....e si, è l'ultimo raduno MAGGIOLINO MARINO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Raduni ed eventi vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

Alex
Hebmuller

Data di invio: Domenica, 20/06/2010 - 23:00
Oggetto:

ho scritto un MP a Vincenzo non per minacciarlo Felice ma semplicemente per spiegargli la mia e la posizione dello staff a riguardo senza andare come al solito ad intasare un tred di un raduno(in questo caso)con cose che non c'entrano poco o nulla.....che poi portano come al solito a FLAME e scontri che non mi piacciono e non piacciono alla maggior parte della gente che stà a legge il forum.

Oh poi se vuoi ne scrivo uno pure a te Giampà con minacce e teste mozze di cavallo Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email Mappa Phoogle

giambulli
Ospite

Data di invio: Domenica, 20/06/2010 - 23:06
Oggetto:

Alex ha scritto:
Oh poi se vuoi ne scrivo uno pure a te Giampà con minacce e teste mozze di cavallo Felice

hahahaaa Felice Felice no ne ho già una vasta collezione... ma con teste di maiale... Felice Felice Felice
La linea dura cmq. non guasterebbe in alcuni casi... in passato ha funzionato... eccomi qua infatti...

Torna su

Sciamano
1303

Data di invio: Lunedì, 21/06/2010 - 12:07
Oggetto:

pareva strano che era tutto calmo...il post p.s giorgio fa discutere

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Yahoo Messenger Mappa Phoogle

giambulli
Ospite

Data di invio: Martedì, 22/06/2010 - 16:14
Oggetto:

Come ogni anno problemi tecnici ma vedremo di esserci Occhiolino

Torna su

goffredo
Ospite

Data di invio: Sabato, 26/06/2010 - 10:56
Oggetto:

....allora è arrivato il giorno dell'ultimo maggiolino marino, speriamo che non vengano in molti, così lavoriamo meno Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata

Torna su

paolo72
pianale scoccato

Data di invio: Sabato, 26/06/2010 - 11:33
Oggetto:

goffredo ha scritto:
....allora è arrivato il giorno dell'ultimo maggiolino marino, speriamo che non vengano in molti, così lavoriamo meno Risata Risata (ri
sata) Risata Risata Risata Risata

Stiamo preparando le PANSE,mi raccomando al rancio ottimo ed abbondante come sempre......... Risata Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

goffredo
Ospite

Data di invio: Sabato, 26/06/2010 - 16:04
Oggetto:

...ottimo e abbondante.....come sempre Risata Risata Risata Risata Risata

Torna su

pierbus
Cabriolet

Data di invio: Sabato, 26/06/2010 - 19:59
Oggetto:

io ci sarò con il pick up 63..il suo primo ed ultimo raduno maggiolino marino.........ah è in vendita!

Torna su

goffredo
Ospite

Data di invio: Domenica, 27/06/2010 - 19:30
Oggetto:

pierbus ha scritto:
io ci sarò con il pick up 63..il suo primo ed ultimo raduno maggiolino marino.........ah è in vendita!

........perfetto sei stato premiato come:
MIGLIOR RESTAURO DI UN PICK UP..eeeehhhhh....eeeeehhhhhhhhh
come magna Pier

Torna su

goffredo
Ospite

Data di invio: Domenica, 27/06/2010 - 19:32
Oggetto:

giambulli ha scritto:
Come ogni anno problemi tecnici ma vedremo di esserci Occhiolino

....niente problemi, PRESENTE al raduno che quella specie di "maggiolino" che se non lo rivernicia nun lo adotto più.. Risata Risata Risata Risata Risata Risata

ahhhoooo....premiato pure lui, scusate se poco....

Torna su

goffredo
Ospite

Data di invio: Domenica, 27/06/2010 - 19:34
Oggetto:

Michal ha scritto:
Arrivo col´aereo e poi partiro per Praga con 6volt Frizzy Felice Frizzy

....e c'era pure lui da Praga...lo abbiamo "osannato".......E' UN BRAVO RAGAZZO.....

Torna su

goffredo
Ospite

Data di invio: Domenica, 27/06/2010 - 19:35
Oggetto:

paolo72 ha scritto:
goffredo ha scritto:
....allora è arrivato il giorno dell'ultimo maggiolino marino, speriamo che non vengano in molti, così lavoriamo meno Risata Risata (ri
sata) Risata Risata Risata Risata

Stiamo preparando le PANSE,mi raccomando al rancio ottimo ed abbondante come sempre......... Risata Felice

.....come magna....

Torna su

goffredo
Ospite

Data di invio: Domenica, 27/06/2010 - 19:36
Oggetto:

silvy ha scritto:
giambulli ha scritto:

Appuntamento immancabile goffredo lo sa... speriamo che al Tritone quest'anno non ci sia il pienone Punto esclamativo Occhiolino

perchè te voi abbuffà de pesce come ar solito ? fra un pò con quella panza, non entri neanche nello split

Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata

....il primo arrivato SABATO, eeehhhhh il nonno è sempre presente... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino

Torna su

goffredo
Ospite

Data di invio: Domenica, 27/06/2010 - 19:39
Oggetto:

vincenzo ha scritto:
Alex ha scritto:
BISOGNA CHIUDERLA QUI.....perchè sono affari che non ci riguardano,sono cose personali tra Goffredo e Gaspare(permettimi di darmi del tu Occhiolino ) che possono tranquillamente risolvere al di fuori del forum...

quindi se si parla del raduno bene...altrimenti ciccia...

grazie Occhiolino

Alex, sarà pure come dici tu, fatti privati, ma cancellare il tutto è lesivo del diritto di replica di alcuni e del diritto di tutti di sapere.
Usare il post del raduno per far conoscere una bella e importante opportunità di comprare dei mezzi rari e inusitatamente raccolti in un'unica location comodissima per loro visione è sicuramente utile, ma forse non così in tema con il raduno….

Mezzi talmente importanti e rari che sono ben scolpiti nella mente delle persone a cui piacciono, le cui modalità di ritrovamento per alcuni di essi sono state addirittura rese pubbliche al di là dell'oceano con gioia e compiacimento.
Io mi sono collegato sabato mattina alle 10, e c’erano:
Goffredo che vendeva gli split,
Bullit che si ricordava (come gran parte di noi) delle modalità di ritrovamento di uno di questi,
Geni che intesseva un discorso sull’amicizia e sui valori che essa rappresenta, evidentemente disillusi …

Poi, dovrebbe essere successo un putiferio….

Non capisco perché quando Don Camillo e Peppone si punzecchiano nel post tecnico relativo ai motori “remtec”, si chiude il post impedendo ulteriori approfondimenti i cui contributi potrebbero venire da chiunque, me compreso, lasciando però a futura memoria tutte le punzecchiature fra i due personaggi la cui reputazione, magari viene lesa dal fatto che sono sanguigni e diretti nello scriversi.

Qui invece accade il contrario. Qualcuno dovrebbe essere andato fuori dal seminato, e anziché chiudere il post, censurare chi non si è attenuto alle regole, prendere provvedimenti disciplinari se necessario, lo si ripulisce e lo si lascia funzionare…. Non lo trovo né giusto né corretto.

Io conosco personalmente i tre personaggi coinvolti, e avrei trovato utile farmi un’idea non per cose riferite del modo di comportarsi e di scrivere di ognuno. “Conoscere” chi ci sta vicino e lontano è sempre importante.

E se qualcuno ha sbagliato, dovrebbe essere in grado di assumersi tutte le responsabilità del caso, trattandosi di persone maggiorenni, mature e con grande esperienza di vita ( a detta loro Rool )....….

....e c'era pure lui, poi nun l'ho visto più, forse forse se poteva fà......

Torna su

paolo72
pianale scoccato

Data di invio: Domenica, 27/06/2010 - 22:16
Oggetto:

Come sempre un raduno da RIFERIMENTO,bellissime persone,bei mezzi(anche se mi aspettavo una coppa x il Maggiolino con i cerchi più belli e cromati) che hanno apprezzato in molti" N 20"Maggiolino bianco 1970,cmq tornando allo STAFF;non potete far finire un evento così...........pensateci.......COMPLIMENTI a Goffredo e Paolo e la semplicità,la Location,e soprattutto il pranzo ottimo e abbondante che fanno di oggi una giornata indimenticabile,BRAVI ciao RAGAZZI.PAOLO72 ITALIAN GRAFFITI CHIETI. Risata Risata Risata Risata Applauso

Torna su

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Raduni ed eventi vari Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6

Vai a: