5░ RADUNO di BERGAMO - 16 marzo 2008
Visualizza post dal N. fino al N.

Post N. 556:  Autore: Claus MessaggioInviato: Giovedý, 20/03/2008 - 22:19

Qualcuno mi sa dare l'indirizzo per il concessionario Bonaldi di Bergamo?

Post N. 557:  Autore: reix MessaggioInviato: Giovedý, 20/03/2008 - 22:23

Claus ha scritto:
Qualcuno mi sa dare l'indirizzo per il concessionario Bonaldi di Bergamo?

http://www.bonaldi.it/ita/vw/azienda/dove_siamo.aspx

Post N. 558:  Autore: Maggio MessaggioInviato: Giovedý, 20/03/2008 - 22:27

http://www.bonaldi.it

Bonaldi Motori S.p.A.
Via 5░ Alpini, 8
24124 BERGAMO
Telefono 035/4532711
e-mail: volkswagen@bonaldi.it

Pur avendo la collezzione privata Volkswagen.
Non telefonare al concessionario Vw perchŔ non vende pezzi per il maggiolino, vi dirÓ che Ŕ tutto esaurito da tempo e non Ŕ disponibile niente dai ricambisti vw. Occhiolino
Cosi vi evito il costo di una telefonata Occhiolino

ciao

Post N. 559:  Autore: Claus MessaggioInviato: Giovedý, 20/03/2008 - 22:30

A dire il vero ero curioso di vedere questa fantomatica collezione, e magari comprare un 6 volts con i vetri piccoli (non ovalino o split, troppo fuori dalla mia portata) Felice . Implicito che dovrei eventualmente vendere il mio mezzo.

Post N. 560:  Autore: Maggio MessaggioInviato: Giovedý, 20/03/2008 - 22:34

iz4ctm Risata Risata chi Ŕ il famoso intruso? sai Ŕ arrivato alle 8.30 al mattino con una punto.. Meravigliato mentre montavamo il gazebo.. poi non l'ho pi¨ visto.. Risata

Ecco il bel panorama che avreste goduto se fosse uscito il sole prima... la foto Ŕ del sabato sera quando ci siam trovati per la pizzata. Occhiolino

bg ss.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  33.29 KB
 Visto:  5230 Volte

bg ss.jpg

intruso.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  27.9 KB
 Visto:  5230 Volte

intruso.jpg

Post N. 561:  Autore: Maggio MessaggioInviato: Giovedý, 20/03/2008 - 22:40

Claus ha scritto:
A dire il vero ero curioso di vedere questa fantomatica collezione, e magari comprare un 6 volts con i vetri piccoli (non ovalino o split, troppo fuori dalla mia portata) Felice . Implicito che dovrei eventualmente vendere il mio mezzo.

Mi ha fatto la stessa domanda il proprietario delle 3 hebmuller Risata Risata
cmq non sono in vendita.. Felice Occhiolino

A proposito forse non Ŕ stata un idea geniale mettere il mio numero sul volantino.. Risata Risata pensavo che col raduno fosse finita li... invece oggi mi chiamano.. ed un tipo mi fa... scusi ma sa se per caso cera un maggiolino tetto apribile in tela in vendita al raduno Meravigliato Meravigliato no... non cera e non credo che li troverÓ telefonando.. Risata Risata

Oppure un altra telefonata di una settimana antecedente al raduno.. scusi sa se ci saranno in vendita mezzi.. sto cercando un furgone vw t1 samba... Meravigliato ... uno split facci... si si dice lei... bŔ se viene lo sa... non faccio mica i pronostici.. Risata Risata Occhiolino

ciao

Post N. 562:  Autore: Luca5387 MessaggioInviato: Giovedý, 20/03/2008 - 22:43

un samba T1? TZE crescono come funghi, non farÓ fatica a trovarlo Rool Rool Rool

Post N. 563:  Autore: gomma MessaggioInviato: Giovedý, 20/03/2008 - 23:47

FINALMENTE C'Ŕ ANCHE IL NOSTRO VIDEO DI DOMENICA
http://it.youtube.com/watch?v=nqeYe7K10sc

Post N. 564:  Autore: iz4ctm MessaggioInviato: Venerdý, 21/03/2008 - 5:02

visto e votato! pensavo che tu avessi il maggiolino giallo...

aspetto voti e commenti sul mio filmino e voglio sapere chi Ŕ stato il ******************* che non mi ha messo le 5 stelle. al prossimo giro lo faccio sbranare dal mio cane

Post N. 565:  Autore: mex MessaggioInviato: Venerdý, 21/03/2008 - 9:34

Non riesco mai a trovare il tempo di scrivere ma per questa occasione non potevo mancare dal ringraziare e dal fare ancora i complimenti a Maggio e ai signori Rota (anche a Luca naturalmente) per l'organizzazione del raduno.
Saluto tutti gli amici che ho ritrovato e tutti i nuovi appassionati che ho conosciuto, per la prima volta ad un raduno ho (quasi) snobbato i mezzi passando tutto il tempo a ridere e scherzare con la magnifica compagnia "Tuttomaggiolinica".
Troppo forti!!!!!!
A presto!

Andrea

Post N. 566:  Autore: Jammin'Bug MessaggioInviato: Venerdý, 21/03/2008 - 14:55

Hai snobbato i maggiolini per gli esseri umani?
Allora stai guarendo, la Maggiolinite si pu˛ curare!

Post N. 567: raduno BG Autore: miste MessaggioInviato: Venerdý, 21/03/2008 - 17:45

URGENTE URGENTE URGENTE!!!!
ECCO IL MEZZO DELLE DUE RAGAZZE (CHE SE NON ERRO ERANO LOMBARDE..) A CUI HO OFFERTO DEL VINO (MAGGIOLO BIANCO DIETRO IL MIO)POSSIBILE CHE NESSUNO SA CHI SIANO??! PRIMA POTEVO PENSARE CHE I FUMI DEL VINO MI AVESSERO ACCECATO E FOSSE TUTTO FRUTTA DI MIA INVENZIONE MA CON QS FOTO HO LE PROVE..!!
CHI SONO?! DI DOVE SONO??! DOVE ANDRANNO?!
HELP ME!!

maggioli_ovunque_1_204.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  34.83 KB
 Visto:  5123 Volte

maggioli_ovunque_1_204.jpg

Post N. 568: Re: raduno BG Autore: laura-luna MessaggioInviato: Venerdý, 21/03/2008 - 21:42

miste ha scritto:
URGENTE URGENTE URGENTE!!!!
ECCO IL MEZZO DELLE DUE RAGAZZE (CHE SE NON ERRO ERANO LOMBARDE..) A CUI HO OFFERTO DEL VINO (MAGGIOLO BIANCO DIETRO IL MIO)POSSIBILE CHE NESSUNO SA CHI SIANO??! PRIMA POTEVO PENSARE CHE I FUMI DEL VINO MI AVESSERO ACCECATO E FOSSE TUTTO FRUTTA DI MIA INVENZIONE MA CON QS FOTO HO LE PROVE..!!
CHI SONO?! DI DOVE SONO??! DOVE ANDRANNO?!
HELP ME!!

...e tu offri il vino a delle belle sconosciute e poi non domandi nemmeno il nome e il numero di tel???......tutta un'educazione da rifare!!!! Risata Risata Risata Felice

laura-luna

Post N. 569:  Autore: Maggio MessaggioInviato: Venerdý, 21/03/2008 - 21:52

Se trovi una foto col numero della targa...posso vedere chi sono e dirtelo tramite mp.
Ma sono solo dati a scopo di raduno. Occhiolino

A proposito... non avrete buttato via tutto il contenuto della borsa del raduno Risata Risata una volta che vi metto dentro il depliant di DAS AUTO che riporta maggioli e bus.. Felice Occhiolino

Post N. 570:  Autore: Maggio MessaggioInviato: Venerdý, 21/03/2008 - 21:58

queste?

album_pic.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  34.14 KB
 Visto:  5088 Volte

album_pic.jpg

untitled.JPG
 Descrizione:
 Dimensioni:  33.67 KB
 Visto:  5088 Volte

untitled.JPG

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 37, 38, 39, 40  Successivo -  Cancella paginazione

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore