UN DOPPIO LAMPEGGIO A TUTTI!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Il Sito ed il Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

Evinrude
Berlina



Messaggi: 943
Residenza: Radiator Springs VR

Data di invio: Mercoledì, 21/02/2018 - 22:08
Oggetto:

Rispondi Citando


Meraviglioso.. Piangere

_________________
La vita è una scommessa come un' altra..
..se non giochi, non vinci di sicuro!!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

Superalf72
Cabriolet



Messaggi: 1623
Residenza: Trieste, via Le Man Del Cool

Data di invio: Martedì, 13/03/2018 - 11:41
Oggetto:

Rispondi Citando


mah...

io la darei anche una mano, ma :

1) non ho particolari competenze informatiche
2) la disponibilità di tempo è variabile rispetto agli impegni quotidiani di lavoro (e il fine settimana lo dedico alla famiglia
3) ho ripreso a scrivere nel forum dopo l'acquisto del maggiolo, ma vedo che in effetti la frequentazione è veramente bassa, e mi spiace veramente tanto...

credo che, piaccia o non piaccia, faccialibro abbia fagocitato moltissimi gruppi per svariati motivi (facilità di accesso, di utilizzo, velocità di risposte, diffusione dei messaggi ad ampissime platee...)

non so se questo luogo abbia grande futuro, e lo dico con profondo rammarico e tristezza visto che è stato il luogo dove ho ricevuto tantissimo da molti punti di vista, e la mia disponibilità è dovuta al fatto che sono un romanticone e prima di arrendermi (anche all'evidenza) devo sbattere la testa molto forte...

per quanto può servire, io il mio piccolo contributo posso darlo

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email Mappa Phoogle

herbye22
Split



Messaggi: 3325
Residenza: rieti

Data di invio: Mercoledì, 14/03/2018 - 8:57
Oggetto:

Rispondi Citando


IL FORUM NON E' MORTO E NON MORIRA' !!!

Se ci teniamo a questo luogo o meglio piazza, altrimenti dove posteggiamo ... , dove poter condividere le nostre passioni e si anche avere informazioni utili per le nostre beniamine......... ci dobbiamo rimboccare le maniche e far vivere allegramente il suddetto !!

Se ne è parlato già altre volte ma siamo sempre al solito punto di partenza.

Spetta prima di tutto a noi con i nostri scritti, foto, racconti e tante altre cose rendere vivace il forum, sicuro Remo si è rotto le balle perché in fin de conti non trova un valido motivo per continuare sta fatica !! voi direte......che vuol dire un valido motivo ?
semplice ...... se tutti leggono ma nessuno scrive .....a che cxxxo serve un forum ??!!
aggiungo..... è come mangiare in un buon piatto pieno di buone cose senza mai apportare altro cibo, alla fine il piatto rimarrà vuoto e quindi rimarrà solo un piatto sporco senza più utilità !!! scusate ma è così !!

Personalmente anche io mi sento in difetto !! scrivo poco anzi molto poco !!

Le buone regole di chi ogni giorno entra in un luogo dove ci sono altre persone, ancor di più quando ci sono persone che hanno la nostra stessa passione e si.....anche poterci dare notizie utili :
- Per entrare si apre la porta.... Login...(buongiorno) rende l'ambiente interessante e piacevole sia per chi entra e per chi già è dentro.
- si entra negli ambienti e mentre si ascolta una discussione si dice la propria, ....si scrive !! non basta leggere e basta !! si partecipa a rendere piacevole a noi stessi ed agli altri l'ambiente ...
- e poi..... se in questo luogo si trovano dei buoni cornetti e magari anche un buon caffè " gratis " sarebbe carino alla prossima se non da subito..... portare il proprio contributo.... esempio.... portare un buon ciambellone o anche solo un dolcino o vinello per il dopo cena !! Non basta leggere, scrivete, date le vostre notizie, foto, aiutate a mantenere allegro il calendario manifestazioni ecc..... aprite dei nuovi post

Potrei andare avanti parecchio ma sto facendo un esempio di come ci si dovrebbe comportare in un luogo come questo, a maggior ragione quando si entra e si sta in un ambiente a noi piacevole e si anche utile !!

aggiungo ....perché scrivo molto poco ? perché non trovo stimoli a raccontare le mie storie vw vissute e si anche informazioni tecniche sulle nostre beniamine, mi mancano gli stimoli per continuare a scrivere perché non vedo interesse da chi frequenta il sito !! sicuro non perché non ne ha interesse ma perché non sa come ci si comporta in questo ambiente .

Immaginate di andare ad un bel raduno dove nessuno cerca di fare amicizia e condividere la passione che lo ha portato in quel luogo, bé .....non andrai mai più a quel raduno !!! meglio a spasso da solo per valli e montagne con la propria beniamina ..... ne gode di più !!


_________________
www.herbye22.blogspot.com

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Mappa Phoogle

herbye22
Split



Messaggi: 3325
Residenza: rieti

Data di invio: Mercoledì, 14/03/2018 - 9:10
Oggetto:

Rispondi Citando


scusate.....ma è tanto tempo che ho voglia di dire una parolina a coloro che da anni leggono e rileggono senza mai fare il login e quindi farsi vedere a volto scoperto ....

MA SAPETE CHE AVETE UNA GRAN FACCIA DA CULO !!!!! Arrabbiato

Ribadisco.....è indirizzato a coloro che è da tanto tempo che sono ospiti ... invisibili e.....curiosi !!! Risata Risata


_________________
www.herbye22.blogspot.com

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Mappa Phoogle

apozzo
Berlina



Messaggi: 716

Data di invio: Mercoledì, 14/03/2018 - 9:23
Oggetto:

Rispondi Citando


Herbye io posso scrivere la mia esperienza in quanto pernso di essere l'ultimo su questo forum ad aver raccontato il restauro della propria auto in una discussione lunga e dettagliata:

http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=26042

Si tratta di una discussione di 64 pagine per cui il materiale c'è.....tuttavia la stragrande maggioranza dei post li ho scritti io! A parte i vari peppe, geko, mura, xericos e garba, che non smetterò mai di ringraziare per il fondamentale aiuto che mi hanno dato, a ben vedere me la sono cantata e me la sono suonata!
I motivi? Molto molto semplice: sul maggiolino si è scritto e si è detto nel corso degli anni praticamente tutto e ciò ha inevitabilmente fatto scemare l'interesse per l'argomento restauro, elaborazione, o semplice manutenzione.
Io ad esempio ho fatto una lavoro molto importante di smontaggio, revisione e successiva modifica che tuttavia non ha interessato gli utenti perchè fondamentalmente il ponte regolabile sono 20 anni che si monta, i cerchi allargati idem, l'abbassamento del retrorreno idem.....allora vedi che nell'utente scatta il meccanismo del "niente di nuovo" e nessuno quindi scrive perchè si ha poco da aggiungere.......semplice ed agghiacciante al tempo stesso!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

xericos
Cabriolet



Messaggi: 1322

Data di invio: Mercoledì, 14/03/2018 - 10:39
Oggetto:

Rispondi Citando


Purtroppo i forum sono destinati a finire, avevo un forum mio personale, una specie di mecca per gli appassionati, che riportava curiosità di vetture degli anni '70 ed '80, pian piano il vuoto ed ho smesso di portare info, in compenso sono nate pagine simili su Facebook, portando tante visualizzazioni. Facebook è immediato, ma ahimè, dispersivo, su un forum trovi sempre tutto con il suo bel motore di ricerca, magari non trovi le foto, ma le info ci sono tutte, Facebook al contrario perde lo scritto ma mantiene le foto, ma alla fine le cose importanti si perdono. I forum, come dico sempre hanno un momento di splendore, vivono e poi degradano lentamente, un po' perchè le persone sono le stesse, le cose dette e ridette più volte, i nuovi ormai pochi che preferiscono sempre il solito face, insomma ci si stufa, io stesso ultimamente seguo e scrivo poco, ho poco tempo, non ho nemmeno più la passione di usare il maggiolone, questo grazie anche alle normative sempre più restrittive che mi hanno disinnamorato dei mezzi d'epoca.
Alla fine capisco Remo, certo se il forum muore mi dispiacerebbe, ormai lo sento come casa mia, mi ha permesso di conoscere molti di voi. Herbie nella sua officina, per recuperare un po' di ricambi, Peppe che mi ha sistemato il motore, Remo per alcuni raduni, solo per citare i primi che mi vengono in mente.
Io mi tasserei pure per pagare eventuali spese per poterlo tenere in piedi, se lo facessimo tutti ci avanzerebbero pure i soldi per fare un raduno tuttomaggiolino una volta l'anno.
Ciao

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

marketto
Berlina



Messaggi: 595

Data di invio: Mercoledì, 14/03/2018 - 12:46
Oggetto:

Rispondi Citando


Ciao Xericos,condivido pienamente quanto riguarda la autotassazione,per mantenere in piedi il Forum!Dai forza ragazzi,impegnamoci un po tutti,ok!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

apozzo
Berlina



Messaggi: 716

Data di invio: Mercoledì, 14/03/2018 - 13:59
Oggetto:

Rispondi Citando


Se non si tratta di cifre astronomiche.....a disposizione!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

ob
Cabriolet



Messaggi: 1773
Residenza: Udine

Data di invio: Domenica, 08/04/2018 - 15:27
Oggetto:

Rispondi Citando


Fra quanto il countdown?

_________________
Fast, reliable, cheap: pick any two !

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

peppe81
Cabriolet



Messaggi: 1338
Residenza: giarre

Data di invio: Lunedì, 09/04/2018 - 7:18
Oggetto:

Rispondi Citando


Ma in tutto questo,l'inesistente Lucio wiko,che cosa fa?che ne pensa?secondo me anche lui non ha un grande interesse a mantenere viva questa piattaforma

_________________
"valvole glosse non semple eguagliare glossa potenza...ma glossa potenza avele spesso delle glosse valvole...":)

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

ob
Cabriolet



Messaggi: 1773
Residenza: Udine

Data di invio: Lunedì, 09/04/2018 - 19:15
Oggetto:

Rispondi Citando


Secondo me non gli frega più niente ... Altrimenti qualche ora di tempo negli ultimi anni poteva perderla sul forum ..... Peace and Love

_________________
Fast, reliable, cheap: pick any two !

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

peppe81
Cabriolet



Messaggi: 1338
Residenza: giarre

Data di invio: Martedì, 01/05/2018 - 20:24
Oggetto:

Rispondi Citando


Ragazzi countdown in atto.meno 10
Che si fa?


_________________
"valvole glosse non semple eguagliare glossa potenza...ma glossa potenza avele spesso delle glosse valvole...":)

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

ob
Cabriolet



Messaggi: 1773
Residenza: Udine

Data di invio: Martedì, 01/05/2018 - 20:43
Oggetto:

Rispondi Citando


In tanto ciao a tutti !
È stato un piacere chiacchierare sul forum con tutti voi


_________________
Fast, reliable, cheap: pick any two !

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

peppe81
Cabriolet



Messaggi: 1338
Residenza: giarre

Data di invio: Martedì, 01/05/2018 - 21:22
Oggetto:

Rispondi Citando


Si,ok.Ma che si fa!?

_________________
"valvole glosse non semple eguagliare glossa potenza...ma glossa potenza avele spesso delle glosse valvole...":)

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

antarix75
Berlina



Messaggi: 623
Residenza: sardegna

Data di invio: Martedì, 01/05/2018 - 22:29
Oggetto:

Rispondi Citando


ob ha scritto:
In tanto ciao a tutti !
È stato un piacere chiacchierare sul forum con tutti voi


e che si fa Peppe! ce la pigliamo nel secchio Cattivo


_________________
only air cooled

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Il Sito ed il Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare file in questo forum
Puoi scaricare file da questo forum

Realizzato da Tortora Lucio

FAQ (Domande e Risposte)
Visualizza gruppi
Visualizza lista utenti
Contatta lo staff
Contatta il webmaster
Powered by phpBB
Credits