5° RADUNO di BERGAMO - 16 marzo 2008
Visualizza post dal N. fino al N.

Post N. 421:  Autore: gomma MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 22:41

mi sembrava di essere sull'isola di lost

Post N. 422:  Autore: Luca5387 MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 22:45

specialbug ha scritto:
figurati quando mi conoscerai Felice .........deeeiiiooouuu Felice ..............

Oh ma tu semini sempre zizzania Felice Felice Felice Risata Risata Risata Risata

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

però quegli interni "rosa salviettato"...... Confuso Confuso Felice Felice Felice

Post N. 423:  Autore: reix MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 23:03

leggendo i vostri messaggi mi viene da triturarmi le palle x non essere venuto

grandi ragazzi

dai foto fotoooooooooo

Post N. 424:  Autore: bliz MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 23:08

reix ha scritto:

grandi ragazzi

dai foto fotoooooooooo

aspetta di vedere le foto, poi puoi tranquillamente passare alla triturazione Felice Felice

Post N. 425:  Autore: reix MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 23:11

bliz ha scritto:
reix ha scritto:

grandi ragazzi

dai foto fotoooooooooo

aspetta di vedere le foto, poi puoi tranquillamente passare alla triturazione Felice Felice

aiaaaaaaaa che maleeeeeeeeeeeeee Risata

Post N. 426:  Autore: Maggio MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 23:13

Sono distrutto... credo che più o meno tra sabato e domenica prima del raduno avrò dormito 1 ora e mezza al massimo Risata

Vi ringrazio tutti di essere venuti, è stato bello rivedervi e conoscere nuovi amici maggiolinisti (purtroppo essendo l'organizzatore ero abbastanza preso) sono contento che il cattivo tempo non vi abbia spaventati.

Oggi abbiamo finalmente ricontato le iscrizioni e hanno partecipato al raduno circa 170 vetture tra maggiolini, bus (notevole la presenza di furgoni Occhiolino ) e pescaccia e new beetle per un totale di circa 300 persone (abbiamo finito 3 blocchetti da 100 biglietti di buoni colazioni dati al momento dell'arrivo singolarmente ad ogni partecipante Felice ).

Per quanto riguarda il giro panoramico ho sperimentato che diventa difficile gestire 170 auto.. tra rotonde, semafori ed incroci senza l'appoggio di qualcuno (vigili e protezione civile, nonostante la loro parola ci hanno tirato il bidone. Mandandoci solo un auto con un vigile Felice ). Cmq l'importante è che siate tutti giunti a destinazione. Occhiolino

Per le foto del raduno vi rimando a cocinella Risata fotoreporter ufficiale del raduno che ringrazio ancora Occhiolino

Vi è piaciuto poi vedere un motore 1200 di un 6 volt venire acceso su un banco prova motori... veramente particolare Occhiolino

Ringrazio ancora tutti di essere venuti... Occhiolino Adesso finalmente vado a godermi il meritato riposo Risata Risata

Post N. 427:  Autore: Luca5387 MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 23:23

Maggio ha scritto:
Sono distrutto... credo che più o meno tra sabato e domenica prima del raduno avrò dormito 1 ora e mezza al massimo Risata

Vi ringrazio tutti di essere venuti, è stato bello rivedervi e conoscere nuovi amici maggiolinisti (purtroppo essendo l'organizzatore ero abbastanza preso) sono contento che il cattivo tempo non vi abbia spaventati.

Oggi abbiamo finalmente ricontato le iscrizioni e hanno partecipato al raduno circa 170 vetture tra maggiolini, bus (notevole la presenza di furgoni Occhiolino ) e pescaccia e new beetle per un totale di circa 300 persone (abbiamo finito 3 blocchetti da 100 biglietti di buoni colazioni dati al momento dell'arrivo singolarmente ad ogni partecipante Felice ).

Per quanto riguarda il giro panoramico ho sperimentato che diventa difficile gestire 170 auto.. tra rotonde, semafori ed incroci senza l'appoggio di qualcuno (vigili e protezione civile, nonostante la loro parola ci hanno tirato il bidone. Mandandoci solo un auto con un vigile Felice ). Cmq l'importante è che siate tutti giunti a destinazione. Occhiolino

Per le foto del raduno vi rimando a cocinella Risata fotoreporter ufficiale del raduno che ringrazio ancora Occhiolino

Vi è piaciuto poi vedere un motore 1200 di un 6 volt venire acceso su un banco prova motori... veramente particolare Occhiolino

Ringrazio ancora tutti di essere venuti... Occhiolino Adesso finalmente vado a godermi il meritato riposo Risata Risata

APPLAUSI

Post N. 428:  Autore: Ner01 MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 23:25

Dai, una fotina la metto: fatta con il cellulare, dunque sicuramente meno professionale delle foto di Coccinella!!

Ner01

Mo vado a letto(un vero letto!) pure io!!!

Immag004.1.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  71.88 KB
 Visto:  3881 Volte

Immag004.1.jpg

Post N. 429:  Autore: Luca5387 MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 23:26

reix ha scritto:

grandi ragazzi

dai foto fotoooooooooo

eeeeeeeehhhhhhhhhh io di foto ne ho fatta solo una..perchè c'erano i fotoreporter ufficiali (grande coccinella quante erano al conto? + di 200 vero?)

reix ORMAI è tardi ma......non triturarti le palle a alla prossima occasione pensaci di meno, accendi il tuo maggiolo e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

P.s. quando ho fatto sta foto, 3/4 della gente era ancora dispersa per bergamo

Foto845.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  107.83 KB
 Visto:  3881 Volte

Foto845.jpg

Post N. 430:  Autore: EnzoG MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 23:29

Complimenti ad Angelo e Luca, siete grandi. Occhiolino
Ragazzi chiunque voglia può inviarmi le foto per e-mail in modo da caricarle anche sul nostro sito. Occhiolino
enzo110@libero.it

Le foto ricevute verranno pubblicate su www.vwaircooled.it

Post N. 431:  Autore: EnzoG MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 23:30

Luca5387 ha scritto:
reix ha scritto:

grandi ragazzi

dai foto fotoooooooooo

eeeeeeeehhhhhhhhhh io di foto ne ho fatta solo una..perchè c'erano i fotoreporter ufficiali (grande coccinella quante erano al conto? + di 200 vero?)

reix ORMAI è tardi ma......non triturarti le palle a alla prossima occasione pensaci di meno, accendi il tuo maggiolo e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

P.s. quando ho fatto sta foto, 3/4 della gente era ancora dispersa per bergamo

mmmmmmm...ma io stà foto quà l'ho già vista. Rool Confuso
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Linguaccia

Post N. 432:  Autore: reix MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 23:30

BELLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOO Hippy

Post N. 433:  Autore: Luca5387 MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 23:31

ragazzi i complimenti dovete farli soprattutto a maggio, è lui che si è sbattuto alla grande! io ho solo risposto quando mi chiedeva una mano....

Post N. 434:  Autore: Maggio MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 23:46

grande Luca Occhiolino anche i semplici gesti rendono grande un evento, ringrazio tutte quelle persone che mi hanno dato la loro disponibilità e mi hanno aiutato.

Bella la foto.. io ero sulla strada a sgolarmi col megafono. Risata per ritrovare la gente.. Felice Occhiolino

Post N. 435:  Autore: tb.bacco MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 23:48

ciao maggio sono contento che e' andato tutto bene ,mi spiace tanto di non poter essere venuto per i motivi che sai ,comunque bravi ,bravi,bravi ciao a presto

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 38, 39, 40  Successivo -  Cancella paginazione

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore