Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
peppe81
Cabriolet

Data di invio:
Martedė, 21/11/2017 - 20:49 Oggetto: post vecchi |
|
|
Ma spiegatemi una cosa.stavo rileggendo il post del papysss sul made in Italy,ma non si vedono pių le foto.e un problema mio o cosa?
_________________ "valvole glosse non semple eguagliare glossa potenza...ma glossa potenza avele spesso delle glosse valvole...":) |
|
Torna su |
|
 |
mach1
Cabriolet

Data di invio:
Mercoledė, 22/11/2017 - 11:59 Oggetto: |
|
|
..purtroppo č il sito che č fatto cosė (ma non solo questo eh..). Succede sempre con post molto vecchi ed č un peccato mortale.....
|
|
Torna su |
|
 |
peppe81
Cabriolet

Data di invio:
Mercoledė, 22/11/2017 - 17:04 Oggetto: |
|
|
Ma scusa allora dopo un certo periodo non si vedono pių le foto,ma tutto il resto del post rimane?ma č una cazzata pazzesca
_________________ "valvole glosse non semple eguagliare glossa potenza...ma glossa potenza avele spesso delle glosse valvole...":) |
|
Torna su |
|
 |
|
|
GArBa
Pescaccia

Data di invio:
Mercoledė, 22/11/2017 - 20:23 Oggetto: |
|
|
non č il forum, nel caso specifico le foto erano su imageshack che da un po' di tempo ha prima vietato il link e poi tirato gių le immagini non caricate nel servizio a pagamento, anche io lo usavo e ho perso le foto che avevo sopra. recentemente ha fatto lo stesso photobucket che era molto pių usato
_________________ automobili:
'97 type 1 1600i
'14 type AA Seat Mii
-------------------------
motorino:
'82 Benelli Magnum 3v |
|
Torna su |
|
 |
mach1
Cabriolet

Data di invio:
Giovedė, 23/11/2017 - 12:24 Oggetto: |
|
|
io inserisco le immagini sempre direttamente in questo forum semplicemente ridimensionando le immagini con un paint. In questo modo rimarranno per sempre.
|
|
Torna su |
|
 |
|