UN DOPPIO LAMPEGGIO A TUTTI!
Visualizza post dal N. fino al N.

Post N. 1: UN DOPPIO LAMPEGGIO A TUTTI! Autore: tuttomaggiolino MessaggioInviato: Giovedì, 27/04/2017 - 4:45

Ecco che, a distanza di ormai 6 anni, la mia "gestione " di tuttomaggiolino volge al termine.

In questo periodo di cambiamenti rapidissimi e nascita di nuove piattaforme più facili ed immediate, sebbene tanto superficiali, ho cercato di mantenere una idea del web concreta e serena, fatta ancora di emozione e dedizione e spero di esserci riuscito.

Certo non è stato un lavoro semplice ed è stato un vero lavoro, in alcune situazioni, come per esempio il momento dei mille attacchi SPAM al giorno...e conseguente attivazione manuale degli account. Il sito molto "basic" è stato gestibile da un punto di vista pratico anche da me che non sono un mostro dell'informatica, e solo i problemi di vetustà hanno compromesso talvolta qualcosa.
Ma tant'è, l'idea era quella di non perdere tante informazioni qui dentro contenute, e ci ho provato. Riuscendoci? Non lo so, i giudici siete voi amici vecchi e nuovi.

Adesso è venuto il momento di passare il testimone a chi verrà.
La vita, specie la mia, non è fatta di solo divertimento, tanti aspetti e situazioni hanno preso luogo e il tempo da dedicare a questo fantastico posto non può essere più in forma gestionale ma quello del maniaco che posta le belle cose che trova in rete o che conosce, per dare una mano.

Rimetto, quindi, il mandato di fiducia ad amministrare www.tuttomaggiolino.it a Lucio Wiko che saprà come gestire e a chi affidare il sito e il forum.

Nella speranza di trovarvi ancora tutti qui e sui vostri maggiolini per le strade del mondo, un doppio lampeggio a tutti e, ricordate, 1-4-3-2 ben regolato sullo spinterogeno vi porterà ovunque!

Ultima modifica di tuttomaggiolino il Mercoledì, 16/08/2017 - 0:09, modificato 1 volta in totale

Post N. 2:  Autore: ob MessaggioInviato: Giovedì, 27/04/2017 - 7:50

Pollice su

doppio lampeggio a te !!!

grazie per quello che hai fatto

Post N. 3: Re: UN DOPPIO LAMPEGGIO A TUTTI! Autore: jammedgeko MessaggioInviato: Giovedì, 27/04/2017 - 8:09

tuttomaggiolino ha scritto:
Ecco che, a distanza di ormai 6 anni, la mia "gestione " di tuttomaggiolino volge al termine.

In questo periodo di cambiamenti rapidissimi e nascita di nuove piattaforme più facili ed immediate, sebbene tanto superficiali, ho cercato di mantenere una idea del web concreta e serena, fatta ancora di emozione e dedizione e spero di esserci riuscito.

Certo non è stato un lavoro semplice ed è stato un vero lavoro, in alcune situazioni, come per esempio il momento dei mille attacchi SPAM al giorno...e conseguente attivazione manuale degli account. Il sito molto "basic" è stato gestibile da un punto di vista pratico anche da me che non sono un mostro dell'informatica, e solo i problemi di vetustà hanno compromesso talvolta qualcosa.
Ma tant'è, l'idea era quella di non perdere tante informazioni qui dentro contenute, e ci ho provato. Riuscendoci? Non lo so, i giudici siete voi amici vecchi e nuovi.

Adesso è venuto il momento di passare il testimone a chi verrà.
La vita, specie la mia, non è fatta di solo divertimento, tanti aspetti e situazioni hanno preso luogo e il tempo da dedicare a questo fantastico posto non può essere più in forma gestionale ma quello del maniaco che posta le belle cose che trova in rete o che conosce, per dare una mano.

Rimetto, quindi, il mandato di fiducia ad amministrare www.tuttomaggiolino.it a Lucio Wiko che saprà come gestire e a chi affidare il sito e il forum.

Nella speranza di trovarvi ancora tutti qui e sui vostri maggiolini per le strade del mondo, un doppio lampeggio a tutti e, ricordate, 1-4-3-2 ben regolato sullo spinterogeno vi porterà ovunque!

Wiko sarebbe il fondatore giusto?
Che se non erro sono millemila anni che si disinteressa del forum.
Speriamo bene.
Buona vita!

Post N. 4:  Autore: Maggio MessaggioInviato: Giovedì, 27/04/2017 - 21:41

Grazie Remo per l'impegno svolto.
E' da prima del 2005 che frequento e poi mi sono iscritto al forum e ne conservo svariati ricordi. Mi auguro che non finisca qui.

Post N. 5:  Autore: Evinrude MessaggioInviato: Giovedì, 27/04/2017 - 22:01

Come andrà non lo so nemmeno io, ma credo che un Ringraziamento con la "R" maiuscola ci voglia proprio. Grazie Tut', che in molti periodi hai praticamente tenuto in piedi il palinsesto da solo. Cool

Post N. 6:  Autore: xericos MessaggioInviato: Giovedì, 27/04/2017 - 22:04

Che notizia triste, sinceramente ho conosciuto il forum e te e pensare le due cose distaccate, mi pare strano.
Che dire grazie per essere stato il nostro direttore di orchestra, spero comunque di continuare a leggerti e di poterti incontrare ai raduni di maggiolini.
Un abbraccio e grazie ancora per tutto quello che hai fatto e spero, potrai fare in futuro

Post N. 7:  Autore: Evinrude MessaggioInviato: Giovedì, 27/04/2017 - 22:24

Ti dico la verità, Remo.
Credevo che l avessi fondato tu! Sorriso

Post N. 8: UN DOPPIO LAMPEGGIO A TUTTI! Autore: marketto MessaggioInviato: Venerdì, 28/04/2017 - 11:59

Ciao Remo,scusami se ti rispondo solo adesso,ma la tecnologia moderna,a volte fa brutte sorprese.Comunque al di la di tutto,questa tua uscita di"scena",ci lascia tutti con l'amaro,ma tanto amaro,in bocca!Spero soltanto che la passione per il Maggiolino,almeno quella,non ti sia passata,e che nonostante tutto,continueremo ad incontrarci ai raduni,e chissà anche al di fuori dai raduni (ti ricordi quella sera che ci incontrammo a Rodi Garganico,qualche anno fa?)Tutti quanti ti siamo grati per tutto ciò che hai fatto per noi per organizzare raduni,e incontri,con la massima precisione,per farci sentire come in una grande famiglia!A prestissimo Remo,vedrai che il tuo successore,sarà in grado di mandare avanti il sito,con la stessa tua dedizione!Un abbraccio fortissimo Remo,a presto,ciao!

Post N. 9:  Autore: Winter Bug MessaggioInviato: Venerdì, 28/04/2017 - 12:37

Grazie Remo.......spero tutto possa continuare e portare avanti quello che hai portato avanti per noi.
Ancora grazie Pollice su

Post N. 10:  Autore: nessuno MessaggioInviato: Venerdì, 28/04/2017 - 16:38

Grazie

Post N. 11:  Autore: silvy MessaggioInviato: Giovedì, 22/06/2017 - 16:34

da un decano del forum, un caloroso GRAZIE a Remo, che nonostante i problemi passati, ha sempre portato avanti con bravura e serietà la mansione che si era accollato.

Fortuna che ci sono vari eventi che ci faranno incontrare ancora e ancora e ancora......

Post N. 12:  Autore: mach1 MessaggioInviato: Venerdì, 23/06/2017 - 8:16

ciao Remo e grazie di tutto !!

Post N. 13:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Venerdì, 23/06/2017 - 8:35

Leggo solo adesso.mi dispiace anche perché io sono entrato nel forum durante l'amministrazione di Remo,quindi diciamo che è stato il primo che ho conosciuto.quasi uno di famiglia va'! Felice
Cmq questa è la decisione quindi grazie di tutto remo e speriamo di ritrovarti nel forum a parlare dei nostri fantastici mezzi!ciao!!

Post N. 14:  Autore: spillo491 MessaggioInviato: Venerdì, 23/06/2017 - 10:21

Grazie !!!

Post N. 15:  Autore: tuttomaggiolino MessaggioInviato: Mercoledì, 28/06/2017 - 3:17

Tocca prendere coscienza dei limiti di sé stessi e di ciò che si "gestisce". Durerà ancora la mia permanenza in questa veste. Certo come avrete potuto notare un po' differente dal passato.

Consiglio a chi si iscrive di presentarsi e magari presentare la sua macchina, anche se comprendo che alle nuove generazioni non sia stato insegnato un fondamento del vivere: dichiararsi per essere.

Buon forum a vecchi e nuovi appassionati. Occhiolino

Post N. 16:  Autore: tuttomaggiolino MessaggioInviato: Martedì, 02/01/2018 - 5:46

Ciao ragazzi. Come già palesato nel recente passato, da questo 2018 smetteró di occuparmi del sito e forum. Troppo impegnata la mia vita perché possa restare a farlo. Volendo comunque rimanga attivo lo comunico con largo anticipo rispetto alle scadenze di rinnovo fissate per maggio.
Chiunque abbia voglia e, magari, le capacità tecniche, si faccia avanti e comunicheró la candidatura a Lucio.
Mi sono divertito tanto e spero di continuare a farlo nel tempo libero. Un abbraccio a tutti. Ciao.
Sorriso

01_687.gif
 Descrizione:
 Dimensioni:  9.72 KB
 Visto:  4854 Volte

01_687.gif

Post N. 17:  Autore: Catoblepa MessaggioInviato: Mercoledì, 03/01/2018 - 14:21

caspita!

Post N. 18:  Autore: mach1 MessaggioInviato: Giovedì, 04/01/2018 - 23:31

Dispiace...comunque buona fortuna amico.

Post N. 19:  Autore: Karmann Ghia MessaggioInviato: Sabato, 06/01/2018 - 13:03

Mi spiace.........
Un sentito ringraziamento per tutto ciò che hai fatto!
Salutoni

Post N. 20:  Autore: intrepid MessaggioInviato: Domenica, 07/01/2018 - 20:21

Speriamo bene!!!

Post N. 21:  Autore: Winter Bug MessaggioInviato: Domenica, 07/01/2018 - 20:51

Spero vivamente che qualcuno che abbia tempo e conoscenze informatiche prenda in mano la gestione del forum.
In tanto posso solo ringraziare Remo per tutto quello che ha fatto per il forum.....grazie Remo Pollice su

Post N. 22:  Autore: xericos MessaggioInviato: Lunedì, 08/01/2018 - 9:55

Mi dispiacerebbe che chiudesse il forum, però al momento attuale non saprei dire se sono in grado di mandarlo avanti, ho parecchi casini e non sarei in grado di essere sempre presente, le conoscenze ci sono ma è il tempo attuale che mi frega. Nel caso limite se nessuno può dedicarsi mi ricandido, però avrò bisogno di buoni admin che mi seguano.

Post N. 23:  Autore: Evinrude MessaggioInviato: Lunedì, 08/01/2018 - 22:40

Senti Xe', al limite faremo una "cordata".

Come quando l' IRI ha rilevato l alfa romeo dando vita all' "AlfadelIRI" (vedi Arna).

Faremo un delirio di forum.

Setucistai,iocistò.

Post N. 24:  Autore: xericos MessaggioInviato: Lunedì, 08/01/2018 - 23:47

ODDIO, l'Arna è una joint venture con Alfa Romeo e Nissan Automobili, da cui poi è nata la ARNA acronimo delle due case, il problema è che chi ha studiato le due auto, non si è reso conto che il vano era troppo piccolo per contenere il motore boxer dell'alfasud, che poi è quello che verrà montato anche sulla 33, di fatto costando più di quello che si era preventivato, per le modifiche strutturali per alloggiare il nuovo motore, la vettura di per se non era malvagia, qualità giapponese e motori alfa, anzi al contrario di tanti, prendeva correttamente l'eredità della Alfasud, con una linea simile oltre alla meccanica, che poi verrà ripresa anche sulla 33. Curiosità la versione di punta della Nissan Cherry utilizzava i motori boxer alfa Romeo.

Comunque dopo tutto questo parlare di Alfa, parliamo di sito, io mi candido, sperando di poter fare una cosa buona, se è il caso, come ho detto l'altra volta possiamo lasciare questo in visualizzazione e chiuderlo e adottare una piattaforma gratuita di forumfree o altro forum, che essendo però più moderno potrebbe risolvere le problematiche di questo che ormai è molto datato.

Post N. 25:  Autore: peppebug MessaggioInviato: Martedì, 09/01/2018 - 0:31

ma il problema di fondo, e' di natura economica o logistica, ovvero, si devono trovare degli sponsor per il mantenimento del sito e persone atte a fare da moderatori?

Post N. 26:  Autore: GArBa MessaggioInviato: Mercoledì, 10/01/2018 - 20:19

Evinrude ha scritto:

Come quando l' IRI ha rilevato l alfa romeo ...

l'IRI ha rilevato l'alfa nel 1933...

Post N. 27:  Autore: tuttomaggiolino MessaggioInviato: Giovedì, 11/01/2018 - 14:54

Se interessati inviatemi i vostri dati come già qualcuno ha fatto. Passerò tutto al proprietario che se deciderà di continuare avrà una lista da valutare. Sorriso

Post N. 28:  Autore: Evinrude MessaggioInviato: Sabato, 17/02/2018 - 15:29

Come siam messi qua?

Post N. 29:  Autore: mach1 MessaggioInviato: Martedì, 20/02/2018 - 10:49

Evinrude ha scritto:
Come siam messi qua?

siamo messi che ormai questo forum è morto....c'è poco da fare. Nessuno o quasi risponde più se non a cose di poco rilievo tecnico (e anche anche).

Post N. 30:  Autore: palmasbrother MessaggioInviato: Martedì, 20/02/2018 - 12:21

Beh un saluto e un ringraziamento è d' obbligo. Ormai sebbene non scriva quasi più....seguo le discussioni con molto interesse...ormai non ho nemmeno idea da quando seguo il forum....son passati parecchi anni....dagli inizi! Posso solo dire che la tua dedizione nel mediare tra consigli, info, è anche litigi ha permesso la continua crescita di questa comunità, mi si perdoni il termine, di pazzi che hanno trovato, chi per un motivo chi per un' altro, una passione da condividere. Un saluto da pilz. Rock Rock

Post N. 31:  Autore: Evinrude MessaggioInviato: Mercoledì, 21/02/2018 - 22:08

Meraviglioso.. Piangere

Post N. 32:  Autore: Superalf72 MessaggioInviato: Martedì, 13/03/2018 - 11:41

mah...

io la darei anche una mano, ma :

1) non ho particolari competenze informatiche
2) la disponibilità di tempo è variabile rispetto agli impegni quotidiani di lavoro (e il fine settimana lo dedico alla famiglia
3) ho ripreso a scrivere nel forum dopo l'acquisto del maggiolo, ma vedo che in effetti la frequentazione è veramente bassa, e mi spiace veramente tanto...

credo che, piaccia o non piaccia, faccialibro abbia fagocitato moltissimi gruppi per svariati motivi (facilità di accesso, di utilizzo, velocità di risposte, diffusione dei messaggi ad ampissime platee...)

non so se questo luogo abbia grande futuro, e lo dico con profondo rammarico e tristezza visto che è stato il luogo dove ho ricevuto tantissimo da molti punti di vista, e la mia disponibilità è dovuta al fatto che sono un romanticone e prima di arrendermi (anche all'evidenza) devo sbattere la testa molto forte...

per quanto può servire, io il mio piccolo contributo posso darlo

Post N. 33:  Autore: herbye22 MessaggioInviato: Mercoledì, 14/03/2018 - 8:57

IL FORUM NON E' MORTO E NON MORIRA' !!!

Se ci teniamo a questo luogo o meglio piazza, altrimenti dove posteggiamo ... , dove poter condividere le nostre passioni e si anche avere informazioni utili per le nostre beniamine......... ci dobbiamo rimboccare le maniche e far vivere allegramente il suddetto !!

Se ne è parlato già altre volte ma siamo sempre al solito punto di partenza.

Spetta prima di tutto a noi con i nostri scritti, foto, racconti e tante altre cose rendere vivace il forum, sicuro Remo si è rotto le balle perché in fin de conti non trova un valido motivo per continuare sta fatica !! voi direte......che vuol dire un valido motivo ?
semplice ...... se tutti leggono ma nessuno scrive .....a che cxxxo serve un forum ??!!
aggiungo..... è come mangiare in un buon piatto pieno di buone cose senza mai apportare altro cibo, alla fine il piatto rimarrà vuoto e quindi rimarrà solo un piatto sporco senza più utilità !!! scusate ma è così !!

Personalmente anche io mi sento in difetto !! scrivo poco anzi molto poco !!

Le buone regole di chi ogni giorno entra in un luogo dove ci sono altre persone, ancor di più quando ci sono persone che hanno la nostra stessa passione e si.....anche poterci dare notizie utili :
- Per entrare si apre la porta.... Login...(buongiorno) rende l'ambiente interessante e piacevole sia per chi entra e per chi già è dentro.
- si entra negli ambienti e mentre si ascolta una discussione si dice la propria, ....si scrive !! non basta leggere e basta !! si partecipa a rendere piacevole a noi stessi ed agli altri l'ambiente ...
- e poi..... se in questo luogo si trovano dei buoni cornetti e magari anche un buon caffè " gratis " sarebbe carino alla prossima se non da subito..... portare il proprio contributo.... esempio.... portare un buon ciambellone o anche solo un dolcino o vinello per il dopo cena !! Non basta leggere, scrivete, date le vostre notizie, foto, aiutate a mantenere allegro il calendario manifestazioni ecc..... aprite dei nuovi post

Potrei andare avanti parecchio ma sto facendo un esempio di come ci si dovrebbe comportare in un luogo come questo, a maggior ragione quando si entra e si sta in un ambiente a noi piacevole e si anche utile !!

aggiungo ....perché scrivo molto poco ? perché non trovo stimoli a raccontare le mie storie vw vissute e si anche informazioni tecniche sulle nostre beniamine, mi mancano gli stimoli per continuare a scrivere perché non vedo interesse da chi frequenta il sito !! sicuro non perché non ne ha interesse ma perché non sa come ci si comporta in questo ambiente .

Immaginate di andare ad un bel raduno dove nessuno cerca di fare amicizia e condividere la passione che lo ha portato in quel luogo, bé .....non andrai mai più a quel raduno !!! meglio a spasso da solo per valli e montagne con la propria beniamina ..... ne gode di più !!

Post N. 34:  Autore: herbye22 MessaggioInviato: Mercoledì, 14/03/2018 - 9:10

scusate.....ma è tanto tempo che ho voglia di dire una parolina a coloro che da anni leggono e rileggono senza mai fare il login e quindi farsi vedere a volto scoperto ....

MA SAPETE CHE AVETE UNA GRAN FACCIA DA CULO !!!!! Arrabbiato

Ribadisco.....è indirizzato a coloro che è da tanto tempo che sono ospiti ... invisibili e.....curiosi !!! Risata Risata

Post N. 35:  Autore: apozzo MessaggioInviato: Mercoledì, 14/03/2018 - 9:23

Herbye io posso scrivere la mia esperienza in quanto pernso di essere l'ultimo su questo forum ad aver raccontato il restauro della propria auto in una discussione lunga e dettagliata:

http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=26042

Si tratta di una discussione di 64 pagine per cui il materiale c'è.....tuttavia la stragrande maggioranza dei post li ho scritti io! A parte i vari peppe, geko, mura, xericos e garba, che non smetterò mai di ringraziare per il fondamentale aiuto che mi hanno dato, a ben vedere me la sono cantata e me la sono suonata!
I motivi? Molto molto semplice: sul maggiolino si è scritto e si è detto nel corso degli anni praticamente tutto e ciò ha inevitabilmente fatto scemare l'interesse per l'argomento restauro, elaborazione, o semplice manutenzione.
Io ad esempio ho fatto una lavoro molto importante di smontaggio, revisione e successiva modifica che tuttavia non ha interessato gli utenti perchè fondamentalmente il ponte regolabile sono 20 anni che si monta, i cerchi allargati idem, l'abbassamento del retrorreno idem.....allora vedi che nell'utente scatta il meccanismo del "niente di nuovo" e nessuno quindi scrive perchè si ha poco da aggiungere.......semplice ed agghiacciante al tempo stesso!

Post N. 36:  Autore: xericos MessaggioInviato: Mercoledì, 14/03/2018 - 10:39

Purtroppo i forum sono destinati a finire, avevo un forum mio personale, una specie di mecca per gli appassionati, che riportava curiosità di vetture degli anni '70 ed '80, pian piano il vuoto ed ho smesso di portare info, in compenso sono nate pagine simili su Facebook, portando tante visualizzazioni. Facebook è immediato, ma ahimè, dispersivo, su un forum trovi sempre tutto con il suo bel motore di ricerca, magari non trovi le foto, ma le info ci sono tutte, Facebook al contrario perde lo scritto ma mantiene le foto, ma alla fine le cose importanti si perdono. I forum, come dico sempre hanno un momento di splendore, vivono e poi degradano lentamente, un po' perchè le persone sono le stesse, le cose dette e ridette più volte, i nuovi ormai pochi che preferiscono sempre il solito face, insomma ci si stufa, io stesso ultimamente seguo e scrivo poco, ho poco tempo, non ho nemmeno più la passione di usare il maggiolone, questo grazie anche alle normative sempre più restrittive che mi hanno disinnamorato dei mezzi d'epoca.
Alla fine capisco Remo, certo se il forum muore mi dispiacerebbe, ormai lo sento come casa mia, mi ha permesso di conoscere molti di voi. Herbie nella sua officina, per recuperare un po' di ricambi, Peppe che mi ha sistemato il motore, Remo per alcuni raduni, solo per citare i primi che mi vengono in mente.
Io mi tasserei pure per pagare eventuali spese per poterlo tenere in piedi, se lo facessimo tutti ci avanzerebbero pure i soldi per fare un raduno tuttomaggiolino una volta l'anno.
Ciao

Post N. 37:  Autore: marketto MessaggioInviato: Mercoledì, 14/03/2018 - 12:46

Ciao Xericos,condivido pienamente quanto riguarda la autotassazione,per mantenere in piedi il Forum!Dai forza ragazzi,impegnamoci un po tutti,ok!

Post N. 38:  Autore: apozzo MessaggioInviato: Mercoledì, 14/03/2018 - 13:59

Se non si tratta di cifre astronomiche.....a disposizione!

Post N. 39:  Autore: ob MessaggioInviato: Domenica, 08/04/2018 - 15:27

Fra quanto il countdown?

Post N. 40:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Lunedì, 09/04/2018 - 7:18

Ma in tutto questo,l'inesistente Lucio wiko,che cosa fa?che ne pensa?secondo me anche lui non ha un grande interesse a mantenere viva questa piattaforma

Post N. 41:  Autore: ob MessaggioInviato: Lunedì, 09/04/2018 - 19:15

Secondo me non gli frega più niente ... Altrimenti qualche ora di tempo negli ultimi anni poteva perderla sul forum ..... Peace and Love

Post N. 42:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Martedì, 01/05/2018 - 20:24

Ragazzi countdown in atto.meno 10
Che si fa?

Post N. 43:  Autore: ob MessaggioInviato: Martedì, 01/05/2018 - 20:43

In tanto ciao a tutti !
È stato un piacere chiacchierare sul forum con tutti voi

Post N. 44:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Martedì, 01/05/2018 - 21:22

Si,ok.Ma che si fa!?

Post N. 45:  Autore: antarix75 MessaggioInviato: Martedì, 01/05/2018 - 22:29

ob ha scritto:
In tanto ciao a tutti !
È stato un piacere chiacchierare sul forum con tutti voi

e che si fa Peppe! ce la pigliamo nel secchio Cattivo

Post N. 46:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Mercoledì, 02/05/2018 - 6:21

Meno nove....

Post N. 47:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Giovedì, 03/05/2018 - 15:26

Otto....Ma nun ve frega n'c@//8 a nessuno........ Rool

Post N. 48:  Autore: antarix75 MessaggioInviato: Giovedì, 03/05/2018 - 20:19

Aahahaaahh aaahahhhh!!!!peppeeeee!!
Datti pace e prega , se hai fede vedrai che risorgerà come il nazareno Risata

Post N. 49:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Sabato, 05/05/2018 - 8:28

Meno sette.anzi meno sei!!

Post N. 50:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Domenica, 06/05/2018 - 6:46

Cinque!

Post N. 51:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Martedì, 08/05/2018 - 6:12

Quattro,tre!

Post N. 52:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Mercoledì, 09/05/2018 - 8:16

Due...è stato bello dai.....

Post N. 53:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Giovedì, 10/05/2018 - 12:05

Meno unoooooo......

Post N. 54:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Venerdì, 11/05/2018 - 6:11

?????niente boom!! Crash!! Patapum!! Non lo so

Post N. 55:  Autore: herbye22 MessaggioInviato: Venerdì, 11/05/2018 - 7:24

Forse io sbaglio ma penso sempre che in questo mondo esistono uomini di buona volontà !!

Premettendo che ti voglio bene, ma non te bacio ... , ma anche te non ci dormi di notte !!?? dico e chiedo ciò un pò per meraviglia e domanda ed un po' per comprensione .....

Meravigliato Meravigliato Felice Felice

Post N. 56:  Autore: Maggio MessaggioInviato: Venerdì, 11/05/2018 - 11:29

bene. sono contento per il rinnovo del dominio. Felice

Post N. 57:  Autore: Winter Bug MessaggioInviato: Venerdì, 11/05/2018 - 11:42

Se siamo ancora qui ringrazio chi si ha preso l'onere di portare avanti questa gabbia di matti! Ma soprattutto una fonte di sapere!

Post N. 58:  Autore: herbye22 MessaggioInviato: Venerdì, 11/05/2018 - 13:43

mi sa che mi sono sbagliato......scade a mezzanotte !!

Post N. 59:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Venerdì, 11/05/2018 - 15:40

Allora gli ultimi saluti Piangere

Post N. 60:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Venerdì, 11/05/2018 - 22:29

Ragazzi se domattina siamo ancora qua',offro da bere a tutti al bar del forum!!! Felice e stato un piacere avervi avuto come compagni di viaggio di questo per me splendido forum!!ssssciaooooooooooo!!!!!!!!

Post N. 61:  Autore: herbye22 MessaggioInviato: Venerdì, 11/05/2018 - 23:08

Arrabbiato Arrabbiato

Post N. 62:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Sabato, 12/05/2018 - 6:58

herbye22 ha scritto:
Arrabbiato Arrabbiato

Meravigliato Herbie ma allora hai veramente preso in mano tu le retini??

Post N. 63:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Sabato, 12/05/2018 - 7:00

Felice sono strafelice!!!!!!!!! Felice
Congratulazioni Rock Applauso Pollice su Felicissimo Guida Cool Ubriachi Si così si fa'!grazie

Post N. 64:  Autore: herbye22 MessaggioInviato: Sabato, 12/05/2018 - 8:19

Di recente ho più o meno detto ad un Amico che purtroppo io credo sempre negli uomini di buona volontà !! Sorriso Sorriso

Post N. 65:  Autore: xericos MessaggioInviato: Domenica, 13/05/2018 - 7:47

Che bello vederlo ancora aperto, speriamo che duri.

Post N. 66:  Autore: herbye22 MessaggioInviato: Venerdì, 18/05/2018 - 22:55

rileggendo meglio le risposte altrui e mie, io non ho detto e tanto meno preso le redini del forum !!!

che stia cercando e sperando di non far morire il forum è un'altra cosa !!

Post N. 67:  Autore: peppe81 MessaggioInviato: Sabato, 19/05/2018 - 17:14

Perplesso ma allora chi ci sta amministrando?cmq complimenti anche a te per l'impegno come ho scritto anche nell'altra discussione

Post N. 68:  Autore: herbye22 MessaggioInviato: Sabato, 19/05/2018 - 21:52

si vede che abbiamo un santo maggiolino protettore !!

Post N. 69:  Autore: silvy MessaggioInviato: Sabato, 16/06/2018 - 17:02

vedo con piacere che il sito è ancora aperto
dobbiamo ringraziare qualcuno di mia conoscenza?
Rool Rool Rool

è vero che ormai accedo al forum molto raramente, ma mi avrebbe fatto un gran dispiacere che venisse chiuso, dopo averci passato tanto tempo e averci cazzeggiato con tanti vecchi amici, molti dei quali se ne sono andati (in senso buono intendiamoci)

le situazioni della vita cambiano continuamente e nuove necessità vanno a sostituirsi a quelle vecchie, col risultato che il tempo libero è sempre di meno, anche se la passione resta

cercherò di farmi vivo più spesso, ad majora

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore