5° RADUNO di BERGAMO - 16 marzo 2008
Visualizza post dal N. fino al N.

Post N. 406:  Autore: mura MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 21:19

fantastica giornata, ero con 7 amici (piu quelli che conoscevo gia del forum) e ci siamo divertiti veramente un sacco!!!!! Occhiolino

in piu ho avuto il piacere di conoscere Mirko, Miste, Carnicio col suo '57 patina-look, etc!!!!!!

ringrazio Angelo per l organizzazione (complimenti!) e saluto tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Felice

Post N. 407:  Autore: bliz MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 21:42

Di nuovo un saluto a chi ho conosciuto oggi, a chi conoscevo già e tutti quelli che al nome non ho assegnato un volto, sarà per un'altra volta.

Gianni

Post N. 408:  Autore: Ner01 MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 21:52

Appena tornato!

Oh, ero già pronto a crocifiggere Maggio per le previsioni meteo ("C'è il sôle dôměnicā!" diceva al sabato con una serie di nuvolacce incombenti!),sotto la pioggia, alla mattina già preparavo la graticola sacrificale...

Beh, chi l'avrebbe mai detto: E' USCITO IL SOLE!!!!!!!!!!

Gran bel raduno ragazzi! Grazie Maggio, grazie Luca!

Oltre a macchine splendide, accoglienza superlativa, si riconferma la tendenza godereccia e spensierata dei raduni degli ultimi tempi!!

E' così che si fa!

Ner01

Post N. 409:  Autore: davide79 MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 21:55

sono arrivato a casa anch'io....caspita che avventura..4 ore per fare 170 km e non ero neanche con il maggiolino..prima un incidente poi mi son perso a Bergamo..comunque ne è valsa la pena perchè,oltre ad aver visto dei mezzi veramente belli, finalmente ho dato un volto ad alcuni di voi...specialbug, luca,maggio (di sfuggita perchè era superpreso),turi,ner01,guru,jammingbug,bliz,mirko,la voce di enzog al telefono con ner01,gioiabug...il super antoniojeans che arrivato in aereo e molti altri,davvero gente simpatica e alla mano...complimenti ad Angelo per il bel raduno che anche la pioggia a deciso di non rovinare...grazie

Post N. 410: raduno Autore: pisty87 MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 21:59

gran bella giornata...nonostante il tempo che poi si è rivelato solo un po' burlone il raduno è andato benissimo...ho fatto molte foto fra poco le metterò sul forum e conto di metter su internet anche i video visto che sono riuscito a riprendere tutti i maggioli mentre arrivavano in piazza!!!

grazie ankora maggio x l'organizzazione...un saluto a tutti i ragazzi che ho conosciuto oggi!!!

a presto!!!!!
Risata Frizzy Rool

Ultima modifica di pisty87 il Domenica, 16/03/2008 - 22:11, modificato 1 volta in totale

Post N. 411:  Autore: Ner01 MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 22:04

Adesso è imperativo!

Capo Wiko: apri la sezione foto del Raduno di Bergamo! Please!!!! Felice Felice

Ner01

Post N. 412:  Autore: **Principino** MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 22:05

raga ma chi ci parla di questi fantomatici mezzi in esposizione??

fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Post N. 413:  Autore: remogio MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 22:09

Sospettavo sarebbe stato un successo, bravi ragazzi, così si fa!!!

P.S. Sto ancora masticando amaro per non aver potuto essere con voi....uffi!

Post N. 414:  Autore: Luca5387 MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 22:12

ragazzi sono appena arrivato a casa! ho accompagnato antojeans all'aereoporto 10 minuti fa... che dire

OGGI E' STATO SUPERLATIVO

ogni passo che facevo incontravo qualcuno con cui chiaccheirare, ridere, scherzare...

da ieri pomeriggio alle 5 e mezzo ( dove il solito, fedele e grandissimo MAGGIO SEI IL NUMERO 1 è PASSATO SOTTO CASA A PRENDERMI COL SUO 1303) fino a 10 minuti fa...è stato un vero e proprio TOUR DE FORCE!

ieri sera cena tranquilla, già bella gente e i primi mezzi, terminata alle 3 di notte sotto la pioggia, dove io e maggio ci stavamo per far uccidere mentre mettevamo i cartelli del raduno sulla provinciale......maaaaaaaaaamma

stamattina ore 6 SVEGLIA (per modo di dire dato che dalle 3 e mezzo alle 6 ho dormito gran poco)

apro la finestra e cosa vedo? NEBBIOLINA minacciosa con tanto di PIOGGERELLA INSISTENTE

un colpo....già pensavo che non arrivasse nessuno..

vado all'aereoporto a prendere il grandissimo antojeans direttamente da roma! poi abbiamo portato le brioches agli ettorini, a nerone e a nico che hanno dormito tra i campanili ( hihihi scusate ancora) e poi arriviamo a bg...

bella la collezione di bonaldi belli i mezzi.....

decido di telefonare a Guru per vedere come andava la situazione e se c'era unnumero abbastanza decente di auto...

ABBASTANZA DECENTE DI AUTO?

la risposta di guru è stata simile a: " siamo circa una trentina...PREPARATEVI"

in poco più di un'ora la piazza era piena....è stato bellissimo rivedervi (quasi) tutti, e conoscere gente nuova..

per il giro panoramico in città alta.......ehmmm...OK di questo ne parlerò un'altra volta che è meglio Felice Felice Felice Felice

dunque a parte le perdite colossali, maggiolini che hanno intasato tutta bergamo a furia di perdere la strada....il mio telefono che squillava ogni 30 secondi:

Laura luna: noi siamo all'ospedale...

jammin' bug: noi siamo a sorisole ( 5 km fuori da bg in direzione valle brembana)

Guru: noi vediamo maggiolini che vanno da tutte le parti....

Laura Luna: no dai adesso chiediamo

e così via....

alla fine siamo riusciti ad aerrivare tutti in piazza, abbiamo assalito i tavlini di un bar e è iniziato il MEGA BANCHETTO

dopo aver mangiato come buoi assatanati è uscito il sole , siamo riusciti a fare UN BEL PO' DI FOTO di noi forumisti ( mettetele in home pageeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

premiazioni e tutti a casa....

ragazzi....

TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Post N. 415:  Autore: Luca5387 MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 22:12

**Principino** ha scritto:

se stamattina non stavi a letto e venivi a farti un giro te li vedevi dal vivo Felice Felice Felice Felice Felice

Post N. 416:  Autore: pisty87 MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 22:18

Luca5387 ha scritto:

se stamattina non stavi a letto e venivi a farti un giro te li vedevi dal vivo Felice Felice Felice Felice Felice

come e dove si mettono le foto?mi sa ke sn troppo grosse

Post N. 417:  Autore: **Principino** MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 22:19

Luca5387 ha scritto:

GNE GNE GNEEEEEE

Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata

Post N. 418:  Autore: Francy MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 22:21

Anche io ne ho un pò da mettere! Occhiolino

Post N. 419:  Autore: gomma MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 22:30

Un grande a maggio, bella giornata, bella compagnia ,la pioggia nn ci ha spaventati ,eravamo un bel gruppo speriamo di nn aver preso multe col vigile che scriveva quando abbiamo bloccato il traffico a bergamo alta, abbiamo fatto un sacco di foto al più presto le mettiamo sul form. grazie a tutti bella giornate.
P.S.
nn ho mai visto un bagno con l'ascensore, rimmarra nel mio cuore per tutta la vita Sorriso Sorriso

Post N. 420:  Autore: Luca5387 MessaggioInviato: Domenica, 16/03/2008 - 22:32

gomma ha scritto:
Un grande a maggio, bella giornata, bella compagnia ,la pioggia nn ci ha spaventati ,eravamo un bel gruppo speriamo di nn aver preso multe col vigile che scriveva quando abbiamo bloccato il traffico a bergamo alta, abbiamo fatto un sacco di foto al più presto le mettiamo sul form. grazie a tutti bella giornate.
P.S.
nn ho mai visto un bagno con l'ascensore, rimmarra nel mio cuore per tutta la vita Sorriso Sorriso

MA avete notato che non c'er anemmeno una scala di sciurezza?? cioè era un BUNKER cazzo...scendevi e se l'ascensore si rompeva eri nella mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29 ... 38, 39, 40  Successivo -  Cancella paginazione

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore