my special car 2010....abbiamo voglia di qualcosa di nuovo!!
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Raduni ed eventi vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

rey
pianale scoccato

Data di invio: Mercoledì, 11/11/2009 - 20:33
Oggetto: my special car 2010....abbiamo voglia di qualcosa di nuovo!!

buongy ragazzi tanti di voi sicuramente non mi conoscono comunque volevo proporvi una novità.
Premetto che faccio parte del club ValvolePiegate, veri fanatici del mondo Volkswagen new & old ...nonchè immancabili presenti al raduno Worthersee che si svolge in Austria ogni anno...un gruppo di pazzi con tannta voglia di divertirsi!!

Vorrei parlarvi della fiera "My special car 2010" che si terra dal 26 al 28 Marzo a Rimini....leggendo sul sito, cito testualmente:

L’obiettivo di My Special Club è quello di rendere la visita a My Special Car Show una vera e propria esperienza legata al mondo dell’auto, irripetibile altrove, irrinunciabile non solo per gli appassionati.
Il vostro contributo è determinante e per questo vi invitiamo ad inviare i vostri consigli, idee e suggerimenti per dar vita ad un evento ancora più “fatto su misura”.

...e propio qui vorrei soffermarmi " FATTO SU MISURA ".
Sarebbe bello se per un evento così grande e pubblicizzato creassimo una sinergia assieme ad altri club dedicati alla cultura German e Cleaned e quindi occupassimo una zona della fiera ,creando per l'appunto una "GERMAN , CLEANED & OLD SCHOOL AREA" ,l'intenzione è propio quella di portare un'idea nuova (sopratutto per L'Italia) del concetto Tuning o customizzazione se preferite , non mischiandoci in mezzo a giganteschi alettoni , enormi prese d'aria sul cofano e fastidiosi strobo ,diventati ormai antiquati e obsoleti!!!

io per il momento mi limiterò a spargere la voce sui diversi siti di mia conoscienza chiaro che se la mia idea fosse presa sul serio in considerazione , ci sarà bisogno di un volenteroso staff che mi aiuti ad organizzare entrando in contatto con l'ente organizzativo della fiera!!!

chiedo il vostro intervento in quanto una fiera con area dedicata alla cultura german style,senza maggioloni,t1,t2 etc etc...non sarebbe completa!!!che ne pensate??

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

rey
pianale scoccato

Data di invio: Mercoledì, 11/11/2009 - 20:34
Oggetto:

... sto mettendo in moto il discorso fiera....

cominciamo con stilare una lista dei presunti partecipanti ....per il momento valutiamo quanto siamo(così da vedere se ne vale la pena provarci) ...metterò anche gli utenti di altri forum(aggiorno io le liste negli altri forum)...aiutatemi a radunare gente e mezzi possibilmente se sicuri di venire!!!

all'ente fiera chiederò ci venga inviato il modulo di iscrizione!!!poi ognuno si dovrà preoccupare di iscriversi e pagare la propia quota!!!è molto semplice non preoccupatevi!!vi dirò poi con che nome iscriversi!!!

intanto capiamo chi c'è!!ricordo che la fiera dura dal venerdi alla domenica...probabilmente tanti opteranno per sabato e domenica....non penso ci siano problemi!!!

lista My special car 2010 !!

- Rey - valvolepiegate - golfmk3 clean

Torna su

rey
pianale scoccato

Data di invio: Venerdì, 13/11/2009 - 13:19
Oggetto:

lista my special car 2010

- AleGTI - valvolepiegate - GolfMKV GTI
- DANIGOLF - VWItalia - Golf MK4
- audiolano2 - cleaned - polo 6n clean
- Onza - valvolepiegate - punto 2 serie clean
- Lupin GTI - Vwitalia/cleaned - golf mkV clean
- Filo - valvolepiegate - golf mkV ammerigana

Torna su

kafer69
Ovale

Data di invio: Venerdì, 13/11/2009 - 14:09
Oggetto:

ah......bene tutte raffreddate ad aria e soprattutto tutte VW Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Mappa Phoogle

Jammin'Bug
Berlina

Data di invio: Venerdì, 13/11/2009 - 14:12
Oggetto:

questo topic è stato visitato quasi 100 volte e nessuno ha risposto... mah!
Per quanto mi riguarda io non ho auto da esporre e non sono un Animale Da Raduno, mi spiace! Però ho una curiosità cos'è il "CLEANED"?

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger

lowrenzo
Cabriolet

Data di invio: Venerdì, 13/11/2009 - 15:48
Oggetto:

Temo non sia il forum più giusto per spingere questo tipo di evento, cmq mi sembra una buona iniziativa..ma credo che bisognerà aspettare ancora qualche anno per queste cose..!!!! Felice Felice

L'idea che hanno i "non addetti ai lavori" italiani del tuning è un pò sfalsata, perchè fino a poco tempo fa il tuning Italico era solo alettoni, luci lucettine e adesivi..!!!

Il tuning però, a livello mondiale è ben altro, in America, Belgio, Germania ecc. si vedono creazioni veramente ben fatte, poporzionate e per niente "tamarre".. Felice Felice

Molti raduni all'estero raggruppano air e water in un unico grande raduno..molti siti e blog di aircooled hanno link di gruppi prettamente water e viceversa, in Italia questo è impossibile..troppe differenze di mentalità e di auto..capite che ad esempio un callook tutto in stile ha giustamente poco a che fare con un mk6 gti con cerchi da '19..!!!

L'anello di congiunzione tra i due gruppi credo che sia, per l'italia, proiprio il nostro TID e chi modifica macchine in questo stile..credo che la scena cmq si stia smuovendo anche in Italia, basta vedere la golf di Alberto sul TID's blog quanti consensi ha ricevuto sia qui che su i FB dal popolo aircooled..

..in Italia c'è un'altro forum, sul quale io e Bazza già scriviamo che unisce proprio, tuning (non come immaginate voi) e aircooled sotto lo stesso tetto..figo, c'è gente valida e gasatissima che scrive..!!!

Il cleaned è uno stile che si fa su macchine moderne, prevede la "pulitura" eliminando scritte, fronzoli e alle volte addirittura le maniglie,per creare un'aspetto dell'auto più pulito possibile..senza esagerare perchè se no si può venire derisi sentendosi dire che l'auto è in stile "spanish" che è tutto un'altro stile moooooolto truzzo..!!!!! Felice Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Mappa Phoogle

Jammin'Bug
Berlina

Data di invio: Venerdì, 13/11/2009 - 17:15
Oggetto:

Grazie per la spiegazione Lowrenzo.
Bisogna impegnarsi per un futuro migliore!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger

a_bazza
Berlina

Data di invio: Venerdì, 13/11/2009 - 17:37
Oggetto:

Questo è il tipo di tuning di cui si sta parlando: un tuning fatto di begli assetti, cerchi e gomme giuste (certo non si parla di tessili..), tutto su basi tedesche partendo dalla generazione di audi e vw subito dopo le nostre raffreddate ad aria. Niente fronzoli inutili tipo alettoni, neon o minigonne.

Tanto stile, a me piace!!!

Felice Felice Felice

http://www.youtube.com/watch?v=dO7VOZ91CBk

http://vimeo.com/5635282

Torna su

lowrenzo
Cabriolet

Data di invio: Venerdì, 13/11/2009 - 17:47
Oggetto:

Cool Cool

Torna su

navarido
Rometsch

Data di invio: Venerdì, 13/11/2009 - 17:52
Oggetto:

yo yo reppa a manetta....

qui ce la guerra di bande ao..

no water only air and fuel!

Felice Felice eh si

credo sia ancora presto.. però sarebbe bello avere il corner old vw nell'area german a una fiera del genere..

QUANDO SCOPPIA SI FA NUOVO!!!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Messenger Mappa Phoogle

rey
pianale scoccato

Data di invio: Venerdì, 13/11/2009 - 19:27
Oggetto:

GRAZIE LOWRENZO!!!

Felice Felice

cmq ragazzi la mia è una proposta!!!chiedevo a voi dal momento che l'air cooled in germania , olanda , belgio e austria si amalgama nei raduni (che non sono come quelli che conoscete qui in italia)in maniera straordinaria...

per quel che mi riguarda ho visto parecchi treffen all'estero...e mischiare le carte nuove e vecchie(se mi concedete questo termine)...è fantastico!!! tutto si esalta !!!

cmq io ci provo lo stesso a spargere la voce !!! le critiche fanno parte del gioco!!!

Torna su

alstare84
Cabriolet

Data di invio: Venerdì, 13/11/2009 - 20:46
Oggetto:

navarido ha scritto:

però sarebbe bello avere il corner old vw nell'area german a una fiera del genere..

straquoto.... io la mia ce la porterei

e per quanto riguarda il tuning.... questo nel video è veramente un bell'esempio

www.alstare84.net
www.oldclan.it
www.oldclan.org

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Mappa Phoogle

lowrenzo
Cabriolet

Data di invio: Sabato, 14/11/2009 - 11:48
Oggetto:

rey ha scritto:
GRAZIE LOWRENZO!!!

Felice Felice

cmq ragazzi la mia è una proposta!!!chiedevo a voi dal momento che l'air cooled in germania , olanda , belgio e austria si amalgama nei raduni (che non sono come quelli che conoscete qui in italia)in maniera straordinaria...

per quel che mi riguarda ho visto parecchi treffen all'estero...e mischiare le carte nuove e vecchie(se mi concedete questo termine)...è fantastico!!! tutto si esalta !!!

cmq io ci provo lo stesso a spargere la voce !!! le critiche fanno parte del gioco!!!

no problem..bellaaa..!!! Felice

Torna su

rey
pianale scoccato

Data di invio: Martedì, 17/11/2009 - 15:58
Oggetto:

- AleGTI - valvolepiegate - GolfMKV GTI
- DANIGOLF - VWItalia - Golf MK4
- audiolano2 - cleaned - polo 6n clean
- Onza - valvolepiegate - punto 2 serie clean
- Lupin GTI - Vwitalia/cleaned - golf mkV clean
- Filo - valvolepiegate - golf mkV ammerigana
- katRs - cleaned - megane coach moka
- braccio limitator - cleaned - punto 2 serie azzurra
- La Fata Turbina!!! - TheDsociety.com - Golf Mk2 Deutsch Style
- Eliamk4 - TheDsociety.com - golf 4 lissia&bassa
- Doggy Style - TheDsociety.com - Golf Mk2 American
- Re Beppe - valvolepiegate.com - audi A5
- elios - valvolepiegate.com - new beetle
- vw_paul88 - vwpoloclub/cleaned - polo 6n clean
- claudiano - valvolepiegate - golf mkv

la lista comincia a prendere sostanza!!!
queste vetture sono tutte rigorosamente in stile tedesco...niente porcate all'italiana!!

forza cultori dell'aircooled nessuno si unisce???

Torna su

FabioR2
pianale scoccato

Data di invio: Venerdì, 27/11/2009 - 21:30
Oggetto:

ke spettacolo sarebbe creare un area del genere.... ho visto molte photogallery di manifestazioni tedesche ed è uno spettacolo vedere vw bus, golf 4, maggioloni e polo tutti insieme!!!
Kissà se sarà anke un occasione per far puntare i riflettori dell' Italia sul mondo VW air e water cooled, magari creeranno una bella rivista tutta italiana in stile VW SCENE!!!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Raduni ed eventi vari Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: