23-24 MAGGIO 2009 - 5° RADUNO E TOUR DEL LODIGIANO
Visualizza post dal N. fino al N.

Post N. 1: 23-24 MAGGIO 2009 - 5° RADUNO E TOUR DEL LODIGIANO Autore: gigi82 MessaggioInviato: Martedì, 11/11/2008 - 23:22

QUALCUNO LO CONOSCE GIA', MOLTI FORSE NE HANNO SENTITO PARLARE...
quest'anno lo vogliamo personalizzare a Vostra misura:
ACCETTIAMO IDEE E CERCHEREMO DI ACCONTENTARE TUTTI
...un po' statico,un po' itinerante, prodotti locali: vino e raspadura, birra e musica,
mercatino, coppe? ma si dai...con salamelle e mortadella !!!
campeggio, pic-nic, ristorante, gnocca? ...
LA VOGLIA DI ACCONTENTARVI C'E' : diteci cosa chiedete da un Raduno...
una cosa già ve la assicuriamo: AMICIZIA E SIMPATIA !

SAN COLOMBANO (MI) 23 - 24 MAGGIO 2009
info: www.gigifriends.com
email: robycast@email.it

un abbraccio a tutti, roberto & i gigifriends !

Ultima modifica di gigi82 il Martedì, 11/11/2008 - 23:26, modificato 1 volta in totale

Post N. 2:  Autore: gigi82 MessaggioInviato: Martedì, 11/11/2008 - 23:24

23 -24 maggio 2009 Cool

Post N. 3:  Autore: ilgranchio MessaggioInviato: Mercoledì, 12/11/2008 - 8:36

PRESNTE!!!!!!!

Pollice su

Post N. 4:  Autore: Coccinella MessaggioInviato: Mercoledì, 12/11/2008 - 10:30

Cattivo cazzarola, Nico... sei tremendo!!! Arrabbiato
possibile che nemmeno al raduno più vicino a casa mia posso essere la prima a rispondere che IO CI SARO'!!!!

Felice

Post N. 5:  Autore: tb.bacco MessaggioInviato: Mercoledì, 12/11/2008 - 10:41

quest'anno credo di aver terminato i gugini/nipoti che devono fare varie cominioni e cresime e dunque ci saro'...e se mettono il battesimo di mio figlioccio in questa data glielo faccio spostare....presente

Post N. 6:  Autore: gigi82 MessaggioInviato: Mercoledì, 12/11/2008 - 18:10

tb bacco...portalo ke lo battezziamo noi...con la bonarda !!!!

nn avevo dubbi su Nico e Cocci ... sapete che siete tra i pochissimi
che riceverete qc. di particolare per il 5 su 5 !!!

forza che ce ne sono altri dieci che saranno premiati per il 4 su 5 !!!
capito Maggio...ke fine hai fatto ????

a presto

roberto

Post N. 7:  Autore: Maggio MessaggioInviato: Mercoledì, 12/11/2008 - 18:24

ciao roberto, anchio con famiglia al seguito non posso certo mancare perchè è anche uno dei poki raduni a cui li porto di fisso.
Questanno è periodo di cresima e comunione di mio fratello e sorella, la data non è ancora fissata devo sentire il prete perchè al raduno voglio esserci.

Post N. 8:  Autore: dr.beetle MessaggioInviato: Mercoledì, 12/11/2008 - 23:01

ilgranchio ha scritto:
PRESNTE!!!!!!!

Pollice su

e a me dove mi lasci nico????? dai che per quest'anno faccio la spesona e cambio la pila al cronometro......

una domanda....ma che limite di età c'è per le auto?
perchè se bastano 10 anni mi piacerebbe fare esordire mia figlia come navigatrice, ma siccome non ho ancora trovato il maggiolo che dico io e soprattutto anche trovandolo stasera non penso che sarà pronto per maggio, mi piacerebbe partecipare con la mia auto di tutti i giorni che ha 12 anni.....

Post N. 9:  Autore: dr.beetle MessaggioInviato: Mercoledì, 12/11/2008 - 23:03

comunque lascialo com'era lo scorso anno.....non cambiare una virgola....

io ne sono uscito storto per la stanchezza, mi sono perso dove ho abitato per anni, e ho mangiato da dio......
lo rivoglio cosi!!!!

ps....se lo lasci bello duro come lo scorso anno io riporto le polpette di mamma che ti erano tanto piaciute!!!

Post N. 10:  Autore: gigi82 MessaggioInviato: Giovedì, 13/11/2008 - 0:47

dr bettle ben ritrovato !

per tua figlia ...faremo un'eccezione... ( che ne pensi se ti do il numero uno, cioè dietro il sottoscritto apripista...ke ritira fuori il maggiocabriowhite ? ) oppure se vuoi ti presto un mezzo della madonna...willys jeep 1943
....
prenoto almeno quattro polpette...e ...udite udite...quest'anno riuscirò a stare in compagnia con tutti voi...
siccome i ragazzi dicono che mi sto rincogl...nendo .... mi lasceranno un po' piu' libero...cosi' non mi addormenterò piu' come e successo...( granchio ricordi ? ).

fondamentalmente il raduno rimane come l'edizione 2008, un po' più di pista.... e meglio gestito a livello di area pic-nic e campeggio .
piu' musica e ...qualche sorpresina.... certamente devo ascoltare alcune critiche e suggerimenti: voglio accontentare tutti...sapete come sono fatto ormai !!!

ritorno in garage...ci stiamo già preparando per la Winter Marathon

ciao e a "risentirci" nei prossimi post.

Post N. 11:  Autore: dr.beetle MessaggioInviato: Giovedì, 13/11/2008 - 1:07

gigi82 ha scritto:
dr bettle ben ritrovato !

per tua figlia ...faremo un'eccezione... ( che ne pensi se ti do il numero uno, cioè dietro il sottoscritto apripista...ke ritira fuori il maggiocabriowhite ? ) oppure se vuoi ti presto un mezzo della madonna...willys jeep 1943
....
prenoto almeno quattro polpette...e ...udite udite...quest'anno riuscirò a stare in compagnia con tutti voi...
siccome i ragazzi dicono che mi sto rincogl...nendo .... mi lasceranno un po' piu' libero...cosi' non mi addormenterò piu' come e successo...( granchio ricordi ? ).

fondamentalmente il raduno rimane come l'edizione 2008, un po' più di pista.... e meglio gestito a livello di area pic-nic e campeggio .
piu' musica e ...qualche sorpresina.... certamente devo ascoltare alcune critiche e suggerimenti: voglio accontentare tutti...sapete come sono fatto ormai !!!

ritorno in garage...ci stiamo già preparando per la Winter Marathon

ciao e a "risentirci" nei prossimi post.

ma se vuoi ti faccio vedere come si guida magistralmente la tua bella mini cooper (quanta nostalgia delle 6 che ho posseduto......)

per le polpette metto in preallarme la mia mammina lodigiana....ti faccio preparare una confezione per uso personale!
comunque se per te va bene partecipo con la mia auto 12enne e mi faccio navigare dalla mia bimba quasi 11enne (ma è alta quanto me quasi....) che già è elettrizzata all'idea dallo scorso anno quando le ho raccontato delle 2 stupende giornate....

penso che tutti siano concordi che per quanti consigli ti possiamo dare, fare migliorie al tour sia difficile....
bello, senza tempi morti e duro quanto la dakar! Risata

Post N. 12:  Autore: ilgranchio MessaggioInviato: Giovedì, 13/11/2008 - 9:14

quoto dr. beetle, NON CAMBIARE NIENTE! E' STATO SPETTACOLOSO L'ANNO PASSATO! Cool

dutur, io come faccio senza di te che sai le strade???

tanto per la cronaca alla partenza mi ha detto:"tranquillo ho abitato qui per anni....allora vediamo....." ...ha letto l'elenco delle strade e poi mi ha elencato un negozio di alimentari per ognuna......AL PRIMO INCROCIO ABBIAMO SBAGLIATO STRADA.... Meravigliato !!!!!!!

anche se nopn mi fai più da navigatore prenoto un po di polpette di mamma dr. beetle pure io!!!

Post N. 13:  Autore: Coccinella MessaggioInviato: Giovedì, 13/11/2008 - 11:53

Nico mi sa che se prendi un eschimese come navigatore, conosce più strade del Doc!!! Risata Risata Risata Risata Risata

come han già detto gli altri, Roberto non cambiare niente, l'anno scorso è stato tutto bellissimo!!!

...al massimo possiamo sperare in un tempo migliore... ma quello non dipende da te!! Felice

maggio... il mese giusto per fare un favoloso pic-nic!!!! Felice Ubriachi

Post N. 14:  Autore: laura-luna MessaggioInviato: Giovedì, 13/11/2008 - 14:47

Coccinella.....questa volta dobbiamo farlo insieme sto raduno!!!!!.........

laura-luna

Post N. 15:  Autore: dr.beetle MessaggioInviato: Giovedì, 13/11/2008 - 21:06

ilgranchio ha scritto:
quoto dr. beetle, NON CAMBIARE NIENTE! E' STATO SPETTACOLOSO L'ANNO PASSATO! Cool

dutur, io come faccio senza di te che sai le strade???

tanto per la cronaca alla partenza mi ha detto:"tranquillo ho abitato qui per anni....allora vediamo....." ...ha letto l'elenco delle strade e poi mi ha elencato un negozio di alimentari per ognuna......AL PRIMO INCROCIO ABBIAMO SBAGLIATO STRADA.... Meravigliato !!!!!!!

anche se nopn mi fai più da navigatore prenoto un po di polpette di mamma dr. beetle pure io!!!

alla fine nico ho deciso che se accade un miracolo economico e trovo il mio maggiolo ok, se no ( e penso sia l'ipotesi più probabile...) mi dovrai sopportare pure nel 2009....

no ma qualche strada la conoscevo...all'incrocio di lambrinia sono stato l'unico a capire il percorso...quello del mercedes pagoda è ancora li che gira intorno alla rotonda..

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo -  Cancella paginazione

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore