30 Marzo... passeggiata sociale per gli abruzzesi!!!
Visualizza post dal N. fino al N.

Post N. 1: 30 Marzo... passeggiata sociale per gli abruzzesi!!! Autore: wiko85 MessaggioInviato: Mercoledì, 12/03/2008 - 22:19

Maggiolini tra Vini e Bizantini!!!
Una passeggiata tra amici e vw organizzata da Francesco! Non mancare!!! Felice

Freccia http://www.tuttomaggiolino.it/cal_lite.php?id=136&mode=display&cl_d=30 &cl_m=03&cl_y=2008

Post N. 2: Maggiolini tra Vini e Bizantini - Passeggiata sociale! Autore: BELVA73 MessaggioInviato: Venerdì, 14/03/2008 - 17:35

Ciao ragazzi!!!!
Chi pensa di partecipare?
Io penso di sì,se non ci sono imprevisti dovrei partire il sabato,passare a chieti a trovare i ragazzi del BUGSGARAGE,e ripartire domenica in mattinata(spero in carovana) per la passeggiata.
Allora chi altro viene????

Post N. 3:  Autore: 6v65 MessaggioInviato: Sabato, 15/03/2008 - 1:29

peccato la lontananza, avessimo avuto un paese più quadrato..... Felice Felice

6v65

Post N. 4:  Autore: wiko85 MessaggioInviato: Sabato, 15/03/2008 - 10:56

belva... se ho il maggiolino marciante ci facciamo un rosso insieme! ti va? Occhiolino

Post N. 5:  Autore: BELVA73 MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 14:45

wiko85 ha scritto:
belva... se ho il maggiolino marciante ci facciamo un rosso insieme! ti va? Occhiolino

Con molto piacere..... Ubriachi Ubriachi Ubriachi ma non facciamo la stessa fine di Sulmona Risata Risata Risata

Post N. 6:  Autore: little bastard MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 14:48

se qualke altro napoletano si associa, io sono dei vostri!

Post N. 7: Re: 30 Marzo... passeggiata sociale per gli abruzzesi!!! Autore: Robysax MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 19:22

se faccio in tempo a preparare la macchina per quella data vengo pure iooooooo da Atessa

Post N. 8:  Autore: FuoriOrario MessaggioInviato: Martedì, 18/03/2008 - 1:37

purtroppo domenica mattina dovrei lavorare, forse verrò nel primo pomeriggio.

Post N. 9: Re: 30 Marzo... passeggiata sociale per gli abruzzesi!!! Autore: FuoriOrario MessaggioInviato: Martedì, 18/03/2008 - 1:37

Robysax ha scritto:
se faccio in tempo a preparare la macchina per quella data vengo pure iooooooo da Atessa

da Atessa puoi andarci anche senza motore :)
PS: Benvenuto! (il padre della mia ragazza aveva un'officina Citroen ad Atessa)

Post N. 10:  Autore: Alessandro73 MessaggioInviato: Giovedì, 20/03/2008 - 0:06

Gente solo gli iscritti al Club Frentano possono parteciparvi? O anche i cani sciolti sono accetti?

Post N. 11:  Autore: FuoriOrario MessaggioInviato: Giovedì, 20/03/2008 - 17:55

Alessandro73 ha scritto:
Gente solo gli iscritti al Club Frentano possono parteciparvi? O anche i cani sciolti sono accetti?

è aperto a tutti... BAU!

Post N. 12: Re: Maggiolini tra Vini e Bizantini - Passeggiata sociale! Autore: Robysax MessaggioInviato: Venerdì, 21/03/2008 - 13:31

BELVA73 ha scritto:
Ciao ragazzi!!!!
Chi pensa di partecipare?
Io penso di sì,se non ci sono imprevisti dovrei partire il sabato,passare a chieti a trovare i ragazzi del BUGSGARAGE,e ripartire domenica in mattinata(spero in carovana) per la passeggiata.
Allora chi altro viene????

Una domanda: mi sapete dare indicazioni precise su dove si trova il BUGS GARAGE per favore??? Grazie - Robysax

Post N. 13: Re: 30 Marzo... passeggiata sociale per gli abruzzesi!!! Autore: Robysax MessaggioInviato: Venerdì, 21/03/2008 - 14:51

FuoriOrario ha scritto:
Robysax ha scritto:

Ma chi Valentino?? Se è lui lo conosco benissimo ....... che tipaccio fuori di testa.
Ah comunque non riesco a prepararla la macchina, quindi mi farò vivo alla prossima occasione.
Buona Pasqua a tutti.

Post N. 14: Re: 30 Marzo... passeggiata sociale per gli abruzzesi!!! Autore: FuoriOrario MessaggioInviato: Giovedì, 27/03/2008 - 15:03

Robysax ha scritto:
FuoriOrario ha scritto:
Robysax ha scritto:

Ma chi Valentino?? Se è lui lo conosco benissimo ....... che tipaccio fuori di testa.
Ah comunque non riesco a prepararla la macchina, quindi mi farò vivo alla prossima occasione.
Buona Pasqua a tutti.

Risata Risata Risata sì: è proprio lui!

Post N. 15:  Autore: Antojeans MessaggioInviato: Giovedì, 27/03/2008 - 19:43

little bastard ha scritto:
se qualke altro napoletano si associa, io sono dei vostri!

Mimmo purtroppo ho un esame a breve... Occhiolino

Vai a 1, 2  Successivo -  Cancella paginazione

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore