TUTTOMAGGIOLINO..LA STORIA!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Il Sito ed il Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

carver
Cabriolet

Data di invio: Sabato, 01/12/2007 - 14:16
Oggetto:

celestino71 ha scritto:
cazzarola, ma quello di antonio non e' il famoso ca-look in vendita su egay??? Risata Risata Risata

assolutamente no!!!
ti sbagli con questa
http://www.tuttomaggiolino.it/album_page.php?pic_id=1546

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

wiko85
Amministratore

Data di invio: Sabato, 01/12/2007 - 14:20
Oggetto:

celestino71 ha scritto:
cazzarola, ma quello di antonio non e' il famoso ca-look in vendita su egay??? Risata Risata Risata

quella è di un altro ragazzo sempre qui della zona. si chiama Alessio!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Mappa Phoogle

EnzoG
Rometsch

Data di invio: Sabato, 01/12/2007 - 14:22
Oggetto:

Io è più o meno un anno che sono iscritto qui, e posso dire che in quest'anno ho visto crescere in modo esponenziale questa grande famiglia.
la cosa che più mi colpì, e che ancora oggi mi piace di questo forum, è l'aria di amicizia e fratellanza che ci unisce tutti, cosa che non ho trovato su altri forum.

A parte il nostro sul sito www.vwaircooled.it Risata Risata Risata Risata Risata

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Messenger

Daniele
Berlina

Data di invio: Sabato, 01/12/2007 - 14:35
Oggetto:

SIETE TUTTI GAY!

Comunque gran bella storia! Felice

Torna su

Ner01
Karmann

Data di invio: Sabato, 01/12/2007 - 15:02
Oggetto:

EnzoG ha scritto:

la cosa che più mi colpì, e che ancora oggi mi piace di questo forum, è l'aria di amicizia e fratellanza che ci unisce tutti

Ma chi sei? Chitteconosce!!!! Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata

Felice Felice Felice

Ner01

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Mappa Phoogle

EnzoG
Rometsch

Data di invio: Sabato, 01/12/2007 - 15:04
Oggetto:

Ner01 ha scritto:
EnzoG ha scritto:

la cosa che più mi colpì, e che ancora oggi mi piace di questo forum, è l'aria di amicizia e fratellanza che ci unisce tutti

Ma chi sei? Chitteconosce!!!! Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata

Felice Felice Felice

Ner01

Censurato Pazzi Pazzi Risata Risata Risata

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Messenger

celestino71
Hebmuller

Residenza: Albisola beach - Caliguria - banditosaiunaseghate city

Data di invio: Sabato, 01/12/2007 - 15:24
Oggetto:

ao', ma azzo fate i frocetti con le macchine tutte rosse uguali? minkiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaa che gay....

Torna su

gas
1303

Data di invio: Sabato, 01/12/2007 - 15:36
Oggetto: MODESTO

wiko85 ha scritto:
dunque dunque dunque... il tempo vola gente... sembra ora di aver creato la prima pagine del sito e già siamo qui in oltre 1.000 utenti con quasi 90.000 messaggi... Felice

come spiegavo anche qui, il forum nacque circa 6 anni fa per gioco... all'epoca stavo spesso con Antonio (il ragazzo che ha questo resto look) e proprio dal suo maggiolino che nacque tutto il resto... l'aveva appena preso e man mano che ci documentavamo su questo mondo, il suo 6v prendeva sempre più forma... da quel 6v nacque la passione... ai primi raduni poi ce ne uscimmo fuori di testa e iniziammo a scrivere qualche articoletto sulle vw che pubblicammo su un sito che avevamo messo sù! ...da lì a poco nacque un piccolo forum, poi una galleria di foto e man mano si creò tutto il resto...
inizialmente eravamo su uno spazio web gratuito, il forum era ospitato da forumfree, le foto ed il resto erano su un superdrive di un sito estero...
i primi anni fu dura, i siti più grandi credevano che volessi rubargli le visite dei loro utenti e Tuttomaggiolino ci rimetteva... piano piano si iscrissero i primi utenti ed è proprio grazie a loro che il sito iniziò ad avere i suoi primi utenti registrati... Fuoriorario, AXEL, Remogio ed altri (scusate se non vi cito tutti!) diedero il loro grosso contributo!
Non appena cambiò aria decisi di registrare il dominio e mettermi seriamente a realizzare un portale... più un portale l'idea era proprio quella di creare un gruppo di amici, un modo per far raggruppare persone distanti tra loro, scambiarsi consigli, fare domande e spargere un po di cultura vw...
Io ho fatto SOLO questo, tutto il resto è qui grazie a voi... il vostro comportamento educato, preciso e corretto, l'automoderazione che avete e la costanza di essere sempre presenti hanno fatto tutto quello che è ora questo sito!

GOOOOOOOOOO!

Bandito gay... non c'entra nulla ma ci sta bene sempre! Risata
Applauso SEI TROPPO MODESTO ....SEI UN GRANDE

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

giubi85
Berlina

Data di invio: Domenica, 02/12/2007 - 2:04
Oggetto:

Scusate la domanda, perche gli altri siti avevano paura di perdere le visite? Che cosa ci perdevano?

Torna su

wiko85
Amministratore

Data di invio: Domenica, 02/12/2007 - 12:56
Oggetto:

celestino71 ha scritto:
ao', ma azzo fate i frocetti con le macchine tutte rosse uguali? minkiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaa che gay....

INVIDIOSO! Arrabbiato Felice Felice

Torna su

wiko85
Amministratore

Data di invio: Domenica, 02/12/2007 - 12:56
Oggetto: Re: MODESTO

gas ha scritto:
wiko85 ha scritto:
dunque dunque dunque... il tempo vola gente... sembra ora di aver creato la prima pagine del sito e già siamo qui in oltre 1.000 utenti con quasi 90.000 messaggi... Felice

come spiegavo anche qui, il forum nacque circa 6 anni fa per gioco... all'epoca stavo spesso con Antonio (il ragazzo che ha questo resto look) e proprio dal suo maggiolino che nacque tutto il resto... l'aveva appena preso e man mano che ci documentavamo su questo mondo, il suo 6v prendeva sempre più forma... da quel 6v nacque la passione... ai primi raduni poi ce ne uscimmo fuori di testa e iniziammo a scrivere qualche articoletto sulle vw che pubblicammo su un sito che avevamo messo sù! ...da lì a poco nacque un piccolo forum, poi una galleria di foto e man mano si creò tutto il resto...
inizialmente eravamo su uno spazio web gratuito, il forum era ospitato da forumfree, le foto ed il resto erano su un superdrive di un sito estero...
i primi anni fu dura, i siti più grandi credevano che volessi rubargli le visite dei loro utenti e Tuttomaggiolino ci rimetteva... piano piano si iscrissero i primi utenti ed è proprio grazie a loro che il sito iniziò ad avere i suoi primi utenti registrati... Fuoriorario, AXEL, Remogio ed altri (scusate se non vi cito tutti!) diedero il loro grosso contributo!
Non appena cambiò aria decisi di registrare il dominio e mettermi seriamente a realizzare un portale... più un portale l'idea era proprio quella di creare un gruppo di amici, un modo per far raggruppare persone distanti tra loro, scambiarsi consigli, fare domande e spargere un po di cultura vw...
Io ho fatto SOLO questo, tutto il resto è qui grazie a voi... il vostro comportamento educato, preciso e corretto, l'automoderazione che avete e la costanza di essere sempre presenti hanno fatto tutto quello che è ora questo sito!

GOOOOOOOOOO!

Bandito gay... non c'entra nulla ma ci sta bene sempre! Risata
Applauso SEI TROPPO MODESTO ....SEI UN GRANDE

macchè! Felice Felice Felice

Torna su

Lollo
1303

Data di invio: Lunedì, 03/12/2007 - 10:10
Oggetto:

Il maggiolo rosso tira!!!

Re6.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  121.01 KB
 Visto:  3057 Volte

Re6.jpg

Torna su

Lollo
1303

Data di invio: Lunedì, 03/12/2007 - 10:11
Oggetto:

Complimenti a Wiko e alla sua modestia!

Torna su

specialbug
Berlina

Data di invio: Lunedì, 03/12/2007 - 14:05
Oggetto:

Complimenti wiko......

emmò basta con sti post: "Grazie wiko", "tuttomaggiolino story","grazie capo"......

dopo il capo si monta la testa........

e poi con il cappellino che la tiene unita non riesce più a smontarla Felice Felice Felice Felice

Comunque........

Grazie Wiko Occhiolino Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger

Coccinella
Ovale

Data di invio: Lunedì, 03/12/2007 - 15:24
Oggetto:

Complimenti Wiko per aver istituito un forum di amici vw!!!!! Applauso Pollice su Congratulazioni

specialbug ha scritto:
come prossimo moderatore vogliamo il Maggio! Occhiolino Felice

Pollice su Maggio Moderatore!!!!! Si Si Si

VWmaggiol-PA ha scritto:
Fra le date da ricordare... 30/11/07: nomina di VWmaggiol-PA al ruolo di Moderatore Felice

Complimenti!!! Congratulazioni

Rool ...una sentinella in più che ci controlla!!!! occhio alla lupara!!!! Risata Risata Risata

Lucia

Torna su

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Il Sito ed il Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: