***DVD HILLSRACE 2010 DISPONIBILE***
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 66, 67, 68 ... 193, 194, 195  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Raduni ed eventi vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

Maggio
Rometsch

Data di invio: Martedì, 09/09/2008 - 13:02
Oggetto:

Manovra ha scritto:
i cartelloni, gran bella questione!!! Per l'anno prossimo ci saranno sicuramente le tribune e lavoreremo sodo per far saltar fuori sti tabelloni, un passo alla volta......... Felice

bravi Pollice su

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

Berlina

Data di invio: Martedì, 09/09/2008 - 13:13
Oggetto:

Complimenti anche per il mangiare! 10 euro pranzo o cena completi (bevande escluse) e poca fila e posto a sedere dentro l'hangar... OTTIMO!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Messenger Mappa Phoogle

FabioHotHeads
Mexico

Data di invio: Martedì, 09/09/2008 - 13:45
Oggetto:

Che dire ragazzi, mi fanno male le gambe, mi scoppia la testa e faccio fatica a tenere aperto gli occhi, abbiamo smontato e rimontato un aereoporto in 6 giorni.... Meravigliato Felice
...a si ecco che dire LO RIFAREI SUBITO!!!!

GRAZIE GRAZIE A TUTTI il premio più bello sono state le pacche sulla spalla accompagnate dalle parole "complimenti avete fatto qualcosa di eccezzionale"

GRAZIE soprattutto a AMP: Iaio, chicco, cipo, teo, roby, furia, jack, andrea...e gli altri 50 dell'organizzazione. Iaio (il presidente) inarrestabile ha intrattenuto il pubblico egregiamente sempre gentile e disponibile nonostante la stanchezza, e ha corso da professionista con la sua potentissima trans am (se dovesse alleggerirla ci passa sulle orecchie!).
Grazie per averci creduto e per averci dato la possibilità di partecipare a questo evento che darà finalmente una svolta alla scena vw italiana. La loro forza é l'enorme passione e l'enorme amicizia che tiene unite 50 persone in armonia nelle difficoltà e nella fatica dei mesi e mesi di lavoro per organizzare un simile evento.

Grazie da parte mia a tutti i maggiolinisti che hanno partecipato segnando l'inizio di un nuovo capitolo; Ma i ringraziamenti più grandi ve li porgo da parte di AMP che sono rimasti stupiti dalla serietà dei maggiolinisti che hanno fatto festa senza esagerare, che hanno il vero spirito da raduno e la vera passione per i motori.

Grazie a tutti gli sponsor Volks House, BBT, CSP, Cantone e KDF che ci hanno supportato nonostante fosse la prima edizione con i vw.
Peccato per tikled pink, ma apprezzo gli enormi sforzi fatti in questi 2 mesi da luca e cristophe per essere presenti.

Grazie el djset di sabato sera, come al solito magnifico, apprezzatissimo anche da amp e company.

Sono felice per il motore di sunlike e per il manovra che andava fortissimo (anche troppo Felice) e vi ha pututo far divertire...peccato per il deep passion che anche stavolta non ha potuto ricevere le dovute attenzioni e non era al massimo.

Ci dispiace per tutto quello che mancava, tabelloni spalti docce ecc..
Mi scuso per i bagni sporchi, ma i maledetti del servizio noleggio non sono venuti a pulirli come da accordi Arrabbiato

L'anno prossimo sicuramente potremo offrire di più, come è sempre successo dalla prima edizione a quest'anno l'hills race non arresterà la sua crescita!

L'obbiettivo di quest'anno è stato sicuramente centrato, tutto quello che avete scritto lo dimostra.
Bravo jimi che non scendeva più dalla macchina il premio te lo sei meritato.ù
Fantastico il clima che si è creato con gli amici delle americane, che si è dimostrato di competizione solo della luce di prestage alla fotocellula dei 400 m.
Meravigliosa la zona custom sickles che ha mostrato mezzi da paura!!

Spero di non aver dimenticato nessuno....

Grazie ancora a tutti, erano anni che sognavo un evento simile in italia, finalmente si è avverato.

HH rulez!!!!

http://hotheadsgarage.blogspot.com/

Torna su

banditina
Hebmuller

Data di invio: Martedì, 09/09/2008 - 13:45
Oggetto:

tenete bene in mente sto post:
è il posto giusto per motivare gli stranieri ... mi raccomando!!!!

http://cal-look.no/lounge/index.php/topic,6535.0.html

www.oldclan.it

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

*rugginerat*
pianale scoccato

Data di invio: Martedì, 09/09/2008 - 14:31
Oggetto:

RAGAZZI COMPLIMENTI X IL RADUNO....FANTASTICO....HOT GARAGE SIETE MITICI...VEDENDO LE FOTO MI SONO EMOZZIONATO.........PER MOTIVI DI LAVORO SONO RIMASTO BLOK.A NAPOLI.. Arrabbiato NN CI SONO PAROLE SIETE MITICI....DI PIù........SIT RUOSSSSSSSSSSSSSS.CIAO....ANTONIO DA NAPOLI

Torna su

Spiedo
Mexico

Data di invio: Martedì, 09/09/2008 - 14:42
Oggetto:

E l'anno prossimo si invitano anche quelli degli hot-rod e della cafè racer e mi vedrete collassare per troppa libidine....

Quoto per la sistemazione dei mezzi a modino ......

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

ma_roggy
Ovale

Data di invio: Martedì, 09/09/2008 - 17:10
Oggetto:

...ora che sto meglio dico la mia...

complimenti veramente!ottimo evento...grande location, grande spazio, ben organizzato a parte piccole pecche tipo cessi/doccie/intrattenimento serale...G...R...A...N...D...I...!! Felice
..e poi x me è stato veramente emozionante vedere "sparare" x la prima volta...(ma quanto pelo sullo stomaco avevano i tizi sulle moto Meravigliato Meravigliato Meravigliato Meravigliato Meravigliato )

Peccato la pesenza di pochissimi stranieri Confuso bisogna invadere i forum europei di video e foto!! Rock Rock

Detto ciò...non lo chiamerei raduno...questo è un evento di mezzi diversi dove c'erano anche i nostri mezzi, che non avevano nulla da invidiare alle (bellissime) macchine americane e HD...
Pur non essendoci ancora stato di persona...nn credo che la scena italiana sia pronta per una roba tipo Bug'in in chiave maccheronica..dove ci siano spari quasi esclusivemente di maggiolini e derivati...quindi ben vengano eventi di tale importanza e bellezza...sperando un giorno chissà...di avere una cosa del genere ma con protagonisti magari i nostri mezzi...tipo 500 mezzi con una 30 che sparano...e questo secondo me è anche un pò il succo della discussione aperta da Nava con titolo "IL" raduno

chiedo scusa a quelli che nn hio salutato andandomene...alla prossima...!

p.s. grandissimi....Ulcera, Jimi, Manovra, Fabione....vedere urlare i maggiolini alla partenza affianco a quelle enormi e silenziose macchine americane...è stato da pelle d'oca!! Meravigliato

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Mappa Phoogle

mex
1302

Data di invio: Martedì, 09/09/2008 - 17:13
Oggetto:

Mi aggiungo nel fare i complimenti a tutti per l'organizzazione, è stato tutto SPETTACOLARE!!!! Cool Cool Cool

Complimenti ai piloti, da Manovra a Jimi!! Un applauso particolare a Cartacio!

Personalmente fino a che non ci son stato dentro ero un pò scettico sulla manifestazione ed avevo espresso i miei dubbi anche con altri utenti del forum, ma son tornato domenica sera emozionatissimo!!
Penso che questo evento abbia delle potenzialità immense, quello che abbiamo visto e iniziato è solo la punta di un iceberg di ciò che può diventare l'Hills Race!!
Le gradinate, i tabelloni, le file di maggioli... sono solo dettagli che i bravissimi (ed instancabili) organizzatori aggiusteranno di volta in volta, ma siamo noi a doverci scommettere!!
Lo spazio c'è, dobbiamo solo riempirlo con i nostri mezzi!!!

Saluto tutti e spero che l'anno prossimo i 2 giorni non siano neanche sufficienti a permettermi di vedere tutti i VW presenti!! Felice Felice Felice

Andrea

Torna su

katoom
Split

Residenza: Restaurare un bus è quasi peggio che saltare sulla bici alla bersagliera senza sella...

Data di invio: Martedì, 09/09/2008 - 18:32
Oggetto:

Complimenti ragazzi, gran bel raduno e gran bella giornata.
Ho rivisto facce conosciute e conosciuto facce sconosciute, gran macchine americane (che mi han fatto venire strane voglie...chissà che prima poi un charger o un mustang non arrivino), belle moto, belle fighe e un sacco di gente felice.
E soprattutto i maggiolini che andavano come razzi!

P.S. Hills race, evento raccomandato dall'associazione medici dentisti italiani

1103_raccomandati_01.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  6.33 KB
 Visto:  1890 Volte

1103_raccomandati_01.jpg

Torna su

c3sar3
Ospite

Data di invio: Martedì, 09/09/2008 - 19:09
Oggetto:

Applauso Applauso Applauso

Bravi! splendido raduno!

sono stato bene , ho visto tutto ciò che mi piace , sono stato con i miei amici,ho mangiato bene e speso poco , bevuto , forse anche troppo ( scusa Marco x quell idea malsana , e anche x che se penso al fattaccio nn riesco a smettere di ridere...)

bravi ragazzi !

Manovra , mangia un pò di più che mi fai impressione!

e scusa a tutti quelli che non sono riuscito a salutare... ancora una volta Applauso Applauso Applauso

Torna su

Benny
1303

Data di invio: Martedì, 09/09/2008 - 19:38
Oggetto:

Un raduno spettacolare complimenti all'organizzazione, mi sono divertito tra amici e macchine vw e americane, mi dispiace per Cartacio che è stato sfortunato, andrà bene alla prossima .

Ciao a tutti

Benny Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email Mappa Phoogle

Manovra
Hebmuller

Data di invio: Martedì, 09/09/2008 - 19:39
Oggetto:

mangiare? cos'é? ???cosa vuol dire??? come si scrive???? Felice Felice Felice Felice Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

arche2
Ovale

Data di invio: Martedì, 09/09/2008 - 21:09
Oggetto:

che cafoni! Manovra non è che non mangia.. cura il fisico per darvi delle gioie quando spara.. piu leggero=piu veloce.

Per il prossimo anno metterà nel sunlike una bombola di protossido blu con scritto NOS ma riempita di soluzione salina e nutriente che si inietterà direttamente in vena sulla drag strip! Felice

ma drag strip è una drag queen che si spoglia? Rool

Torna su

manuela
Ovale

Data di invio: Martedì, 09/09/2008 - 21:12
Oggetto:

arche2 ha scritto:
che cafoni! Manovra non è che non mangia.. cura il fisico per darvi delle gioie quando spara.. piu leggero=piu veloce.

Per il prossimo anno metterà nel sunlike una bombola di protossido blu con scritto NOS ma riempita di soluzione salina e nutriente che si inietterà direttamente in vena sulla drag strip! Felice

invece de sparà ste stronxxte...vai su messenger che ti devo chiedere una cosa seria!!

Ela Rool

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger Mappa Phoogle

arche2
Ovale

Data di invio: Martedì, 09/09/2008 - 21:22
Oggetto:

manuela ha scritto:
arche2 ha scritto:

invece de sparà ste stronxxte...vai su messenger che ti devo chiedere una cosa seria!!

Ela Rool

ma te chi sei??

TENETE INCREDULI!! e che vi serva da lezione! Ora niente Carleo per un anno!!

omaggio a Manovra..

omaggio a Jimi

omaggio per tutti!

Risata

Torna su

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Raduni ed eventi vari Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 66, 67, 68 ... 193, 194, 195  Successivo
Pagina 67 di 195

Vai a: