11 maggio scadenza dominio tuttomaggiolino.it
Visualizza post dal N. fino al N.

Post N. 61:  Autore: maggiolo72 MessaggioInviato: Mercoledì, 10/05/2017 - 12:36

xericos ha scritto:
Vincenzo come non darti ragione, però pensavo fosse carino ritrovarci da qualche parte che virtualmente poteva essere un proseguimento virtuale del vechio forum.

Io apprezzo molto il forum che hai messo in piedi, almeno una volta dalle parole si è passati ai fatti.....

Post N. 62:  Autore: vincenzo MessaggioInviato: Mercoledì, 10/05/2017 - 12:47

xericos ha scritto:
Vincenzo come non darti ragione, però pensavo fosse carino ritrovarci da qualche parte che virtualmente poteva essere un proseguimento virtuale del vechio forum.

giusto.
Io, in termini pratici, pensavo che traghettando tutti su una piattaforma esistente, anche se si chiamasse in modo diverso, otterremmo d incontrarci tutti di nuovo, e di incontrare anche altre persone. Aumentare invece di diminuire, compattarci invece di polverizzarci, unire anzchè suddividere.

a fare le scissioni, se non ci si trova bene, o ad andarsene, si fa sempre in tempo.
------------------------------
esempio del terremoto:
Non ricostruire dove era e come era, con costi e tribolazioni , ma ampliare altrove, in posti esistenti e al momento sicuri, portando magari una ventata di novità in una comunità che esiste, è viva, e magari con nuova gente prende più vigore e diventa una forza.
Non necessariamernte i posti distrutti vanno ricostruiti. Con i tempi e le difficoltà connesse diventeranno tutte seconde case. Belle ma vuote. Pulite ma morte. Meglio trasferirsi, possibilmente rimanendo comunità, in posti sicurie vivere i posti, piuttosto che sperare di ricostruire quelli che non esisitono più e che sono morti.
-----------------------------
nell'esempio del terremot potresti forse trovare qualche analogia con tuttomaggiolino

Post N. 63:  Autore: jammedgeko MessaggioInviato: Mercoledì, 10/05/2017 - 12:56

xericos ha scritto:

Come dice Vincenzo e com già ho accennato prima, alcuni di noi sono già su un'altra piattaforma.

http://www.volksgarageitalia.it

Avrebbe più senso traslocare tutti li.

Post N. 64:  Autore: paolo4wd MessaggioInviato: Mercoledì, 10/05/2017 - 16:24

Non è che voglia per forza conoscere l'intestatario del forum perchè potrebbe anche essere solo una persona che ha aperto il dominio per conto di altre persone che potrebbero essere o meno tra noi non lo sappiamo ma quello che mi chiedo è se qualcuno conosce di persona o ha mai parlato di questa cosa con il tale Tortora Lucio.

Post N. 65:  Autore: jammedgeko MessaggioInviato: Mercoledì, 10/05/2017 - 23:29

paolo4wd ha scritto:
Non è che voglia per forza conoscere l'intestatario del forum perchè potrebbe anche essere solo una persona che ha aperto il dominio per conto di altre persone che potrebbero essere o meno tra noi non lo sappiamo ma quello che mi chiedo è se qualcuno conosce di persona o ha mai parlato di questa cosa con il tale Tortora Lucio.

Era un utente delforum
Wiko qualcosa

Post N. 66:  Autore: ob MessaggioInviato: Giovedì, 11/05/2017 - 7:21

Wiko85

http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=543&highlight=wiko

Post N. 67:  Autore: apozzo MessaggioInviato: Giovedì, 11/05/2017 - 8:34

Ragazzi a sto punto sto con geko....spostiamoci tutti sul volksgarage e non se ne parla più.....unico dubbio....se magari fosse possibile esportare la maggior parte delle discussioni di tuttomaggiolino li....

Post N. 68:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Giovedì, 11/05/2017 - 9:04

Concordo con Vincenzo e gli altri.Non dobbiamo ne convincere ne pregare nessuno.
Traslochiamo tutti su volksgarage,anzi è un nuovo modo di ingrandirci,unirci ad altre persone,vecchie e nuove e chissà se non è da stimolo pure agli utenti degli altri forum italiani per riunirsi tutti in un unico grande forum.
Sarebbe da sballo,un'unica grande comunità italiana di appassionati Volkswagen...😉

Post N. 69:  Autore: tuttomaggiolino MessaggioInviato: Giovedì, 11/05/2017 - 9:20

Davvero se ne sentono di tutti i colori e con le accezioni più.... diverse per non dire strane.

Nel dettaglio e per farla breve, chi ha aperto un qualcosa per passione in un tempo diverso e con tempi diversi ed oggi ancora la tiene in vita seppure non potendo fare di più, va stimato.
Come, credo, un po' di riconoscimento di abnegazione va a tutti coloro che sono invero partecipi e tengono in vita quel "qualcosa" che in altri luoghi è ancora in fieri, me compreso.

Nella gestione, che non è cosa semplice per chi lavora ed ha una vita più complessa di 15 anni fa, si riscontrano tante anomalie che dal punto di vista esterno non si possono vedere. Ma ci sono.
In primis il latitare in quasi tutte le sezioni, fatta eccezione per RICHIESTA INFORMAZIONI.
Beh la vita di un appassionato è fatta del vivere questa passione sotto ogni aspetto.
Per dirne una, c'è qui iscritta gente che su Facebook pubblica anche le foto dell'antirombo dato al pianale in una notte senza luna e senza flash, mentre su tuttomaggiolino non sa fare altro che chiedere come si passi l'antirombo, dove e a quale ora delle notti senza luna....... Felice per poi sparire fino al prossimo tagliando.
Non beve una birra, non condivide niente perché i suoi amici sono solo lì e questo atteggiamento sa solo di ricerca di pollici levati, per il periodo che può durare la passione.

Ieri meeting online con Lucio e altre persone. Stiamo studiando un nuovo tuttomaggiolino.it che consenta tutto e di più mantenendo il carattere e le impostazioni di questo posto. I tempi cambiano, purtroppo, e le situazioni si modificano, non sempre in meglio come visto con i social forums che sono in effetti solo dei gran pentoloni messi a bollire, pieni di tutto ma in realtà vuoti di contenuti. Specie contenuti tematici.
Comodi perché raggiungi chiunque, sicuramente, ma troppo leggeri e futili.

Adesso è tempo di decidere. Cosa cambierà e come.
Tuttomaggiolino è ancora online, se doveste trovare un dí la pagina dello stop per manutenzione sappiate che qualche progetto è stato approvato
.

Sorriso

Post N. 70:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Giovedì, 11/05/2017 - 11:14

Rool scusa non ho capito....
Ma allora tu con Lucio vi sentite,nel senso questo personaggio e attivo su la vita del forum...
Allora perché l'avete disegnato come disinteressato al massimo...
Qui lo stavamo per uccidere...

Post N. 71:  Autore: xericos MessaggioInviato: Giovedì, 11/05/2017 - 11:43

Ottimo Remo, la cosa mi fa piacere.
Dai che si va avanti.

Post N. 72:  Autore: paolo4wd MessaggioInviato: Giovedì, 11/05/2017 - 13:36

Pollice su

Post N. 73:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Giovedì, 11/05/2017 - 22:15

Oooo.....ma io dico,potrebbe essere l'ultima sera del forum,e non c'è nessuno..............................................

Post N. 74:  Autore: Evinrude MessaggioInviato: Giovedì, 11/05/2017 - 22:22

Io e Otto siamo qui!

Post N. 75:  Autore: antarix75 MessaggioInviato: Giovedì, 11/05/2017 - 23:03

Ancora un oretta? Risata
No non ci credo.... é impossibile
Lunga vita al foro Cool

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo -  Cancella paginazione

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore