5° RADUNO di BERGAMO - 16 marzo 2008
Visualizza post dal N. fino al N.

Post N. 451:  Autore: Coccinella MessaggioInviato: Lunedì, 17/03/2008 - 11:55

questo è il parcheggio della concessionaria intasato dai nostri mezzi... e ne stanno arrivando altri dalla strada!!! Meravigliato Felice

Bergamo 075.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  137.63 KB
 Visto:  4013 Volte

Bergamo 075.jpg

Post N. 452:  Autore: Coccinella MessaggioInviato: Lunedì, 17/03/2008 - 12:18

buon appetito!!!! Ubriachi

Bergamo 169.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  183.28 KB
 Visto:  3991 Volte

Bergamo 169.jpg

Bergamo 168.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  204.53 KB

Bergamo 168.jpg

Bergamo 166.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  177.48 KB

Bergamo 166.jpg

Post N. 453:  Autore: Coccinella MessaggioInviato: Lunedì, 17/03/2008 - 12:20

tutti a tavola!!!

Bergamo 173.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  185.88 KB
 Visto:  3985 Volte

Bergamo 173.jpg

Bergamo 171.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  176.71 KB
 Visto:  3985 Volte

Bergamo 171.jpg

Post N. 454:  Autore: Coccinella MessaggioInviato: Lunedì, 17/03/2008 - 12:22

eccoci qui!!!! la foto di gruppo di Tuttomaggiolino!!!!!

Felicissimo Applauso Inchino Hippy Linguaccia Inchino Cool Congratulazioni Ubriachi Inchino

Bergamo 207.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  182.49 KB
 Visto:  3984 Volte

Bergamo 207.jpg

Post N. 455:  Autore: Coccinella MessaggioInviato: Lunedì, 17/03/2008 - 12:23

ecco qualche ritardatario!!! Felice

Bergamo 221.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  180.01 KB
 Visto:  3976 Volte

Bergamo 221.jpg

Post N. 456:  Autore: Coccinella MessaggioInviato: Lunedì, 17/03/2008 - 12:26

AntoJeans - Maggio - Coccinella

io sono in punta di piedi e Maggio è rannicchiato, così sembriamo alti uguali!! Felice

Bergamo 235.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  177.14 KB
 Visto:  3971 Volte

Bergamo 235.jpg

Post N. 457:  Autore: Coccinella MessaggioInviato: Lunedì, 17/03/2008 - 12:27

Coccinella - Luca5387 - AntoJeans

Mex guidava e non si vede

Bergamo 236.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  159.88 KB
 Visto:  3966 Volte

Bergamo 236.jpg

Post N. 458:  Autore: Antojeans MessaggioInviato: Lunedì, 17/03/2008 - 13:56

Maggio complimentissimi! Un successone!
Grandi mezzi, gran bella gente, bell'atmosfera... Rool ... ma si dai chi se ne frega se pioveva e c'era un pò di nebbiolina al mattino! Verso ora di pranzo è uscito un sole che ha asciugato tutto!
Poi del resto l'organizzatore era Maggio e come mi ha fatto giustamente notare Ner01 la classe non è acqua Felice Risata Felice

Ragazzi una giornata indimenticabile!
Voglio ringraziarvi tutti!
Maggio che ha organizzato quest'evento indimenticabile,
Luca per la favolosa accoglienza,
Ner01 per avermi scarrozzato col suo fantastico BFB rosso Felice,
Turi, Lauraluna, Coccinella, Mex, Guru e tanti altri di cui non conosco il nome... per avermi sfamato Felice
Silviostar (il maggiolino drago) e Simona per la fantastica serata di chiusura,
Grande SpecialBug che mi ha riconosciuto appena è arrivato,
Idem Jammin'Bug col suo carico di birra,
Grande Davide79 che sprizzava entusiasmo da tutti i pori,
Grande ma'roggy dei lenti e contenti!
Grande Brazil che deve assolutamente prendere quel Jeans per entrare in possesso del Jeans Power Risata
Un grande folle iz4ctm che non passa di certo inosservato col suo burdigone e quell'antenna di 2 metri Risata
Mitico Cartacio col suo ovalino con le bacchette funzionanti Cool
Ho stretto la mano a Bliz uno dei guru della musica di questo forum!

Leggendo gli ultimi messaggi mi sono reso conto che tanti di voi ancora non li ho incontrati ma presto rimedio Felice

Ragazzi siete i benvenuti dalle mie parti! Quando vi capita di passare di qui mandatemi un mp siete sempre i benvenuti!

Jammin'Bug ha scritto:

Ma c'è solo una cosa che mi ha dato un pochino fastidio:
al raduno si è inbucato un certo tipo, con una faccia losca (non rideva mai), senza maggiolino (gravissimo) [...] ha magnato a scrocco e si è pure beccato una targa premio!

Come dicono dalle tue parti? Sei proprio SenzaScuorno ...Svergognato ...Shameless!

Quoto Jammin'Bug ... Ner01 VERGOGNA Felice Risata Felice

Innamorato Innamorato Innamorato RAGAZZI AILLOVIU' Innamorato Innamorato Innamorato

Post N. 459:  Autore: ma_roggy MessaggioInviato: Lunedì, 17/03/2008 - 14:05

...è già stato detto tanto...quindi faccio ancora i complimenti al mittttttttico MAGGIO x la organizzazione (nonostante l'invasione della città alta che d'ora in poi verrà categoricamente vietata alle VW aircooled Felice Felice Felice )...170 MEZZI !!!!!

un saluto a tutti i "tuttomaggiolinisti" (ammazza ma quanti eravamo!!?? Rock)...con Antojeans da Naaapoli!!!!!!!!!!!!!!
.....e al buon vecchio Nico(che da oggi scrive anche lui sul forum... Freccia il granchio), che mi ha scorrazzato come se nulla fosse con Catorcino... Cool
A presto con le foto...

P.S. ma il pesto vi è piaciuto o no?? Linguaccia

P.P.S. ......mi raccomando.....voglio lo stesso branco di tuttomaggiolinisti al Voolkstock '08 !! Rock Rock ...come?? fate in modo di tornare dalle vacanze intorno al 23 agosto...e casualmente di passare dalla riviera di ponente...et voilà!

Post N. 460:  Autore: Ner01 MessaggioInviato: Lunedì, 17/03/2008 - 14:10

E' vero, ho mangiato a scrocco, non avevo il maggiolino, ho una faccia losca, sono stato insignito di una magnifica targa, ma RIDEVO IN CONTINUAZIONE!!! Un po' perché sono demente, un po' perché mi stavo troppo divertendo!

Risata Risata Risata

Ner01

Post N. 461:  Autore: lonant MessaggioInviato: Lunedì, 17/03/2008 - 14:19

che dire di più? E' già stato detto tutto, bravi a chi ha organizzato questa meraviglia di raduno facendo anche uscire il sole (alla faccia di quel "gufo" di Principino Risata )

L'unica cosa che potrei aggiungere è che, se mi fosse capitato in qualsiasi altra circostanza con un'auto normale quello che è successo a Berghem de sura, avrei bestemmiato come un turco e mi sarei inca**ato all'inverosimile, invece non finivo più di ridere vedendo le espressioni di quelli che uscivano da Messa con in mano l'ulivo (...e quindi per coerenza e senso di pace non potevano inca**arsi) e incrociare maggiolini che andavano (quando potevano andare Occhiolino ) in ogni direzione senza capire cosa stava succedendo Felice Felice Felice

Post N. 462:  Autore: Maggio MessaggioInviato: Lunedì, 17/03/2008 - 14:25

Ciao ragazzi, grazie dei commenti... sono molto contento di comè uscito l'evento anche perchè dire che ero agitato era poco. Risata

Citazione:
...è già stato detto tanto...quindi faccio ancora i complimenti al mittttttttico MAGGIO x la organizzazione (nonostante l'invasione della città alta che d'ora in poi verrà categoricamente vietata alle VW aircooled )...170 MEZZI !!!!!

Risata Risata Quando ero all'ingresso della Piazza, avevo accanto l'unico vigile venuto che contnuava a ricevere attraverso la radiolina-ricetrasmittente gli avvistamenti da parte degli altri vigili nelle varie parti della città. Qualcuno si è goduto anche il bellissimo centro storico Z.T.L. di città alta cmq tranquilli Occhiolino i vigili chiuderanno un occhio. Felice

Sei un grande anche tu Antojeans ad essere venuto in aereo da cosi lontano. Occhiolino ecco la passione cosa spinge oltre che scrivere dietro uno schermo è sempre bello rincontrarsi e conoscere nuova gente.
E' stato un piacere rivederti dopo Sulmona. Adesso cercherò di contraccambiare io, venedo a Napoli o in aereo o in nave e magari mi tiro dietro qualcun'altro. Occhiolino

Ad un certo punto... siete arrivati in massa ed il parcheggio si è riempito improvvisamente.. anche le stradine interne del parcheggio si erano occupate. Non sapevamo più dove mettervi Risata Risata

bg4.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  39.63 KB
 Visto:  3857 Volte

bg4.jpg

Post N. 463:  Autore: Francy MessaggioInviato: Lunedì, 17/03/2008 - 14:27

specialbug ha scritto:
Non sono riuscito ad identificare gli ettorini,francy,AD, Luke(sei venuto?)

Ma...ma...Specialbug, tu avevi un maggiolo nero con gli interni rosa e i dadi rosa con Elvis?!?!?

Se sì io ti ho beccato Risata

Post N. 464:  Autore: Maggio MessaggioInviato: Lunedì, 17/03/2008 - 14:31

Coccinella ha scritto:
ecco Maggio come si è vestito per ripararsi dalla pioggia!!!!! Risata Risata Risata Risata Risata Risata

Mi ero preparato per far da apripista sulla pescaccia del Rota... Se ci fosse stato il sole avremo aperto la capotte e abbassato il parabrezza rendendola proprio un auto militare Risata

Post N. 465:  Autore: Ner01 MessaggioInviato: Lunedì, 17/03/2008 - 14:32

Francy, io ammetto di avere sbavato e fatto sogni peccaminosi sul tuo bellissimo savannen beige tetto apribile!!!!

So di essere malato di mente!!!!!

Felice Felice Felice Felice Felice

Ner01

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 38, 39, 40  Successivo -  Cancella paginazione

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore