5° RADUNO di BERGAMO - 16 marzo 2008
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33 ... 38, 39, 40  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Raduni ed eventi vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

Luca5387
Hebmuller

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 14:50
Oggetto:

stamattina mentre andavo al lavoro sono passato davanti al Bonaldi.......

avete presente quella sensazione post-raduno....di felicità ed eccitazione e un pò di nostalgia???

ecco c'ero dentro in pieno....

poi quando sono arrivato in laboratorio le ho sentite su per una cavolata che ho combinato venerdì e mi sono distratto Felice Felice

ragazzi che belloooooooooooooooooooooooooooooo, mi mancate già

quand'è il prossimo raduno dove ci si vede ancora?????????

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

Francy
pianale scoccato

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 14:54
Oggetto:

Ner01 ha scritto:
Francy, io ammetto di avere sbavato e fatto sogni peccaminosi sul tuo bellissimo savannen beige tetto apribile!!!!

So di essere malato di mente!!!!!

Felice Felice Felice Felice Felice

Ner01

Risata Sono commossa!!!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

ettorino
Cabriolet

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 15:56
Oggetto:

Francy ha scritto:
Ner01 ha scritto:
Francy, io ammetto di avere sbavato e fatto sogni peccaminosi sul tuo bellissimo savannen beige tetto apribile!!!!

So di essere malato di mente!!!!!

Felice Felice Felice Felice Felice

Ner01

Risata Sono commossa!!!

quindi era il tuo quello fighissimo che vorrei un sacco con il tettuccio apribile... peccato che non ci siamo presentati...

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger Mappa Phoogle

gioiabug
Cabriolet

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 16:38
Oggetto:

Bellissima giornata in compagnia di amici.....
Bei mezzi ed ottime chiaccherate a tema vw....favoloso il momento del "pranzo improvvisato" con uno scambio di buonissime pietanze....

Ottima organizzazione di Maggio & C.!

Grazie a tutti mi sono proprio divertito....

...e si continua a dare volti ai nick.... Cool

Felice Felice Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Mappa Phoogle

Coccinella
Ovale

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 16:41
Oggetto:

specialbug ha scritto:
Non sono riuscito ad identificare gli ettorini,francy,AD, Luke(sei venuto?)

Francy ha scritto:
Ma...ma...Specialbug, tu avevi un maggiolo nero con gli interni rosa e i dadi rosa con Elvis?!?!? Se sì io ti ho beccato Risata

anch'io non son riuscita a conoscere tutti... Francy, Miste, Luke e altri che al momento non ricordo!! Triste

Al prossimo raduno rimedierò!!! Occhiolino

AD è venuto sabato sera, ma domenica è sparito Meravigliato ...mi han detto per impegni di lavoro!!

Lucia

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

nino76
Berlina

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 16:51
Oggetto:

BELLAAAA MAGGIO&Co.!!!!!!! COMPLIMENTI!! Sorriso Sorriso

Leggendo i commenti penso che dopo SanRemogio ti meriti anche tu la beatificazione Risata
Ora cercheremo di avviare le pratiche questo fine settimana… non ti preoccupare tanto abbiamo DonEnzoG dalla nostra parte che sta in buoni rapporti con il papa, anzi si vocifera che la prossima papamobile sia una KG verde… Meravigliato Rool Rool Risata Felice Felice Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

EnzoG
Rometsch

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 17:52
Oggetto:

Cacchio come circolano le notizie. Meravigliato
Abbiamo solo un piccolo problemino per l'applicazione della cupola in vetro sul tetto. Felice Felice Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Messenger

ettorino
Cabriolet

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 18:05
Oggetto:

raduno bellissimo... soprattuto per le persone che si rivelano sempre fantastiche... da chi ci ha aspettato il sabato sera per andare a fare il giretto a Bergamo (grazie per la pazienza), all'improvvisato parcheggio per la notte (Luca5387 sei stato veramente gentile e non ti preoccupare per le campane: una notte ad un raduno non è tale senza campane... Felice Felice Felice ) alla pioggia che mi ha tenuto sveglio per la paura di risvegliarmi con il westy allagato (memore delle esperienze estive precedenti alla sostituzione delle guarnizioni).

E poi la domenica è stato tutto fantastico. Ma la cosa che mi è piaciuta di più e che mi sembra di capire sia stato il principale problema è stato proprio il giro per Bergamo...
Noi siamo stati tra gli ultimi a lasciare la piazza del Bonaldi... siamo arrivati senza mai perderci seguendo gli altri... ed era onestamente bellissmo vedere ad ogni rotonda e incrocio un maggiolino o un bus che spuntava da ogni via... era troppo bello...

Io mi sono divertito da morire e poi finalmente ho dato un volto a tutte quelle persone che fino a ieri erano solo avatar che mi hanno aiutato tantissimo in tutte le questioni tecnico pratiche che mi permettono di viaggiare su un fantastico mezzo più vecchio di me!!!

Poi ho conosciuto Sve e Matteo, Turi e Bea che con il loro mitico viaggio a Capo Nord sono diventati i miei eroi e che spero di avere come compagni di viaggio per il 2009 in Russia. Rock Rock Rock Rock

Poi Sve è veramente una forza, mi spiace che quest'anno abbiamo le ferie in periodi diversi dell'anno...

per iz4ctm devo darti un consiglio:hai visto bene Ettorina e hai visto anche me... io non è che sono un granchè ma ho un BUS... tu hai un maggiolo...

secondo me da questa storia si può trarre una conclusione: il BUS attira...

Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger Mappa Phoogle

specialbug
Berlina

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 18:27
Oggetto:

ettorino ha scritto:
cacchio ma hai parlato con tutti quelli con cui eravamo anche noi e non ci hai riconosciuti??? Cavoli, peccato!!!

Magari anche noi abbiamo parlato ma non ci siamo identificati Meravigliato Risata Risata

Francy ha scritto:
Ma...ma...Specialbug, tu avevi un maggiolo nero con gli interni rosa e i dadi rosa con Elvis?!?!?

Se sì io ti ho beccato Risata

Meravigliato Meravigliato Meravigliato Meravigliato ...............IO UN MAGGIOLO NERO E ROSA??????

Felice ebbene si ero io Felice ........ma da cosa l'hai dedotto Rool Rool Rool Felice

PS: grigio scuro non nero Occhiolino ....ci tengo Felice Felice Felice Felice
sarà per il maggiopeople Occhiolino Cool

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger

specialbug
Berlina

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 18:30
Oggetto:

Luca5387 ha scritto:
specialbug ha scritto:
figurati quando mi conoscerai Felice .........deeeiiiooouuu Felice ..............

Oh ma tu semini sempre zizzania Felice Felice Felice Risata Risata Risata Risata

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

però quegli interni "rosa salviettato"...... Confuso Confuso Felice Felice Felice

Ne parlavamo giusto ieri con davide e antò, che qua sul forum per fortuna si può scherzare con alcune persone, se mi sentirei in prigione Felice

i miei interni sono troppo chic Cool

i pannelli ancora di più Cool

sei solo invidioso Felice Felice Risata Risata Risata Risata

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger

laura-luna
Cabriolet

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 18:30
Oggetto:

Ciao a tutti....sono un pò in ritardo a scrivere del raduno di ieri e gli altri vi hanno già raccontato tutto!!!!.........Come diceva Turi il raduno per noi è iniziato già all'autogrill di verona da dove poi siamo ripartiti in carovana con i patavini e i Bolognesi, circa 10 maggiolini....!!!.per poi continuare a Bergamo a far parte dei 170!!!!....il momento più bello è stato il pranzo...in effetti ho corrotto il barista a lasciarci i tavoli per mangiare qualche panino.... Risata Risata Felice !!!!....sono i pranzi che preferisco, dove ognuno porta qualcosa e si divide, ciò crea un'atmosfera ineguagliabile....

....ringrazio Maggio per averci accolti
....un ciao ai miei compagni di viaggio in quel di Bergamo, cioè gli amici di Mura, Jessica e company.
.....un abbraccio speciale a coccinella e Mex, Luca, silvio-starr
....Mirko, la prossima volta ti metto una benda agli occhi!
...AD ti odio perchè non c'eri!!!
.....Miste, spero ti sia piaciuto il tuo primo raduno.
....Ciao Donata e marito, siete proprio una bella coppia.
....un abbraccio a tutti i patavini.

Un ciao a tutti gli altri....e alla prossima!!!!!!!

laura-luna

PS: appena capisco come mettere le foto, le metto!

Torna su

Coccinella
Ovale

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 18:36
Oggetto:

ettorino ha scritto:
iz4ctm devo darti un consiglio:hai visto bene Ettorina e hai visto anche me... io non è che sono un granchè ma ho un BUS... tu hai un maggiolo...

secondo me da questa storia si può trarre una conclusione...

Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice

se non stai alla larga da Ettorina, Ettorino ti schiaccia il Burdigone con il suo Westy!!!! Risata Risata Risata

Torna su

ilgranchio
pianale scoccato

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 18:50
Oggetto:

Visto che hanno già detto tutto tutti
posso solo dire GRAZIE a tutti Inchino , soprattutto ai "campeggiatori" del sabato notte, ai campanari che ci hanno intrattenuto con un concerto Applauso (uno ogni 1/4 d'ora!!!!) e ai vigili di bergamo per non averci aiutato, CI SIAMO DIVERTITI DI PIU' COSI'!!! Felice Felice Felice

Torna su

ettorino
Cabriolet

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 19:14
Oggetto:

ilgranchio ha scritto:
Visto che hanno già detto tutto tutti
posso solo dire GRAZIE a tutti Inchino , soprattutto ai "campeggiatori" del sabato notte, ai campanari che ci hanno intrattenuto con un concerto Applauso (uno ogni 1/4 d'ora!!!!) e ai vigili di bergamo per non averci aiutato, CI SIAMO DIVERTITI DI PIU' COSI'!!! Felice Felice Felice

grande ilgranchio, finalmente tra noi, grandissimo...

Torna su

Francy
pianale scoccato

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 19:28
Oggetto:

ettorino ha scritto:
quindi era il tuo quello fighissimo che vorrei un sacco con il tettuccio apribile... peccato che non ci siamo presentati...

Forse è stato meglio così...non ero molto di compagnia, ciondolavo tra un maggiolo e l'altro causa influenza Timido

Ma se ci sei per il raduno di Novara ci si vede qui!!!! Occhiolino

Torna su

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Raduni ed eventi vari Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33 ... 38, 39, 40  Successivo
Pagina 32 di 40

Vai a: