fatemi capire..

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Il Sito ed il Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

peppe81
Cabriolet

Data di invio: Giovedì, 17/05/2018 - 20:44
Oggetto: fatemi capire..

Ma scusate,oggi nessuno ha trovato un argomento,una foto da pubblicare,anche solo un passaggio veloce al bar?cioè un altro paio di giorni così e avremmo fatto meglio a chiuderlo a sto punto???

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

peppe81
Cabriolet

Data di invio: Giovedì, 17/05/2018 - 20:50
Oggetto:

Cioè giorno 11,quanto si attendeva Il boom,sono entrate un sacco di utenti vecchi e nuovi,tutti contenti che il forum era salvo ecc ecc....bravo herbie,sei un grande bla bla bla...e ora?cioè se tenete così tanto al forum significa che avete anche tanto da dire....o sbaglio?

Torna su

xericos
Cabriolet

Data di invio: Venerdì, 18/05/2018 - 9:32
Oggetto:

Ciao Peppe, io sono molto contento che il forum sia ancora aperto, ma come ho detto, rispetto agli altri anni, ho meno tempo per seguirlo, oltre ad avere i soliti problemi con il maggiolone che non mi permettono di usarlo al 100%. Quando posso scrivo, ma se non ho argomenti da portare credo sia inutile.
Purtroppo il problema è sempre il solito, ormai facebook spopola portando un numero sempre maggiore a perdersi nelle sue pagine, perdere i contenuti e perdere di fatto quello che di buono porta un forum, il forum è punto di aggregazione, di unione ma lo fa anche facebook. Ormai esistono tante pagine, ne ho aperte anche io, dove cerco di unire i ragazzi del mio quartiere ed in generale della zona in cui abito, proprietari di maggiolino e maggiolone, furgoni etc., arriva qualcuno, ma poi si perdono.
Io preferisco il forum, lo seguo, lo leggo, ma alla fine in tanti sono stanchi, come ho sempre detto, i forum hanno un picco di massima e poi piano piano il lento declino, oggi aiutato dai social media che ne accrescono la fine in maniera più veloce.
Se vi ricordate sul bar, ho provato più volte, con le vignette di Otto, di cazzate in genere a far ridere chi arrivava, ma nessuno mi ha mai supportato se non il barista con otto. Ma anche lui alla fine è andato. Il fatto che il forum poi possa chiudere da un giorno all'altro, provoca ancora di più un menefreghismo dello stesso, dove la gente pensa, se chiude e io metto una guida poi si perde che ci perdo a fare del tempo? Anche questo non fa bene. Quindi ci si riversa nuovamente su face.
Bo! Forse realmente è finito il periodo dei forum monotematici, vedo che forum più generici, dedicati alle auto, alle moto hanno meno problemi.

Torna su

peppe81
Cabriolet

Data di invio: Venerdì, 18/05/2018 - 16:35
Oggetto:

Ok!discorso trito e ritrito.Ma chi il maggiolino lo vive giornalmente come me,anzi come noi,di storie storielle foto,piccoli lavoretti da raccontare ne ha e come....e facile,basta un po'di buona volontà.invece di aprire fb,apri tuttomaggiolino.almeno qui una discussione ti dura e la porti avanti confrontandoti con altre persone.li dopo cinque minuti sei già in fondo alla pagina e se sei fortunato ti hanno cacato due tre persone chiedendoti che bello e quanto vale se lo dovessi vendere.insomma chiacchiere da marciapiede

Torna su

xericos
Cabriolet

Data di invio: Venerdì, 18/05/2018 - 17:31
Oggetto:

Concordo ed infatti l'ho scritto, ma sarebbe come sono le mode. Prima o poi facebook andrà a sparire, o diventando solo uno strumento lavorativo come YouTube ormai usato più per pubblicizzazione auto o accessori

Torna su

herbye22
Split

Data di invio: Venerdì, 18/05/2018 - 22:50
Oggetto:

scusa Peppe ma ti riferisci ad uno dei tanti Herbie che si trovano qui oppure Herbye22 ? se così è spiegami cosa avrei fatto o detto che non ti piace !!??

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Mappa Phoogle

peppe81
Cabriolet

Data di invio: Sabato, 19/05/2018 - 17:06
Oggetto:

No.il mio discorso è al contrario.cioè tutti contenti che il forum era ancora in piedi,una lode a te,che è anche giusto,per esserti preso questo impegno verso il forum ma sopratutto verso i suoi utilizzatori,e poi che si fa'!?a va be',Herbie22 lo ha salvato ma noi ritorniamo su fb perché la è più facile!!?? Rool. cioè perdiamo cinque minuti sul forum,pubblicando qui quello che riguarda i nostri "amati" ferri,così rendiamo merito al forum,al tuo impegno e mettiamo un'altro mattone per continuare a costruire questa splendida realtà che è tuttomaggiolino.o almeno per me e così....

Torna su

herbye22
Split

Data di invio: Sabato, 19/05/2018 - 22:23
Oggetto:

a ok .

A me il forum piace e vorrei poter fare di più, forse perché sono veramente malato di maggiolinite acuta, forse perché fanno parte della mia storia dalla tenera età di 2 anni, perché da anni è molto altro che solo e soltanto passione, ecc....

Ma credo che prima fra tutti ci sia un motivo, entrai dieci anni fa in punta di piedi qui timido timido, mi resi subito conto che qui potevo condivide, confrontarmi, consigliarmi con tanti altri appassionati, si parlava di tutto e di più a volte anche con un bel pò di durezza ma alla fine si respirava sempre aria di passione !!
Poi col tempo le cose sono cambiate e secondo il mio spassionato parere non tanto per facebook ma per altri motivi, si vi erano e vi sono tanti anzi tantissimi veri, puri appassionati, ma purtroppo vi sono altrettanti e tantissimi appassionati del momento per vari motivi !! peccato ma siamo esseri umani, chi si ammala a vita di maggiolinite acuta e chi invece ha solo un po' di brividi da una influenza passeggera che poi passa più o meno presto, si forse anche la moda !!

Come dire, c'è chi ha le mani in pasta per lavoro e basta chi invece per passione, poveretto chi invece lo fa per tutte e due le motivazioni, e li son dolori si è troppo coinvolti dalla passione e spesso si rischia di far tutto meno che i propri interessi.

Per capire meglio, c'è chi restaura e manutenziona pensando solo al lavoro e c'è qualche scemo che invece ci rimette tempo e denaro pur di dare il massimo per riportare affidabile un mezzo oppure fare un restauro senza tralasciare nulla !! a volte dico a me....o sei scemo tu o sono stronzi gli altri !!??

potrei andare avanti.....ma il problema principale è sempre solo e soltanto quello, c'è chi lo ha dentro chi invece lo vive come una emozione del momento che poi passerà.

Personalmente .......... cazzio chiunque non da le giuste attenzioni al proprio maggiolino/one, è come dire che si ama il proprio cane che poi sta tutto giorno a catena o peggio chiuso in una gabbia !! il mio .....è malato come il suo papi !! a secondo del veicolo che accendo sa già dove stiamo per andare, Il Buggy lo adora .....tante avventure !! Felice

Ma tornando a noi. damose da fa !!!!
a chi piace resta a chi no amen !!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Mappa Phoogle

peppe81
Cabriolet

Data di invio: Sabato, 19/05/2018 - 23:46
Oggetto:

Concordo appieno!anzi come si dice sul forum,quoto!!

Torna su

Evinrude
Berlina

Data di invio: Domenica, 20/05/2018 - 9:22
Oggetto:

herbye22 ha scritto:
a ok .
Ma tornando a noi. damose da fa !!!!
a chi piace resta a chi no amen !!

Concordo!
Applausi!!!!
Sorriso Sorriso Sorriso

Torna su

peppe81
Cabriolet

Data di invio: Domenica, 20/05/2018 - 12:25
Oggetto:

Ehi barista!!! Felice

Torna su

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Il Sito ed il Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: