5° RADUNO di BERGAMO - 16 marzo 2008
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 38, 39, 40  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Raduni ed eventi vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

turi
Rometsch

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 0:11
Oggetto:

Bellissima giornata passata tra amici e vw ...

grazie a tutti .. a maggio e Co per l'organizzazione .... agli amici che ho rivisto ... ai forumisti a cui ho dato un volto ... a chi ha portato tutte quelle cose buonissime che ci siamo strafogati a pranzo .... Felice

anche il tempo che all'inizio minacciava il peggio alla fine ha dovuto soccombere all'avvento dei maggiolini in piazza e ha dato il meglio di se .... Sorriso Cool

Proprio una bella giornata ...

e visto che me la trovo nella digitale ... ecco una foto tra forumisti ( non tutti purtroppo .. ma abbastanza ) ... Felice

a voi riconoscere e farvi riconoscere ... hehehehe Felice
( PS ..c'è anche mia moglie che fa l'infiltrata ... )

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Mappa Phoogle

Francy
pianale scoccato

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 0:38
Oggetto:

Qui c'è un video che ho fatto oggi con la macchina fotografica, scusate la qualità ma è sempre un ricordo Sorriso

http://www.youtube.com/watch?v=N0NH05f97B8

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

iz4ctm
Split

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 5:34
Oggetto:

parliamo di cose importanti: c'erano decine di gnocche della madonna.
Ho dovuto girare tutto il giorno con il giaccone chiuso davanti................................ Sarà l'ormone, la primavera, la mia natura... forse in una vita precedente ero un verro!!!fattostà che penso che dovrò saltare i raduni estivi e anche quelli al mare..........
Soccia le avrei montate tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
(e chi prima ha detto che non ha riconosciuto gli ettorini: posto che qui nessuno nutre interesse per "lui", ma come si fa a dire che "LEI" è passata inosservata? sarai mica "moderno"?)

Vabè: ora gli argomenti minori. Molte macchine, il nostro solito esodo fra le nebbie della bassa, l'attesa dei ritardatari all'area Monte Baldo (chi viaggia solo e chi si porta dietro due "bimbe" mica male), Maggio che ci ha fatto bloccare un'intera città (non farlo mai più!!!!!), il bar "la borsa" (e chi non ne ha una??) a cui la Laura ha chiesto "scusi se ci mettiamo li fuori in 3 o 4 sui suoi tavolini a mangiare un panino?" e ci siamo trovati in 50 a pranzare con riso, torte, camogli, vino, salumi, ecc... e poi anche una targa-ricordo che ho già appeso in casa, e poi il rientro dove prima ci perdiamo x bergamo e poi, una volta in autostrada, sosta tecnica e saluti a tutto l'ambaradan.
Come vuole tradizione, ultima sosta all'area Po dove qualcuno con un maggiolino blu ha piantato un ricordino da 40 cm e poi a casa a sdraiarsi sul divano con Ugo sulla pancia che mi vuole ingroppare.

Piccolo campionario di foto in attesa che wiko usi le mani sulla tastiera!!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Messenger Mappa Phoogle

Ner01
Karmann

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 8:15
Oggetto:

Eh, Mirko, mia cugina aveva caldo quando il sole ha squarciato le nubi.....

Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice

Ottime foto, Grazie del bel primo piano del comandante e di mia cugina (che si chiama Alfredo)!

Risata Risata Risata Risata

Ner01

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Mappa Phoogle

Jammin'Bug
Berlina

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 8:34
Oggetto:

Il raduno e la cena di sabato sera sono stati fantastici.
Maggio sei stato un fenomeno e anche tutti i tuoi collaboratori...tranne Luca Sorriso
Ma c'è solo una cosa che mi ha dato un pochino fastidio:
al raduno si è inbucato un certo tipo, con una faccia losca (non rideva mai), senza maggiolino (gravissimo), si è fatto scarrozzare, ha magnato a scrocco e si è pure beccato una targa premio!

Come dicono dalle tue parti? Sei proprio SenzaScuorno ...Svergognato ...Shameless!

GRANDE ANTO, SEI IL NUMERO UNO!

P.S.: Grande Mirko, il maggiolino carico di BBBIRRA è il mio, all'arrivo al raduno e poi
finalmente ho visto il Burdigone dal vivo, che fico!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger

miste
Mexico

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 9:47
Oggetto: raduno

Che giornata bellissima, complimenti e ancora un grazie a Maggio,sei un grande!!
Mi ha fatto piacere conoscere un bel po' di gente, i padovani, i veronesi, i ragazzi di Lecco,Varese,e tanti tanti altri....
Grazie a tutti per la splendida giornata!
P.S. Per il signore (ops,non ricordo il nome...!!) con il maggiolo zucca,com'è andato il rientro in terza??! Grande Cartacio che hai messo il mezzo in condizioni di tornare a casa...)
Ci vediamo a raduno di CASTELFRANCO!!!!
Miste

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email

ettorino
Cabriolet

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 10:00
Oggetto:

specialbug ha scritto:
Tornato pure io!.........che culo è uscito il soleeeeeeeeee!!!!!

Finalmente ho conosciuto un pò di forumisti che saluto, Turi, Bliz, Antojeans, ma_roggy, Nerone, Davide79, Mirko, gioiabug, Ionant, Guru, Jamminbug,

Poi ho rivisto Luca, Maggio, Mex, Coccinella, Laura-luna, Silvio Starr.....ecc.....

Sicuramente dimentico qualcuno ma saluto tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Non sono riuscito ad identificare gli ettorini,francy,AD, Luke(sei venuto?).........

........e ho parlato al telefono con il mitico Enzo!, era come se ci fosse anche lui, ha praticamente parlato con tutti Risata Risata Risata ..............

.....C'erano diversi premi, ma non c'era il premio per gli interni più chic, l'avrei vinto di sicuro Cool Felice...........

cacchio ma hai parlato con tutti quelli con cui eravamo anche noi e non ci hai riconosciuti??? Cavoli, peccato!!!

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Messenger Mappa Phoogle

Sve
Mexico

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 10:21
Oggetto:

Ner01 ha scritto:
Dai, una fotina la metto: fatta con il cellulare

Ner01

Mo vado a letto(un vero letto!) pure io!!!

Felice è quel cretino di mio fratello.. quello attaccato dietro al bus ;)
Felice ehehe lo avevamo hiuso fuori Occhiolino

concordo con gli altri..

che bello rivedervi tutti :D

se ho un attimo nel pome vedo di sistemare anche qualcuna delle mie foto Occhiolino e di postarle ;)

Felicissima anche di aver trovato ipotetici compagni di viaggio per il sogno.. Russia 2009 Sorriso vedremo vedremo Occhiolino e di aver conosciuto gli Ettorini Sorriso

peccato per il tempo umido alla mattina (ma per fortuna non pioveva a dirotto dai!!!) ;) e per il bus incastrato tra le viuzze della città alta.. Felice Felice

degno di nota.. Felice Felice il bagno del bar borsa... degno di un'attrazione da parco degli orrori :D "the hole" Felice Felice Felice

PS.. non vedo l'ora di pubblicare anche la foto della vergogna maggiolinista... Felice Felice
ma con che faccia... quello ha avuto il coraggio di mettere quei cartelli sul suo maggiolo?!??!
ma che lo tira fuori a fare dal garage!?!?!? che poi prende polvere?!?!?! e con la pioggia.. poi si sporca la carrozzeria.. fankoooooooooooooooooloooooooooo ;) scusate lo sfogo... Occhiolino ma proprio io proprio quello proprio non riesco a concepirlo Felice Felice Felice

Torna su

turi
Rometsch

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 10:25
Oggetto:

altre foto ... ( Forumisti ovunque ... Felice )

Torna su

Luke
1303

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 10:37
Oggetto:

Ragazzi!
Ieri sera non ho avuto tempo di scrivere...lo faccio adesso!
Complimentoni a Maggio e a Luca (quest'ultimo finalmente l'ho conosciuto di persona!!).
I ringraziamenti per il bellissimo raduno di ieri ve li ho fatti già dal vivo ma ve li rinnovo! Come inizio 2008 non c'è che dire!!! OTTIMO!!!!
Tanti mezzi, tanta gente ed anche il sole!!!!

Mi ha fatto piacere conoscere tanta gente del forum con tanto entusiasmo...e anche l'idea della foto di gruppo è stata davvero simpatica!

Al prossimo raduno ragazzi!!
Luke

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Mappa Phoogle

multinick
pianale scoccato

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 10:42
Oggetto:

Ciao a tutti,

mi unisco agli altri nei complimenti per il bellissimo raduno di ieri!
Ci siamo divertiti, visto un sacco di macchine bellissime e goduto di una giornata particolare...

Complimenti a Maggio per l'organizzazione, un raduno veramente ben fatto!

Ciao a tutti e ci vediamo al prossimo!
Nicola

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato Mappa Phoogle

Coccinella
Ovale

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 11:12
Oggetto:

Rool scusate il ritardo...

GRANDE MAGGIO!!!!!

IERI E' STATA UNA GIORNATA STUPENDA!!!!!!

ad essere precisi tutto è iniziato sabato pomeriggio con un ritrovo per pochi intimi, giretto a Bergamo alta, cena in agriturismo (dove Maggio e Luca si sono gentilmente offerti di sedersi "dentro" il caminetto e quando son stati ben cotti ce li volevamo mangiare!! Risata Risata )!!
io e Mex abbiam rischiato di dormire nel parcheggio perchè l'hotel non rispondeva al telefono e quando siamo andati a cercarlo non lo trovavamo perchè era immerso nella nebbia in cima alla montagna!! Risata Risata
poi drink in un locale e cosa troviamo quando usciamo... PIOGGIA!!!!!
tutti a nanna sperando che la pioggia si sfoghi nella notte!
al mattino siamo immersi in una nebbia paurosa e piove ancora!! Arrabbiato
quando arriviamo alla concessionaria Bonaldi ci son già un po' di VW! e soprattutto ci sono quelle della collezione privata del Sig. Bonaldi. Felice
Maggio trova un abbigliamento un po' vistoso per proteggersi dalla pioggia... presto metterò le foto!! Felice Felice
cominciano ad arrivare un sacco di forumisti, vecchi e nuovi... e via con le presentazioni!!! anche se nella confusione non son riuscita a conoscere tutti, però credo la maggior parte!!
a fare l'elenco ci vorrebbero 2 ore!!! Risata
smette di piovere, finalmente!!! Felice
inizia il giro per Bergamo... e qui succede il caos!!! Guida Freccia Punto esclamativo Meravigliato
siamo riusciti veramente a intasare Bergamno di maggiolini e bus!!!!
ad ogni incrocio c'erano VW che svoltavano a destra, altre che svoltavano a sinistra, altre che facevano inversione a U bloccando tutto il traffico!!! Risata Risata
alla fine, non si sa come ci siamo riusciti, siamo finiti tutti nella piazza prestabilita!!
Laura-luna ha fatto gli occhi dolci al barista e siamo riusciti a usurpare una decina di tavolini e lì è iniziato un banchetto megagalattico con specialità di tutte le regioni del nord Italia!!! Risata Felicissimo Applauso Euforico Cool Ubriachi
sembravamo un gruppo di affamati a digiuno da mesi!!! Risata Risata
purtroppo ci siamo persi il giro turistico per BG perchè stavamo facendo la coda per andare nel bagno con l'ascensore!!! Meravigliato Meravigliato Risata
ESCE IL SOLE!!!! e fa un caldo terribile!!!
foto, foto e ancora foto... in totale ho superato le 250!!! Meravigliato Felice Risata
per fare la foto di gruppo di "quelli di TuttoMaggiolino" abbiamo mandato in giro Maggio che urlava con il megafono, ma non è bastato e qualcuno purtroppo non c'è nella foto (vero Guru Felice Risata ).
poi è cominciato il rito dei saluti, che è durato circa un'ora e mezza perchè tutti salutavano tutti ed eravamo tantissimi!!!
ancora complimenti Maggio, sei davvero un grande!!! Applauso Pollice su Congratulazioni

Lucia

...presto metto le foto!!! Occhiolino

Torna su

Profilo Invia Messaggio Privato

Coccinella
Ovale

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 11:52
Oggetto:

ecco Maggio come si è vestito per ripararsi dalla pioggia!!!!! Risata Risata Risata Risata Risata Risata

Bergamo 050.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  125.21 KB
 Visto:  4138 Volte

Bergamo 050.jpg

Torna su

Coccinella
Ovale

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 11:53
Oggetto:

una delle auto della collezione del Sig. Bonaldi

Bergamo 063.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  206.02 KB
 Visto:  4134 Volte

Bergamo 063.jpg

Torna su

Coccinella
Ovale

Data di invio: Lunedì, 17/03/2008 - 11:53
Oggetto:

eccone altre...

Bergamo 077.jpg
 Descrizione:
 Dimensioni:  119 KB
 Visto:  4129 Volte

Bergamo 077.jpg

Torna su

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi   Stampa    Indice del Forum » Raduni ed eventi vari Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 38, 39, 40  Successivo
Pagina 30 di 40

Vai a: