Ecco che, a distanza di ormai 6 anni, la mia "gestione " di tuttomaggiolino volge al termine.
In questo periodo di cambiamenti rapidissimi e nascita di nuove piattaforme più facili ed immediate, sebbene tanto superficiali, ho cercato di mantenere una idea del web concreta e serena, fatta ancora di emozione e dedizione e spero di esserci riuscito.
Certo non è stato un lavoro semplice ed è stato un vero lavoro, in alcune situazioni, come per esempio il momento dei mille attacchi SPAM al giorno...e conseguente attivazione manuale degli account. Il sito molto "basic" è stato gestibile da un punto di vista pratico anche da me che non sono un mostro dell'informatica, e solo i problemi di vetustà hanno compromesso talvolta qualcosa.
Ma tant'è, l'idea era quella di non perdere tante informazioni qui dentro contenute, e ci ho provato. Riuscendoci? Non lo so, i giudici siete voi amici vecchi e nuovi.
Adesso è venuto il momento di passare il testimone a chi verrà.
La vita, specie la mia, non è fatta di solo divertimento, tanti aspetti e situazioni hanno preso luogo e il tempo da dedicare a questo fantastico posto non può essere più in forma gestionale ma quello del maniaco che posta le belle cose che trova in rete o che conosce, per dare una mano.
Rimetto, quindi, il mandato di fiducia ad amministrare www.tuttomaggiolino.it a Lucio Wiko che saprà come gestire e a chi affidare il sito e il forum.
Nella speranza di trovarvi ancora tutti qui e sui vostri maggiolini per le strade del mondo, un doppio lampeggio a tutti e, ricordate, 1-4-3-2 ben regolato sullo spinterogeno vi porterà ovunque!
|