11 maggio scadenza dominio tuttomaggiolino.it
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum Il Sito ed il Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

herbye22
Split

Data di invio: Domenica, 21/05/2017 - 9:35
Oggetto:

Triste Triste Triste
e poi................................................................... ...................................................................... ............... ma tutti i matti che ho conosciuto anni fa qui che fine hanno fatto ?????
belle scazzottate, bevute insieme al bar, incontrarli per la prima volta dal vivo a qualche evento e poi bello rivederli in tanti altri ....... eccc.

Certo oggi sono tutti indaffarati e scazzati ma che cavolo !!
non credo abbiano tutti buttato il proprio maggiolino / one ????

aoooooo ma che fine avete fatto zozzi puzzoni e fanatici di un pezzo di ferro che non meritate di possedere !!!!???

Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Mappa Phoogle

ma_roggy
Ovale

Data di invio: Domenica, 21/05/2017 - 12:53
Oggetto:

Herbye io credo che le nuove generazioni semplicemente non sanno dell'esistenza del forum e quelle vecchie magari hanno altro da pensare...si cambia e non Ŕ facile mantenere l'entusiasmo e la passione.
Immaginati un neofita che acquista un maggiolino e vede gruppi su Facebook di 4/5000 membri che macinano ogni minuto post, "visualizzazioni", commenti...secondo te cerca in rete se esiste un forum vecchio stile?
Io sono assolutamente d'accordo a donare qualche euro all'anno per mantenere in vita ci˛ da cui Ŕ nato tutto per me!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Mappa Phoogle

herbye22
Split

Data di invio: Domenica, 21/05/2017 - 14:07
Oggetto:

si Ŕ vero che fb e company Ŕ pieno di gente che posta tanto ...... come Ŕ vero che poi svaniscono nel nulla, insomma macinati da un mega ingranaggio che prende molto rapidamente ma poi fagocita tutto rendendolo poi introvabile !!
in un forum in un modo o l'altro si ritrova !!

Torna su

claro1611
Mexico

Data di invio: Domenica, 21/05/2017 - 19:08
Oggetto:

Pronti in che modo possiamo aiutare? In Ç? O altro? Dite e i forumisti non di tireranno indietro

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

ob
Cabriolet

Data di invio: Domenica, 21/05/2017 - 19:49
Oggetto:

intrepid ha scritto:
Pensavo di essere l'ultimo dei giapponesi a non essere iscritto a Fb, invece, da quello che leggo non credo di essere il solo.......

NOOOO .... abbasso FB ..... io ho fatto lo sbaglio una volta capendo che era merda fritta .... e gli ho detto addiooo !!!

W il forum !!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

herbye22
Split

Data di invio: Domenica, 21/05/2017 - 20:55
Oggetto:

la cosa pi¨ importante renderlo vivo e per farlo ognuno di noi lo pu˛ fare se vuole e desidera, come ? semplice scrivete le vostre esperienze anche solo di base, i vostri raduni, restauri, avventure a volte anche negative ma sempre esperienze....ecc.... anche solo la sera passare al bar del forum od in chat ......basta anche poco

Occhiolino se me pagate riprendo a scrivere la storia di " Carolina " ......che Ŕ un maschio !!

Felice Felice

s¨ s¨ mica son solo io che ho avuto ed ho avventure con le mie beniamine, specie la prima !!??

Torna su

claro1611
Mexico

Data di invio: Lunedý, 22/05/2017 - 0:37
Oggetto:

forza ragazzi inserite tutte le esperienze...mi permetto di proporre che so' dividere le sezioni in maggiolino,bus,dunn buggy,pescaccia forse sarebbe meglio no ?!!
nell'eventualita' aggiungere una sezione di quale altra auto d'epoca si possiede tanto per renderlo piu' ricco possibile.
vedendo altri siti su il quale sono iscritto c'e' sempre la divisione che del restauro in sensop generico,solo carrozzeria,solo impianto elettrico,solo interni,modifiche motore,trasformazioni e cosi' via diciamo che cosi sarebbe anche piu' facile trovare gli argomenti gia' aperti e non essere ripetitivi spero che cio' possa essere un piccolissimo contributo per farlo andare sempre piu'

Torna su

apozzo
Pescaccia

Data di invio: Martedý, 23/05/2017 - 18:21
Oggetto:

Come ho giÓ detto qualche pagina fa.....fanxxxo facebook e tutti gli altri social!!!!
Mai stato iscritto e mai lo sar˛.....
Ricetta per tenere su il forum???? Raccontiamo i nostri caxxo di lavori!!!! Sono i nostri recuperi, i nostri restauri, le nostre avventure che fanno grande questa comunitÓ!!!
A tal proposito.....riprendo subito la mia discussione sul restauro del mio 6v....

Torna su

peppe81
Berlina

Data di invio: Venerdý, 16/06/2017 - 21:29
Oggetto:

Certo che continuando di questo passo nemmeno ci arriviamo a maggio 2018.cioŔ oggi quante persone hanno visitato il forum,due,tre?quanti hanno scritto?forse nessuno.....

Torna su

xericos
Cabriolet

Data di invio: Sabato, 17/06/2017 - 15:17
Oggetto:

Pochi ma buoni dai, su piano piano, poi ragazzi se anche dopo questo non va, allora ha ragione a chiudere definitivamente. Ci stiamo provando, la vecchia guardia Ŕ presente, tra un po' mi ritorna il maggiolo e spero di fare foto e video interessanti.

Torna su

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum Il Sito ed il Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

Vai a: