fatemi capire..
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Il Sito ed il Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

xericos
Cabriolet

Data di invio: Martedì, 21/05/2019 - 12:18
Oggetto:

Esatto, il problema di base è sempre lo stesso, i social hanno fatto perdere interesse per tutti i tipi di forum, io ne avevo uno dedicato alle auto degli anni '70 ed '80, lo alla fine abbandonato perchè non ha avuto più seguito, ero rimasto da solo, sia come amministratore che come admin che come utente finale. Ovviamente trattandosi di un settore di nicchia ci può stare, ma realmente i social sono tanti, dispersivi, quante pagine esistono dedicate ai maggiolini, ne ho fatta una pure io. Quindi non solo le info si perdono nei meandri di face, ma nelle varie pagine che uno apre, impossibile riuscire poi a ritrovare un argomento, nel forum è tutto più o meno ordinato, al massimo con la funzione cerca trovi l'argomenti che ti interessa, ma su face cosa ti inventi? Ma tutti preferiscono il social perchè più immediato, più veloce, esponi e subito trovi una risposta, che poi sia giusta, oppure una bischerata, lo scoprirai solo dopo averlo fatto. Inutile insistere, i forum, così come sono concepiti, sono destinati a morire, anche perchè i vecchi si stufano di dire sempre le stesse cose, quindi come sempre si avrà un apice, un periodo di tranquillità, un periodo intermedio e alla fine un calo dell'interesse e la sua fine è segnata, su face invece bene o male si ha sempre la stessa linea di azione, con tutto che anche face sta vivendo un periodi di crisi, sono tantissime le persone che non lo usano più a favore di altre piattaforme.

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Il Sito ed il Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: