UN DOPPIO LAMPEGGIO A TUTTI!
Visualizza post dal N. fino al N.

Post N. 1: UN DOPPIO LAMPEGGIO A TUTTI! Autore: tuttomaggiolino MessaggioInviato: Giovedì, 27/04/2017 - 4:45

Ecco che, a distanza di ormai 6 anni, la mia "gestione " di tuttomaggiolino volge al termine.

In questo periodo di cambiamenti rapidissimi e nascita di nuove piattaforme più facili ed immediate, sebbene tanto superficiali, ho cercato di mantenere una idea del web concreta e serena, fatta ancora di emozione e dedizione e spero di esserci riuscito.

Certo non è stato un lavoro semplice ed è stato un vero lavoro, in alcune situazioni, come per esempio il momento dei mille attacchi SPAM al giorno...e conseguente attivazione manuale degli account. Il sito molto "basic" è stato gestibile da un punto di vista pratico anche da me che non sono un mostro dell'informatica, e solo i problemi di vetustà hanno compromesso talvolta qualcosa.
Ma tant'è, l'idea era quella di non perdere tante informazioni qui dentro contenute, e ci ho provato. Riuscendoci? Non lo so, i giudici siete voi amici vecchi e nuovi.

Adesso è venuto il momento di passare il testimone a chi verrà.
La vita, specie la mia, non è fatta di solo divertimento, tanti aspetti e situazioni hanno preso luogo e il tempo da dedicare a questo fantastico posto non può essere più in forma gestionale ma quello del maniaco che posta le belle cose che trova in rete o che conosce, per dare una mano.

Rimetto, quindi, il mandato di fiducia ad amministrare www.tuttomaggiolino.it a Lucio Wiko che saprà come gestire e a chi affidare il sito e il forum.

Nella speranza di trovarvi ancora tutti qui e sui vostri maggiolini per le strade del mondo, un doppio lampeggio a tutti e, ricordate, 1-4-3-2 ben regolato sullo spinterogeno vi porterà ovunque!

Ultima modifica di tuttomaggiolino il Mercoledì, 16/08/2017 - 0:09, modificato 1 volta in totale

Post N. 2:  Autore: ob MessaggioInviato: Giovedì, 27/04/2017 - 7:50

Pollice su

doppio lampeggio a te !!!