13° Il Maggiolino e l'Orologio
Visualizza post dal N. fino al N.

Post N. 1: 13° Il Maggiolino e l'Orologio Autore: olav MessaggioInviato: Martedì, 26/08/2008 - 15:35

Tutto è pronto per la 13^ edizione de "Il Maggiolino e l'Orologio" e per il 3° Trofeo di regolarità "Mauro Percassi" a.m.. L'appuntamento è per sabato 20 e domenica 21 settembre 2008 a Clusone -Bg-
A breve on line un form di prenotazione e tutte le info necessarie.
Vi aspettiamo numerosi e con voglia di "gareggiare" come ogni anno!!!!!!
OLAV

Flyer web forum.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  168.17 KB
 Visto:  6051 Volte

Flyer web forum.jpg

Post N. 2:  Autore: Maggio MessaggioInviato: Martedì, 26/08/2008 - 15:46

ma... troppo lontano per me... troppi km da fare... Risata Risata

presente dal sabato.. Risata

Post N. 3:  Autore: tb.bacco MessaggioInviato: Martedì, 26/08/2008 - 15:58

si puo' venire col new bettle? Felice

Post N. 4:  Autore: Kafermann MessaggioInviato: Martedì, 26/08/2008 - 16:02

Maggio ha scritto:

Noi eravamo sicuri che venissi al Monte di Procida Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso

Post N. 5:  Autore: ettorino MessaggioInviato: Martedì, 26/08/2008 - 16:06

ma io non ho mai capito perchè ai nostri raduni si vede anche qualche sconsiderato con il newbeetle...
Cosa c'entra? Forse il nome? E' raffreddato ad aria e non me ne sono accorto? Ha la trazione posteriore?
Boh è un po' come se ad un raduno di 500 vedessimo oltre che la mitica anche la nuova (che tanto quanto almeno è una riedizione di successo e migliore se non altro del newbeetle) e addirittura quello scempio della "cinquecento" che sembrava una scatola di fiammiferi con le ruote...

A parte la digressione spero di essefci, non ci sono mia venuto e la location sembra piacevole...
Peccato per i newbeetle...
Felice Felice Felice Felice

Post N. 6:  Autore: tb.bacco MessaggioInviato: Martedì, 26/08/2008 - 16:12

Timido Timido Timido Timido io c'è l'ho
è divertente guidarlo ora mi odierai Triste
pero' comprendo il fatto di non capire il xche' visto che non è un raffredato ad aria
mi sembra in veneto abbiano fatto un raduno di new bettle......basta andare su google......
Risata

Post N. 7:  Autore: ettorino MessaggioInviato: Martedì, 26/08/2008 - 16:43

tb.bacco ha scritto:
pero' comprendo il fatto di non capire il xche' visto che non è un raffredato ad aria
mi sembra in veneto abbiano fatto un raduno di new bettle......basta andare su google......
Risata

ma figurati ognuno è libero di spendere come vuole... io non capisco solo cosa c'entrino con i nostri maggioli...

della filosofia vw secondo me non hanno assolutamente nulla...

Come macchina poi avrei molto da ridire: ha ingombri ragguardevoli e abilità per i 4 passeggeri decisamente irrisoria peggio di qualsiasi coupé... secondo me il designer si sarebbe dovuto impegnare un po' di più o desistere dal cercare di scimmiottare un capolavoro...

Post N. 8:  Autore: **Principino** MessaggioInviato: Martedì, 26/08/2008 - 17:33

purtroppo quest anno non credo di poterci essere.
è il raduno che più preferisco ed Olav e nigel sanno bene quanto ci tengo.....
ma il mio black diamond sarà sotto restauro al 99%....
e in più sarei da solo(non c'è più la mia ragazza...e l'ho sempre fattocon lei... Piangere ).
ma disicuro sarò tra voi con la mente e col cuore.
mi mancherete ragazzi!!!

Post N. 9:  Autore: Maggio MessaggioInviato: Martedì, 26/08/2008 - 18:02

Kafermann ha scritto:
Maggio ha scritto:

Noi eravamo sicuri che venissi al Monte di Procida Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso

CIAO GUIDO.. Occhiolino purtroppo riuscirò a scendere solo per il raduno di Sulmona. ciao

Post N. 10:  Autore: Kafermann MessaggioInviato: Martedì, 26/08/2008 - 18:16

Mi dispiace Angelo, non sai che ti perdi.

Post N. 11:  Autore: tb.bacco MessaggioInviato: Martedì, 26/08/2008 - 19:04

concordo nel dire che il new bettle è una macchina a se'. Cool

Post N. 12:  Autore: olav MessaggioInviato: Mercoledì, 27/08/2008 - 0:37

Anche se il raduno è nato per le VWAC e di fatto ha un animo Air Cooled, certo che si può partecipare con il new beetle, il raduno è riservato alle VWAC ed ai NB, pertanto ....
A presto
OLAV

Post N. 13:  Autore: Luca5387 MessaggioInviato: Mercoledì, 27/08/2008 - 0:46

io mi sto mangiando le mani, perchè proprio quel weekend ci trasferiamo con il laboratorio e ci hanno chiesto piena disponibilità pure la domenica....

AAAAARGH Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato

Post N. 14:  Autore: katoom MessaggioInviato: Mercoledì, 27/08/2008 - 9:01

tb.bacco ha scritto:
Risata

ehehehehe, ce l'ho anche io e confermo che è divertente da guidare.
140 cavalli, l'assetto che ha di serie e le 245-17 meritano...
...peccato che tutti lo odino.
Però per comprarsi un golf allora meglio lui...

Post N. 15:  Autore: **Principino** MessaggioInviato: Mercoledì, 27/08/2008 - 9:14

katoom ha scritto:
tb.bacco ha scritto:
Risata

ehehehehe, ce l'ho anche io e confermo che è divertente da guidare.
140 cavalli, l'assetto che ha di serie e le 245-17 meritano...
...peccato che tutti lo odino.
Però per comprarsi un golf allora meglio lui...

il gnu bitol ha una stabilità paurosa......

ma in quanto a qualità è peggio di una sgommata nelle sottane!! (almeno la prima serie)

Ultima modifica di **Principino** il Mercoledì, 27/08/2008 - 11:34, modificato 1 volta in totale

Vai a 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo -  Cancella paginazione

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore