| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
|
vw1303s
Split

Data di invio:
Venerdì, 13/11/2009 - 22:46 Oggetto: |
|
|
State spaccando il capello su una caxxata secondo me....
Le uniche cose anodizzate erano le molure in alluminio dei raschiavetri esterni e le modanature sulle fiancate.
Ora, siccome i raschiavetri neri che vendono son verniciati......verniciate anche le modanature. Il metodo migliore per le modanature è quello riproposto dal bandito, cioè nà bella scartavetrata (P400) ad acqua e poi fondo epossidico e nero catalizzato semilucido "the day after" previa scartavetrata con P600 sempre ad acqua....
X le cromature, specie quelle d'origine, meglio scartavetrare a secco con P80-120, poi fondo epossidico, fondo riempitivo e vernice....
e nun se leva manco con le cannonate il nero
|
|
|
Torna su |
|
 |
|
vw1303s
Split

|
|
Torna su |
|
 |
|
vw1303s
Split

Data di invio:
Sabato, 14/11/2009 - 0:51 Oggetto: |
|
|
eheheh, il colossal è questo :
http://www.youtube.com/watch?v=48f9THXeDOM&feature=related
Cmq scherzi a parte, avrei bisogno di un consiglio:
Secondo voi i fendinebbia anteriori e il retronebbia, rigorosamente rettangolari e montati sotto il paraurti come d'origine, stanno bene oppure faccio una cialtronata?
|
|
|
Torna su |
|
 |
|
|
|
|
Gigi1303
Ovale

|
|
Torna su |
|
 |
|
turi
Rometsch

Data di invio:
Sabato, 14/11/2009 - 4:32 Oggetto: |
|
|
io ce li ho così ... quadrati davanti ( montati sotto ) e quadrato dietro ( monataggio sopra il paraurti ....
ecco una foto da davanti ( ora però li ho scambiati di posto )
|
|
|
Torna su |
|
 |
|
vincenzo
Karmann

|
Data di invio:
Sabato, 14/11/2009 - 19:46 Oggetto: |
|
|
Andrea complimenti per la macchina.... ti facevo più figo però....
|
|
|
Torna su |
|
 |
|
EnzoG
Rometsch

|
|
Torna su |
|
 |
|
tirlese
Ovale

Messaggi: 2727 Residenza: Bristol UK, ma Horbie è in Maremma... |
Data di invio:
Domenica, 15/11/2009 - 3:55 Oggetto: |
|
|
| vw1303s ha scritto: |
| Borge, i cerchi campione del mondo erano accessorio a richiesta per il modello 1200 Jeans prodotto nella seconda parte del 74 e avente numero di telaio 1142489588 in poi |
Ciao
il mio ha 114241**** ed ha i cerchi campione del mondo!!
penso sia stato prodotto nella prima parte del 74...
le frecce le ho sui parafanghi come i tuoi...identico, solo che è arancio il mio...
dopo agosto non si parla di MY 75??
io non ho i poggiatesta...per adesso...
'notte
|
|
|
Torna su |
|
 |
|
xxgatto
Cabriolet

|
|
Torna su |
|
 |
|
tirlese
Ovale

Messaggi: 2727 Residenza: Bristol UK, ma Horbie è in Maremma... |
|
|
Torna su |
|
 |
|
vw1303s
Split

Data di invio:
Domenica, 15/11/2009 - 16:12 Oggetto: |
|
|
Grazie dei complimenti.
Vinx la foto è stata fatta di prima mattina appena alzato.... , dopo son meglio
Tirlese, il numero che ho postato è un numero VW che attesta con la precisione del 95% l'inizio della produzione del modello S716, disponibile nelle colorazioni, giallo marino, rosso phonix e giallo brillante. Tale modello montava come accessorio i cerchi campione del mondo.
La prima serie di Jeans, parlando sempre del My 74, è denominata S761, colore giallo tunisi e interni tassativamente blue denim (vedi l'auto di anton jeans) e montava come accessorio i cerchi GT sport, per capirci meglio parlo di quelli del giubileo...
Riguardo ai fendinebbia, intanto grazie a Turi per la foto e a Gigi che ha colto proprio in pieno le mie titubanze per montarli....temo proprio di peggiorare l'estetica e non di migliorarla. Rispondendo invece a Tirlese, voglio precisare che anche per il 1302, così come per tutti i maggiolini, i fendinebbia di origine erano solo rettangolari e montati sotto il paraurti, leggermente più piccoli di quelli di Turi. Tutte le altre applicazioni, ad esclusione di modelli speciali realizzati per alcuni mercati o per le competizioni, sono after market e non originali.
Ps: xx gatto ci hai preso
Ps2: mi son dimenticato di fare una foto dell'interno, se riesco domani la posto, sempre se può interessare, ho istallato il volante sportivo opzionale dei kaefer e delle scirocco dell'epoca e il pomello del cambio d'origine con il logo "Jeans" che era disponibile nel kit VW di personalizzazione del modello in questione.
|
|
|
Torna su |
|
 |
|
Gigi1303
Ovale

Data di invio:
Domenica, 15/11/2009 - 16:50 Oggetto: |
|
|
Comunque sul 1303 di Turi non stanno niente male. Per tenerli lì a fare la muffa, io li monterei, sono comunque originali Vw, anche se preferisco quelli tondi esteticamente.
_________________ MAGGIO... FALLO!!!
Embrace the Fatness. |
|
|
Torna su |
|
 |
|
turi
Rometsch

Data di invio:
Lunedì, 16/11/2009 - 0:03 Oggetto: |
|
|
i miei però non sono originali eh ...
li ho messi così, quadrati e sotto i paraurti principalmente per un fatto funzionale ... se ci voglio effettivamente vedere quando c'è la nebbia ( e qui da me la nebbia MORDE ) devono essere per forza messi bassi ... anzi .. il più basso possibile ...
e metterli li e di quella forma è l'unica maniera perchè siano efficaci
|
|
|
Torna su |
|
 |
|
vw1303s
Split

Data di invio:
Lunedì, 16/11/2009 - 0:06 Oggetto: |
|
|
Picchiatemi, linciatemi ma a me il maggiolo con i fendinebbia tondi montati sopra ai paraurti somiglia a Mastro geppetto
| Descrizione: |
|
| Dimensioni: |
7.64 KB |
| Visto: |
459 Volte |

|
|
|
|
Torna su |
|