Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
remogio
Cabriolet

Data di invio:
Venerdì, 14/10/2011 - 1:30 Oggetto: |
|
|
vincenzopistone ha scritto: |
che ne dite di un raduno a Vieste in primavera?
Mia moglie è di li e aveva un'agenzia che organizzavano eventi e guide turistiche quindi conosce villaggi, ristoratori, amministratori comunali, etc... |
E' un'ottima idea, sono bei posti e si mangia bene!
(a Rodi Garganico devo tornare a mangiare il gelato gusto NUTELLA che è UGUALE all'originale!!!!!!!!) .gif)
|
|
Torna su |
|
 |
EVO MAGGIOLINO
Mexico

Data di invio:
Lunedì, 17/10/2011 - 9:11 Oggetto: |
|
|
remogio ha scritto: |
Mia moglie è di li e aveva un'agenzia che organizzavano eventi e guide turistiche quindi conosce villaggi, ristoratori, amministratori comunali, etc... |
(a Rodi Garganico devo tornare a mangiare il gelato gusto NUTELLA che è UGUALE all'originale!!!!!!!!) .gif) |
io ci sto !!!
|
|
Torna su |
|
 |
vincenzopistone
1303
Data di invio:
Lunedì, 17/10/2011 - 13:39 Oggetto: |
|
|
EVO MAGGIOLINO ha scritto: |
remogio ha scritto: |
(a Rodi Garganico devo tornare a mangiare il gelato gusto NUTELLA che è UGUALE all'originale!!!!!!!!) .gif) |
io ci sto !!! |
Possiamo pure cominciare a pensarci seriamente, tra l'altro un mio collega che sta a Foggia e ha pure la casa a Vieste quest'anno ha organizzato un motoraduno tra colleghi e un raduno per il registro storico Land Rover e sono stati tutti molto contenti, quello con le moto poi è stata una due-tre gg veramente fantastica con mangiate (e bevute) da morire, anche il tour del Gargano si potrebbe rifare tale e quale con i maggioli..
P.s. per il gelato e dolci vari consiglio la pasticceria "Pizzicato" a Vico del Gargano: è una mega pasticceria che non ti aspetti di trovare in un posto così e ha pure un'agrumeto biologico per fare dei gelati pluripremiati..
|
|
Torna su |
|
 |
|
|
EVO MAGGIOLINO
Mexico

Data di invio:
Lunedì, 17/10/2011 - 16:42 Oggetto: |
|
|
Vincenzo io ci sto !!! ora pian piano facciamo una lista di chi è disponibile a fare l'evento e ci si organizza, tutti quelli che vogliono a derire lo dicessero in questo post cosi da vedere quanti siamo , un pò di maggiolinisti li recupero da facebook.
|
|
Torna su |
|
 |
StefanoVW3
Cabriolet

Data di invio:
Mercoledì, 26/10/2011 - 17:45 Oggetto: |
|
|
Io non sono pugliese ma se lo fate quasi quasi mi faccio un giro. Però attualmente sono senza macchina marciante!!!
|
|
Torna su |
|
 |
|