Visualizza post dal N. fino al N.

Post N. 1: ONLINE Autore: tuttomaggiolino MessaggioInviato: Lunedė, 05/05/2014 - 23:19

Ciao a tutti.

Dopo varie traversie sono riuscito a rimettere online il sito.
Spero che nulla sia andato perso.

Comunicatemi qualsiasi anomalia doveste notare. Grazie Occhiolino

Remo.

Ultima modifica di tuttomaggiolino il Venerdė, 08/01/2016 - 5:35, modificato 1 volta in totale

Post N. 2: Re: ONLINE Autore: jammedgeko MessaggioInviato: Martedė, 06/05/2014 - 8:04

tuttomaggiolino ha scritto:
Ciao a tutti.

Dopo varie traversie sono riuscito a rimettere online il sito.
Spero che nulla sia andato perso.

Comunicatemi qualsiasi anomalia doveste notare. Grazie Occhiolino

Remo.

Grande!
Ormai non ci speravo pių Rool

Post N. 3:  Autore: paolo1192 MessaggioInviato: Martedė, 06/05/2014 - 8:54

grazie Remo, non ci potevo credere che il sito fosse sparito!!
paolo

Post N. 4:  Autore: Spugna1303 MessaggioInviato: Martedė, 06/05/2014 - 10:15

....finalmente!.....mi sentivo abbandonato!.. Risata Risata Risata

Post N. 5:  Autore: gerardomail MessaggioInviato: Martedė, 06/05/2014 - 12:12

grande!!! :-)

Post N. 6:  Autore: deluxe MessaggioInviato: Martedė, 06/05/2014 - 12:33

Grande boss Sorriso
mi sarebbe dispiaciuto non trovare pių tuttomaggiolino Sorriso

Post N. 7:  Autore: Bajabug MessaggioInviato: Martedė, 06/05/2014 - 15:09

Per me e' stata strategia di marketing... Felice Risata Risata Risata

Ciaooo!!!

Surf

Post N. 8:  Autore: vincenzopistone MessaggioInviato: Martedė, 06/05/2014 - 16:53

Grande Remo!

Post N. 9:  Autore: vincenzopistone MessaggioInviato: Martedė, 06/05/2014 - 16:56

deluxe ha scritto:
Grande boss Sorriso
mi sarebbe dispiaciuto non trovare pių tuttomaggiolino Sorriso

Post N. 10: un anomalia in realtā cč! Autore: romiaoz MessaggioInviato: Mercoledė, 07/05/2014 - 12:31

Ciao Remo,
grazie x il ritorno online!!

sto notando questa anomalia, la ravviso sia dal pc del lavoro, che dal tablet di casa (quindi non credo sia un problema dei miei setting a livello locale)

cercando su google o yahoo TUTTOMAGGIOLINO, mi propėna tutto all'infuori del ns amato sito, tanto x intenderci in poleposition tuttomaggiolino.135.it, vwstore, redcocaine.blog... insomma, tutta una serie di link che c'entrano col sito, ma non con la ns home page.

Riesco ad accedervi o digitando x esteso, alla vecchia tanto x intenderci WWW.TUTTOMAGGIOLINO.IT o perche alle decima posizione compare un messaggio del ns forum (guthe fahrt) e da li risalgo alla home.

Nulla che impedisca l'accesso, x caritā, ma comunque rende meno visibile e raggiungibile ad ospiti o outsider il ns sito.

Grazie & Buon Lavoro!

Post N. 11:  Autore: LOX MessaggioInviato: Mercoledė, 07/05/2014 - 14:10

Grazie Remo per il ritorno on-line.

Post N. 12: Re: un anomalia in realtā cč! Autore: antarix75 MessaggioInviato: Mercoledė, 07/05/2014 - 14:37

romiaoz ha scritto:
Ciao Remo,
grazie x il ritorno online!!

sto notando questa anomalia, la ravviso sia dal pc del lavoro, che dal tablet di casa (quindi non credo sia un problema dei miei setting a livello locale)

cercando su google o yahoo TUTTOMAGGIOLINO, mi propėna tutto all'infuori del ns amato sito, tanto x intenderci in poleposition tuttomaggiolino.135.it, vwstore, redcocaine.blog... insomma, tutta una serie di link che c'entrano col sito, ma non con la ns home page.

Riesco ad accedervi o digitando x esteso, alla vecchia tanto x intenderci WWW.TUTTOMAGGIOLINO.IT o perche alle decima posizione compare un messaggio del ns forum (guthe fahrt) e da li risalgo alla home.

Nulla che impedisca l'accesso, x caritā, ma comunque rende meno visibile e raggiungibile ad ospiti o outsider il ns sito.

Grazie & Buon Lavoro!

e vero per arrivare alla home devi digitare per esteso o entrare da vecchie discussioni......cmq poco male l'importante e che sia nuovamente online!!! Cool
grazie anche da parte mia Occhiolino

Post N. 13:  Autore: nessuno MessaggioInviato: Mercoledė, 07/05/2014 - 20:48

Ti siamo debitori.

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore