svolgimento dell'incontro con i numerosi presenti.
_________________ VW 1303 m.y. 1973 turquise metallic (Maggio)
http://maggio86.blogspot.com |
|
|
Torna su |
|
 |
|
trainingman

Data di invio:
Martedì, 29/09/2009 - 19:58 Oggetto: |
|
|
spero che vada a buon fine questo incontro perchè il futuro non è roseo............. .gif)
_________________ And the man in the rain picked up his bag of secrets, and journeyed up the mountainside, far above the clouds, and nothing was ever heard from him again, except for the sound of Tubular Bells. |
|
|
Torna su |
|
 |
|
**Principino**

Data di invio:
Martedì, 29/09/2009 - 20:05 Oggetto: |
|
|
angelo magari sbaglio ma mi pare di vedere che in questa iniziativa ci sia del potenziale per fare DI PIU di quanto si dia a vedere....
hai ragione, ognuno ha la sua idea, ognuno ha la sua teoria....ognuno ha LE SUE ESIGENZE....
ma l'unione o comunque la sinergia nel lavoro di tutti i club vw d'Italia, non si limita soltanto alla discussione di come può essere fatto un raduno...di cosa preferisce la gente....di quale siano i posti migliori in cui ambientarli o se sia piu fico il rat o l'old speed....
io credo che l'unione dei club possa diventare una VOCE FORTE per discutere deiproblemi che ci riguardano TUTTI.
Per esempio il blocco del traffico...o l'iscrizione del veicolo all'asi piuttosto che altrove.... o la questione della revisione....
insomma, se parlassero i club singolarmente sarebbero delle piccole voci, talvolta fioche, che poco effetto avrebbero su chi comanda...
ma quando invece ci si ritrova davanti ad "un'associazione" che riunisce TUTTA ITALIA....capisci da te che il potenziale di questa diverrebbe sensibile!
Magari ho sbagliato tutto... io ho provato a vederla così .gif)
|
|
|
Torna su |
|
 |
|
trainingman

Data di invio:
Martedì, 29/09/2009 - 20:06 Oggetto: |
|
|
ricordo che tra poco o ASI o pressa............. fate voi.........
|
|
Torna su |
|
 |
|
kafer69

Data di invio:
Martedì, 29/09/2009 - 20:08 Oggetto: |
|
|
| Paky ha scritto: |
Per reciproca collaborazione... conoscendo i vari ambienti con esperienze personali credo non se ne farà nulla. |
bravo Maggio
così si cambia il mondo!
con le tue esperienze certe uscite la prossima volta tienile per te |
Maggio non ha tutti i torti, ho vissuto vicino ad un paio di club una quindicina d'anni fa e ho visto cose che non avrei mai voluto vedere però c'è sempre la speranza di far bene poi dipende questa collaborazione in cosa consiste.
_________________ (o\_!_/o)
-"-------"- |
|
|
Torna su |
|
 |
|
dr.beetle
|
Data di invio:
Martedì, 29/09/2009 - 21:37 Oggetto: |
|
|
come scritto nella mail che ti ho appena mandato, il vw kult sarà presente.
|
|
|
Torna su |
|
 |
|
tb.bacco

Data di invio:
Martedì, 29/09/2009 - 21:46 Oggetto: |
|
|
Noi ci stiamo organizzando ,come scritto nella mail abbiamo impegni pregressi ma forse riusciamo a organizzarci AMATORI VW ALBA
_________________ 17-18 APRILE 2010 AD ALBA SUPER MEGA FESTA-RADUNO IN CONCOMITANZA CON LA FIERA VINUM... |
|
|
Torna su |
|
 |
|
ElFer

Data di invio:
Martedì, 29/09/2009 - 21:59 Oggetto: |
|
|
Mi stupisce che la tua triennale esperienza ti porti a tali conclusioni.
Sono fiducioso dell'iniziativa intrapresa perchè recentemente hanno dimostrato che anche i cani possono andare d'accordo con i gatti..............inoltre uno dei primi contatti è avvenuto con una persona che mai avrei pensato rispondesse all'invito, inutile dire che questo contatto mi ha reso ancor più ottimista.
Mi auguro, per tutti noi, che dopo tanti anni qualcosa sia cambiato altrimenti .......bhe...ci giochiamo lo scudetto!!!!!!
|
|
Torna su |
|
 |
|